Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il colmo sarebbe se la prossima cover mostrasse i Cappello di Paglia e i Firetank insieme. XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ma è Caesar quello a sinistra nell'ultima pagina? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo, proprio da urlo e mette una Hipe pazzesca, lo letto anche facilmente e abbastanza scorrevole, e la storia mi intriga un sacco. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Stavo notando come la generazione terribile sia il contrario di Rufy.

    Law aveva un piano per far fuori DD, Bege Big Mom, probabilmente Drake lo stesso su Kaido e Hawkins e gli altri progettano per Shanks...

    Rufy invece tira dritto e spacca tutto...non mi meravigliano le alleanze visto che di fatto completano Rufy.

    In questo senso quello che più assomiglia a Rufy è Kidd...che potrebbe essere l'unico antagonista di Rufy (anche perché mira a Shanks)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche Teach è un pianificatore, non a caso e ritenuto il capo della Generazione Peggiore.

    Prendono tutti il suo esempio....tranne Rufy. Anche Kidd aveva in mente un piano, che poi sia andato a rotoli è un altro discorso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Kidd però è più impulsivo...infatti nell'alleanza si vede che è Killer a fare la parte di quello che ragiona nella sua ciurma
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'iniziativa credo sia partita da lui però.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Non saprei...nella traduzione del manga si vedono Kidd e Apoo litigare e Killer dire che è lui ad aver proposto questa alleanza (mentrre Hawkins cone sempre fa le carte)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nel manga italiano non si fa riferimento a chi ha avanzato la proposta...
     
    Top
    .
  10. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    ma non somiglia a Caesar quello nell'ultima vignetta coi membri di Capone?
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 3/3/2017, 01:32) 
    Stavo notando come la generazione terribile sia il contrario di Rufy.

    Law aveva un piano per far fuori DD, Bege Big Mom, probabilmente Drake lo stesso su Kaido e Hawkins e gli altri progettano per Shanks...

    Rufy invece tira dritto e spacca tutto...non mi meravigliano le alleanze visto che di fatto completano Rufy.

    In questo senso quello che più assomiglia a Rufy è Kidd...che potrebbe essere l'unico antagonista di Rufy (anche perché mira a Shanks)

    Hai ragione su Kidd, non a caso è l'unico (probabilmente) che poi si ribella al volere di Kaido e viene sbattuto in prigione ferito.

    Per me non sarà mai un antagonista vero e proprio di Rufy, diciamo un nemico/amico alla smoker, rivali ma ogni volta che si icnotnreranno dovranno combattere assieme, come a Wa.

    Ricordiamoci che quel combattimento alle sabaody con i tre capitani (Kidd-Rufy-Law) non è stato casuale, ma un chiaro segnale del rapporto che ci sarà tra quei tre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    tenkiu! :cesar brother: :comeno:
    Capitolo da 7 / 7 e mezzo, era da tanto che non mi gasavo così.
    -La trilogia di coppola è tra le mie preferite della storia del cinema quindi non poteva andare diversamente. Certo niente citazioni o caratterizzazioni sofisticate però mi piace il signor capone.
    L'alleanza con rufy un po' meno come molti sapranno conoscendomi sull'argomento (capone che entra sotto l'ala protettiva di bigmom non in forza della fantomatica regola di sopravvivenza del new world tante altre volte infranta tranquillamente bensì per nascondersi dagli altri boss del mare occidentale non fa che pluriconfermare ulteriormente la critica che rivolgo all'ossatura della seconda parte del manga) poi vabè quando addirittura hai il coraggio di disegnare un brook che ti risolve la questione Road PG da solo.. ma che continuo a parlarne a fare del senso di queste alleanze? :ooasd:

    -Capone ha quantomeno il merito o diciamo molte meno probabilità di non fare un coming out da emominkia col cuore spezzato dal fidanzato lampapalestrato. Quindi appurato che pure questa sarà di mero fanservice, ma si spera (rispetto a quella con law) limitata alla sola WCI, cercherò di farmela piacere e sicuramente ci riuscirò, anche perchè sarà difficile che riesca a competere per schifezza col peggio del peggio di questa saga: i vinsmoke e sanji..
    -..E a proposito "parte sanji del capitolo" soprassediamo il commento :eheh:

    CITAZIONE (Èreb0s @ 2/3/2017, 21:45) 
    Jinbei dice per due volte di essere in 10. Secondo me non sta scherzando e ci sono veramente 2 altri alleati (diversi da Capone).

    :iva: ottima osservazione.
    *Ti prego fai che siano buggy e galdino :ohyes: *
     
    Top
    .
  13. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 3/3/2017, 10:32) 
    tenkiu! :cesar brother: :comeno:
    Capitolo da 7 / 7 e mezzo, era da tanto che non mi gasavo così.
    -La trilogia di coppola è tra le mie preferite della storia del cinema quindi non poteva andare diversamente. Certo niente citazioni o caratterizzazioni sofisticate però mi piace il signor capone.
    L'alleanza con rufy un po' meno come molti sapranno conoscendomi sull'argomento (capone che entra sotto l'ala protettiva di bigmom non in forza della fantomatica regola di sopravvivenza del new world tante altre volte infranta tranquillamente bensì per nascondersi dagli altri boss del mare occidentale non fa che pluriconfermare ulteriormente la critica che rivolgo all'ossatura della seconda parte del manga) poi vabè quando addirittura hai il coraggio di disegnare un brook che ti risolve la questione Road PG da solo.. ma che continuo a parlarne a fare del senso di queste alleanze? :ooasd:

    Perchè non ti piace la parte di Brook e dei road PG?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :barto:

    Oh finalmente, un gran bel capitolo! Ci voleva proprio per lasciarsi alle spalle quello schifo di finale della scorsa volta. :sese:
    Grande Nami che ha fatto sentire in colpa Sanji :xd: è quello che si merita. :eheh:

    Sono molto in ansia di vedere l'incontro tra Rufy e Capone, la cui alleanza era già stata prevista da molti. Divertente a tal proposito, anche la scena in cui Brulee e Diesel dicono di non voler essere coinvolti nel piano di Jinbe! Mi ha ricordato molto i tempi del Baratie quando Rufy diceva a Gin che con Sanji in ciurma fossero in 5 in totale! :ride:

    Ora però voglio proprio vedere come farà Capone a tollerare uno scalmanato come Rufy :comeno: sarà un'alleanza del tutto atipica, perché a differenza di Law, che in fondo in fondo era un bonaccione, questo qui è proprio spietato e non ha lasciato intravedere il benché minimo segno di bontà d'animo.

    I Vinsmoke invece mi fanno sempre più pena...mi sa tanto che lo scopo di Oda era proprio quello di renderli dei personaggi penosi in tutti i sensi, a questo punto. :asd:


    Dimenticavo: quel tizio è un parente di CC, me lo sento. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    I Vinsmoke non sono nemmeno apparsi in questo capitolo, lasciamoli in pace per ora XD

    CITAZIONE
    (capone che entra sotto l'ala protettiva di bigmom non in forza della fantomatica regola di sopravvivenza del new world tante altre volte infranta tranquillamente bensì per nascondersi dagli altri boss del mare occidentale non fa che pluriconfermare ulteriormente la critica che rivolgo all'ossatura della seconda parte del manga)

    Pero Brulee dice chiaramente che Bene ha capito subito che contro Big Mom era meglio non rischiare e si è alleato a loro, lo stesso Bege dice che la cos migliore da far scontro Mom è sottomettersi....
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top