Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Mi sorprende che Rufy accetti l'alleanza con Capone così di buon grado... :dubbio:

    Per il resto, come ho già detto, per me la saga di Wall Cake Island si conclude con la riunione di Rufy e Sanji e mi piace molto...
    Adesso vediamo come si sviluppa questo discutibile pretesto per sfidare Mammona nella saga del Tea Party... :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie al team per il cap!!!

    Leggendo la vignetta in cui uno della ciurma di capone dice di stravedere per i vinsmoke, mi é tornato in mente quando qualche cap fa big mom stava facendo vedere la sua collezione di creature bizzarre e c'era un personaggio che era letteralmente innamorato dei vinsmoke, quindi o capone ha corrotto qualcuno della famiglia di mamma oppure era un uomo di capone che comunque vorrebbe dire che hanno libero accesso anche alle cose più importanti


    Ottimo capitolo, mi piace la possibile alleanza anche perché da soli sarebbe stato impossibile e mi va bene la leggerezza con cui viene perdonato sanji, in fondo é sempre stato così, i mugi non si sono mai fatto pesare le cose e ci passano sopra con facilita...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/3/2017, 22:27)
    No, altrimenti l'avremmo citato come quando ci aiutava Train con Barto. :sese:
    Ma ci sta che in futuro gli chiederemo un aiutino... :asd:

    Uhm. :rufy2:

    Ho capito, caporalato confirmed. :rufy3:

    :comeno:

    CITAZIONE (esti. @ 3/3/2017, 10:32) 
    -Capone ha quantomeno il merito o diciamo molte meno probabilità di non fare un coming out da emominkia col cuore spezzato dal fidanzato lampapalestrato. Quindi appurato che pure questa sarà di mero fanservice, ma si spera (rispetto a quella con law) limitata alla sola WCI, cercherò di farmela piacere e sicuramente ci riuscirò, anche perchè sarà difficile che riesca a competere per schifezza col peggio del peggio di questa saga: i vinsmoke e sanji..

    Non sarà mai, infatti, come l'alleanza con Law: sono scenari e personaggi completamente diversi.
    Speriamo. Per una volta in cui non c'entra il "Gnegnegne devo vendicarmi di tizio gnegnegne" ma c'entrano interessi da veri pirati. :rufy2:


    CITAZIONE (Èreb0s @ 2/3/2017, 21:45) 
    Jinbei dice per due volte di essere in 10. Secondo me non sta scherzando e ci sono veramente 2 altri alleati (diversi da Capone).

    *Ti prego fai che siano buggy e galdino :ohyes: *

    Monet. :brook2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/3/2017, 22:27) 
    No, altrimenti l'avremmo citato come quando ci aiutava Train con Barto. :sese:
    Ma ci sta che in futuro gli chiederemo un aiutino... :asd:

    Che a proposito non mi sono mai ricordato di ringraziare per la citazione =) è stato un piacere
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Ma gli altri 2 che Jinbei include tra i 10,sono davvero Brulèè e la locomotiva ed è una Gag,o Jibei ci nasconde qualcosa?

    Da una parte sappiamo che con Jinbei c'è Alladin e che quest'ultimo ha trovato Pekoms che è però in via di guarigione dopo essere stato ridotto in fin di vita 2 volte a distanza di qualche giorno,poverino!oltre alle sue condizioni però ho il dubbio che,proprio per il suo onore si unirebbe contro Mama,e anzi potrebbe ostacolare i piani di Capone e di conseguenza probabilmente anche quelli di Jinbei e Rufy.
    Su Alladin invece non saprei proprio.
    Ma se quella di Brulè fosse solo una Gag,se non fossero Alladin e Pekoms,chi potrebbero essere?
    Io spero in una sorpresa di Oda,ma non saprei con chi.


    Voi cosa ne pensate?

    Edited by Rob Lucci - 3/3/2017, 13:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Le traduzione della St.. Co..cs possono accompagnare solo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Comunque grazie del capitolo DFS!
    Ragazzi illazione: per me parte del piano di Capone consiste nel liberare tutti i prigionieri dai libri di Mont D'Or me lo sento e scatenare una catastrofe di proporzioni immani :sese:
    Immagino punteranno a lui, a sconfiggerlo o farlo svenire. Eventualmente se ciò non bastasse, cioè se il suo potere in tal modo non venisse disattivato, immagino bruceranno i libri come ha fatto Jinbe per salvare Rufy (anche se sarebbe uno strazio da vedere, tipo Fahrenheit 451).
    Per il resto capitolo che mi è piaciuto molto, ovviamente sopratutto per le ultime due pagine con il buon Capone Gang Bege.
    Se Oda lascia Rufy sdentato mi sento male xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Behemoth° @ 3/3/2017, 14:36) 
    Comunque grazie del capitolo DFS!
    Ragazzi illazione: per me parte del piano di Capone consiste nel liberare tutti i prigionieri dai libri di Mont D'Or me lo sento e scatenare una catastrofe di proporzioni immani :sese:
    Immagino punteranno a lui, a sconfiggerlo o farlo svenire. Eventualmente se ciò non bastasse, cioè se il suo potere in tal modo non venisse disattivato, immagino bruceranno i libri come ha fatto Jinbe per salvare Rufy (anche se sarebbe uno strazio da vedere, tipo Fahrenheit 451).
    Per il resto capitolo che mi è piaciuto molto, ovviamente sopratutto per le ultime due pagine con il buon Capone Gang Bege.
    Se Oda lascia Rufy sdentato mi sento male xD

    Se Oda volesse creare il massimo del Caos, farebbe le due seguenti cose:

    - Mont d'or K.O: tutti i prigionieri e le creature libere e molte (si spera) in cerca di vendetta.
    - Tutta la Mafia del NW segretamente alleata con Capone.

    La prima sinceramente non mi piacerebbe, abbastanza caotica.
    La seconda sì.

    Preferisco un caos con pochi elementi che un caos generato da tsunami di personaggi (stile DressRosa).
    Alla fin fine, è la qualità che conterà.


    Per il dente di Rufy: scommetto che Sanji, appena sarà tutto finito, tirerà fuori una ricetta degli Okama per la ricrescita dei denti. :ooasd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Ammiraglio Kizaru, preferisco la prima, perché la seconda e molto improbabile per il fatto che i nemici di Capone sono proprio la Mafia Orientale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    E mica di Mafia Orientale si parla: si parla della Mafia del NW.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mafia Occidentale semmai.

    Comunque si entrambi gli scenari prefissati da Kiza sono interessanti.

    Nel caos del secondo c'è lo vedo Bege a fare il Kyros della situazione e ad incoraggiare i nostri a far fuori per primo lo scriba....

    Edited by Homer il vigilante - 3/3/2017, 17:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    A si scusa, in tal caso potrebbe essere, giusto, infatti da solo e un po improbabile :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Comunque rimane il fatto che (dovrebbero essere) sono caccole in confronto a comandanti e BigMom in persona.
    Quindi son curioso di vedere come Oda gestirà il tutto.

    C'è pur sempre la bomba, ma non è che può indebolirla del 50% (per dire): sarebbe abbastanza una capperata.
    Oppure partiranno i colpi a tradimento in stile Pekoms e Bobbin, e il fatto che saranno più forti conterà relativamente.

    Mi immagino la scena: BM dà l'ordine per far fuori il Germa, nello stesso istante Capone dà l'ordine per far fuori BM e i comandanti più forti che, non aspettandoselo, vengono indeboliti moltissimo, molti dei quali magari moriranno sul colpo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 3/3/2017, 13:42) 
    Ma gli altri 2 che Jinbei include tra i 10,sono davvero Brulèè e la locomotiva ed è una Gag,o Jibei ci nasconde qualcosa?

    Da una parte sappiamo che con Jinbei c'è Alladin e che quest'ultimo ha trovato Pekoms che è però in via di guarigione dopo essere stato ridotto in fin di vita 2 volte a distanza di qualche giorno,poverino!oltre alle sue condizioni però ho il dubbio che,proprio per il suo onore si unirebbe contro Mama,e anzi potrebbe ostacolare i piani di Capone e di conseguenza probabilmente anche quelli di Jinbei e Rufy.
    Su Alladin invece non saprei proprio.
    Ma se quella di Brulè fosse solo una Gag,se non fossero Alladin e Pekoms,chi potrebbero essere?
    Io spero in una sorpresa di Oda,ma non saprei con chi.


    Voi cosa ne pensate?

    Penso che come idea mi piace molto. :sese:
    In effetti sarebbe un bel colpo di scena.

    Del resto in effetti su Bruleè e Diesel non penso che il Boss faccia tanto affidamento...anche se c'è da dire che la Mama potrebbe punirli comunque, una volta scoperto il loro fallimento, e ciò potrebbe dare comcomunque un senso alle parole di Jinbe.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ah, e io la butto lì:

    Crocodile è entrato nella Mafia del NW, è diventato un pezzo grosso-> Crocodile a WCI= rimando di Oda alla fuga di ID con Croco, Jinbe e Rufy.

    :comeno:
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top