Capitolo 859

"Il piano per assassinare l’Imperatrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Be dovette tener conto che la marina si è rinforzatta ed molto probabilmente e aumentato fi personale, grazie alla Leva Nazionale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 17/3/2017, 13:17) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 17/3/2017, 13:14) 
    Inoltre sguarnito mi pare eccessivo. Al governo non hanno bisogno di inviare fino all'ultimo uomo per far fuori un Imperatore.

    Beh insomma, attaccare un Imperatore nel suo territorio è un impresa titanica (fin dall'inizio della sga Oda stà pompando la sicurezza di Totland), se il Governo non deve mandare tutte le sue forze poco ci manca..

    Tutte le forze del Governo (o anche solo l'80%) annienterebbero un singolo Yonko a parer mio.
    Attaccarne uno richiederebbe energie e costi massicci, ma non tali da lasciare sguarnito lo schieramento governativo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 17/3/2017, 14:28) 
    Tutte le forze del Governo (o anche solo l'80%) annienterebbero un singolo Yonko a parer mio.
    Attaccarne uno richiederebbe energie e costi massicci, ma non tali da lasciare sguarnito lo schieramento governativo

    Dipende da dove si combatte, uno Yonko giocando in casa potrebbe combinare davvero un macello.. per me lanciargli un offensiva senza un piano preciso (come magari poteva essere corrompendo alcuni dei suoi Comandanti o avere degli infiltrati nelle fila della mammona) è un mossa un po' troppo azzardata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione!
    cun capitolo molto interessante.
    Anch'io penso che il piano fallirà e dovranno trovare un'altra soluzione.
    molto divertenti le Gag, specie Caeser, o dovrei dire "Gastino", (miglior personaggio del nuovo mondo).
    Big Mom mi piace tantissimo è sempre più psicopatica .
     
    Top
    .
  5. Reoh
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare i complimenti per la traduzione in dialetto, ottima, crea proprio l'atmosfera giusta mentre la si legge e fa immedesimare al massimo nella situazione!
     
    Top
    .
  6. Stannis king
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo.
    Il piano di Capone è ben congeniato e tiene conto di diverse variabili (invero mi aspettavo qualcosa di assai più lacunoso).
    Vado controcorrente per il fatto che il Rufy - passatemi il termine- "cazzone" mi sia piaciuto assai in quanto rimarca indirettamente il contrasto coi suoi due alleati machiavellici, traditori e vili.
    A proposito di viltà: ormai Ceas... ehm Gastino è un idolo assoluto, ogni sua apparizione da qualche capitolo a questa parte è ricolma di una comicissima epicità paragonabile a quella capace di suscitare un Bagy :cc:
    I Vinsmoke pare ormai assodato che pensino che tutto andrà liscio come l'olio, non vedo l'ora di vederli chiedere goffamente scusa a Sanji :brook:
    Infine, Pudding sposa è belissima e la cattiveria spropositata non fa che risaltare la sua bellezza ai miei occhi; una meravigliosa rosa dalle spine avvelenate :sanji:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Andrò controcorrente ma on mi piace com'è disegnata Pudding nel finale. Mi ricorda tanto Nami.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Mi chiedo come il piano di Bege andrà sicuramente in malora.

    1. Qualcuno a caso spara un colpo per un qualsiasi motivo e Rufy lo prende come il segnale.
    2. Pekoms arriva prima del bacio e avverte Mom delle intenzioni di Bege (magari arriva nella fatidica frase "parli ora o taccia per sempre" :comeno: )
    3. Katakuri scopre Rufy nascosto.
    4. Un cameriere ha urtato la foto di Mother e Mom si è disperata e si è ferita, però quando Rufy la distruggerà come minimo Mom diventerà 10 volte più potente, e prende l'intera isola a mani nude e la lancia via. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 17/3/2017, 16:00) 
    Mi chiedo come il piano di Bege andrà sicuramente in malora.

    Se il piano di Bege va in malora Sanji non potrà salvare i suoi familiari.....
     
    Top
    .
  10. Stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 17/3/2017, 16:24) 
    CITAZIONE (I dont care @ 17/3/2017, 16:00) 
    Mi chiedo come il piano di Bege andrà sicuramente in malora.

    Se il piano di Bege va in malora Sanji non potrà salvare i suoi familiari.....

    Nulla esclude che un imprevisto mandi in vacca sia il piano dei mammoni che quello dell'alleanza...
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 17/3/2017, 15:59) 
    Andrò controcorrente ma on mi piace com'è disegnata Pudding nel finale. Mi ricorda tanto Nami.

    Non piace nemmeno a me, più che ricordare nami, non ricorda proprio pudding stessa ahahhahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,262

    Status
    no vabbhè all'inizio è così ma è palesemente per via del trucco non per altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Il piano di Bege andrà sicuramente in malora.. niente va mai nel verso giusto! ;)

    il problema è quante delle variabili impazzite verranno fuori al tea party.. Io sono sicuro che pekoms avrà un ruolo in tutto questo ma potrebbe anche rimetterci magari in un momento di furia di big mom.

    Ma pekoms oltre a conoscere il piano di bege conosce anche quello di big mom e pudding ( ora che me lo fate notare è vero disegnata molto simile a nami)?
    Perchè non so quanto lo potrà ritenere onorevole e allora chissa forse potremmo avere dei risvolti ancora più inaspettati.
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Io di Bege non mi fido proprio.
    Terrei in considerazione l'ipotesi che,dopo che qualcosa sarà andato storto e Big Mom seppur indebolita si rialzerá furiosa come penso e spero,lui si defechi nelle mani e se la dia a gambe o ci provi (insieme a Cesar??),lasciando Rufy e gli altri nel putiferio più totale,a cui credo si arriverà comunque.

    Edited by Rob Lucci - 17/3/2017, 20:01
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 17/3/2017, 19:52) 
    Io di Bege non mi fido proprio.
    Terrei in considerazione l'ipotesi che,dopo che Big Mom seppur indebolita si rialzerá furiosa,lui si defechi nelle mani e se la darà a gambe o ci proverá (insieme a Cesar??),lasciando Rufy e gli altri nel putiferio più totale,a cui spero e credo si arriverà comunque.

    Non penso che bege sia il tipo, da come lo ha descritto Oda scarterei questa possibilità.

    Infatti anche se l'alleanza alla fine si basa sul niente per un discorso di onore, centrale nell'ambiente della mafia di cui fa parte, non puo darsela a gambe come un Usop qualsiasi.. ;)
     
    Top
    .
227 replies since 15/3/2017, 21:34   5941 views
  Share  
.
Top