Capitolo 859

"Il piano per assassinare l’Imperatrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 17/3/2017, 18:51) 
    quello di big mom e pudding ( ora che me lo fate notare è vero disegnata molto simile a nami)?
    Perchè non so quanto lo potrà ritenere onorevole e allora chissa forse potremmo avere dei risvolti ancora più inaspettati.

    Eh si questo è un punto ancora oscuro. Comunque io credo di no altrimenti lo avrebbe detto a Rufy e gli altri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 17/3/2017, 20:06) 
    CITAZIONE (A¢e @ 17/3/2017, 18:51) 
    quello di big mom e pudding ( ora che me lo fate notare è vero disegnata molto simile a nami)?
    Perchè non so quanto lo potrà ritenere onorevole e allora chissa forse potremmo avere dei risvolti ancora più inaspettati.

    Eh si questo è un punto ancora oscuro. Comunque io credo di no altrimenti lo avrebbe detto a Rufy e gli altri.

    Si hai ragione, a questo punto allora il ruolo di pekoms è l'incognita più grande.

    Chissà magari dovrà decidere da quale parte stare.. anche se credo che sceglierebbe comunque BM
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Stavo rileggendo alcune parti di vecchi capitoli e nell'827, quando compare Pudding, scopriamo che è la proprietaria della caffetteria "Caramel".


    Semplice coincidenza? :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2017, 20:32) 
    Stavo rileggendo alcune parti di vecchi capitoli e nell'827, quando compare Pudding, scopriamo che è la proprietaria della caffetteria "Caramel".


    Semplice coincidenza? :oo:

    Molto interessante! Non credo proprio sia una coincidenza.. :)

    C'è sicuro qualche legame particolare tra questa caramel e pudding..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Oh cavolo :oo: Il mistero si infittisce..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma si chiama Carmel, ragazzi, non Caramel. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 17/3/2017, 20:39) 
    Ma si chiama Carmel, ragazzi, non Caramel. :asd:

    Ops troppa hype gioca brutti scherzi ahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 17/3/2017, 20:39) 
    Ma si chiama Carmel, ragazzi, non Caramel. :asd:

    Già, lo noto solo ora nella versione DFF... :oo:
    Però in ogni dove, tra cui in inglese, è stato scritto Caramel, quindi chiedo delucidazioni ai traduttori per capire dove sta l'inghippo. :rufy2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Pudding e malvaggia, cosi malvaggia, però non so perché questa stessa malvaggitá mi puzza :dubbio: , mi sa che rimarro cosi fino alla fine della saga :facepalm: con questo dubbio. Comunque Pekoms fermerà Capone dall' uccidere Big Mom e il piano fallira. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 17/3/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 17/3/2017, 20:39) 
    Ma si chiama Carmel, ragazzi, non Caramel. :asd:

    Già, lo noto solo ora nella versione DFF... :oo:
    Però in ogni dove, tra cui in inglese, è stato scritto Caramel, quindi chiedo delucidazioni ai traduttori per capire dove sta l'inghippo. :rufy2:

    È scritto così perchè "in ogni dove" (noi compresi) traducono a partire dai raffazzonati capitoli Mangastream, senza però verificare i dettagli e revisionare tramite script alternativi (cosa che invece noi facciamo). :asd:
    Sono molto simili, ma il locale di Pudding è "Caramel" (カラメル Karameru), mentre la benefattrice di Big Mom è "Carmel" (カルメル, Karumeru).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ok, era solo per togliere i dubbi. Proprio perché so che andate a guardare i dialoghi giapponesi chiedevo conferme. :sese:
    Grazie per la spiegazione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Teoria affondata immediatamente :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ahahah è stato bello finché è durato.. Comunque interessante la spiegazione con i caratteri giapponesi :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Appena ho letto tutta la questione sul piano perfetto sono scoppiata a ridere, perché ci sono talmente tante cose che potrebbero andare storte in questo piano che non so nemmeno da dove cominciare a elencarle tutte :asd:

    Alla fine della fiera, penso che il piano fallirà ma che qualche risultato riusciranno a portarlo a casa comunque, trionfando alla fine (anche se mi riservo ancora il dubbio sulla sconfitta di Big Mom, più che altro per una delusione narrativa mia).

    Sulla foto, la teoria che mi piace di più è quella alla "Dorian Gray" ma penso che comunque questa Madre Carmel sia una persona vera e che abbia un passato con Big Mom; non credo però sia qualcuno di già conosciuto, il non mostrare l'immagine credo sia più dovuto a Oda a cui piace darci informazioni con il contagocce.

    In realtà la cosa che più mi incuriosiva di questo capitolo era Pudding, ma anche con le immagini non riesco a capire esattamente che cosa voglia fare Oda con questo personggio. E prima è buonissima, e poi è cattivissima, e poi pare non averne pezza... Boh.

    Greg in uno dei suoi ultimi tweet ha sostenuto di essere (forse) riuscito a capire il twist che ci sarà al matrimonio, solo che non ha voluto dare informazioni in più :asd: Solo che ora sono curiosa di sapere se c'entrerà Pudding, Pekoms, o addirittura qualcun'altro...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Aggiungo anche che la famiglia "Morgans" non c'entra niente con Morgan "Mano d'Ascia".
    In originale i due nomi sono diversi, non cambia solo la "s" finale: モーガン (Mōgan) e モルガンズ (Moruganzu).

    Giusto per evitare ipotesi di Hermeppo che fa irruzione a WCI. :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
227 replies since 15/3/2017, 21:34   5941 views
  Share  
.
Top