Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristo96
     
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Bel capitolo
    Clamorosamente di presentazione, ma vabbè.
    I vari personaggi d'ingresso, oltre ad essere dei criminali, vengono presentati come degli "affaristi". Come dire "siamo nel veleno fino al collo, ma ci crediamo comunque superiori". Tra tutti quello che mi è rimasto più impresso è stato il padre di tamago, vuoi vedere che alla fine il barone è un personaggio importante?
    Il capitolo è dominato ovviamente da Katakuri, il gatsu preferito che si rivela con una micidiale Haki e (un piccolo dettaglio) abbastanza forza per trapassare una testa con dei fagioli. Ne deduco uno stile corpo a corpo, anche per la forma fisica. E soprattutto senza frutto, mi pare un lottatore molto più "fisico e semplice", che si basa tutto sull'haki. Anche una gigaillazione: e se dopo il tea party kata si trovasse davanti ai Vinsmoke, iniziasse a menarli male per poi finire in 1vs1 contro Sanji che lo sconfigge riuscendo ad usare la sua stessa previsione contro di lui? Fin da quando ho letto gli spoiler, ho pensato fin da subito ad uno scontro di area D: il protagonista Jin contro un avversario che può prevedere con esattezza il futuro. E
    Jin vince perché si accorge che non può prevedere il futuro di ciò che non vede e che la sua visione si limita a 5 secondi"


    Una cosa del genere sarebbe bellissima
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8204 views
  Share  
.
Top