Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 24/3/2017, 15:42) 
    Ancora prima che i samurai venissero introdotti Oda aveva presentato la sfida di Rufy a Big Mom, tanto che quando Law fece la sua famosa proposta tutti credevano che l'imperatore di cui parlava fosse Big Mom (senza contare che Oda trollone c'è lo ha fatto credere pure quando ammesso la faccia di Big Mom durante il discorso di Law sugli ingranaggi).

    Poi tra Dressrosa e Zo la faccenda della sfida si è un po persa, fino quando Oda non si è inventato la faccenda del matrimonio di Snaji per coinvolgere Big Mom in maniera attiva 8a sto punto se fìdavvero voleva far finire il tutto con una fuga tanto valeva non inserirla proprio tanto lo scontro ci sarebbe stato comunque).

    Quelle sull'imperatore di cui parlava law erano teorie nostre. Io parlo di fatti, e non appena finita dressrosa si puntava a zou come intermezzo per poi andare a Wa. Lo stesso piano vi era non appena arrivati a Zou.

    In più Oda ha praticamente svuotato di importanza WCI, rappresentandola come una saga senza uno scontro e la caduta di un imperatore, aumentando le attenzioni su Wa e sulla possibile guerra che si scatenerà li.

    Riguardo le facce che ha mostrato Oda, c'erano tutte quelle degli imperatori non solo Big Mom.


    Per Sanji, ha messo in atto il matrimonio per far si che rufy rubasse il road PG, questa saga di WCI è fondamentale per quello.
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8204 views
  Share  
.
Top