Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 24/3/2017, 16:54) 
    Anche Kaido ha un RPG se per questo. Recuperato l'uno potevano pure recuperare l'altro.....

    Personalmente non ne sentivo il bisogno di una saga simile visto tutto l'hype creato su Kaido e Wa, non per niente Oda per giustificarla si è inventato sta buffonata del matrimonio di Sanji che finora ha solo portato ad un brutto remake della gestione Robin.

    Tanto prima o poi Rufy Big Mom l'avrebbe dovuta affrontare...

    Tornando al discorso iniziale però, Oda in questo caso ha dimostrato che potrebbe benissimo fare in modo di reincontrare Big Mom sull'isola degli uomini pesce o in altre situazioni. Pur essendoci di mezzo Wa.





    Detto questo, rileggendo il capitolo ho sempre più l'imprensione che l'haki dell'osservazione di katakuri non sia poi cosi strano o "anormale".


    Insomma come Eneru legge i movimenti della persona in questione, non gli eventi che succederanno in futuro (come sembrava dagli spoiler), per cui l'uso che ne fa è normalissimo.


    La cosa che però mi sorprende è un altra. Se sa leggere i movimenti degli avversari come eneru, dovrebbe anche sapere le intenzioni di Capone quando si parlano. Questo vuol dire che l'osservazione non è un potere che si attiva come un campanello di allarme, ma devi per forza concentrarti sugli obiettivi. Ovvero, se io non attivo il potere non so in anticipo le mosse che faranno i nemici.

    Katakuri non attiva l'haki verso capone e non ne scopre le intenzioni quando la supernova pensa a lui.

    Questa mia ipotesi spiegherebbe perchè capone non è preoccupato in modo eccessivo dal comandante, proprio perchè probabilmente quest'ultimo non si metterebbe mai a leggerne i movimenti, idem per i suoi scagnozzi e compagnia.

    Insomma per scoprire il piano, katakuri dovrebbe sospettare di capone o di qualche personaggio che collabora al complotto.
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8204 views
  Share  
.
Top