Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Rob Lucci @ 26/3/2017, 18:34) 
    A me soprattutto il primo dei fratelli comunque lascia ben sperare.

    Anche a me Ichiji ispira più potenza degli altri, potrebbe essere al livello dei migliori Ministri.. staremo a vedere :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Sarebbe bellissimo se Jinbe si sacrificasse :mr2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,483
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 26/3/2017, 19:31) 
    Sarebbe la più grande porcata narrativa nella storia dei manga se Jinbe si sacrificasse :mr2:

    Concordo. :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 26/3/2017, 19:38) 
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 26/3/2017, 19:31) 
    Sarebbe la più grande porcata narrativa nella storia dei manga se Jinbe si sacrificasse :mr2:

    Concordo. :eheh:

    Invece darebbe credibilità al manga e soprattutto toglierebbe di mezzo un mugiwara che di mugiwara non ha nulla oltre a evitare qualche assurdo power up dell'ultima ora per giustificare la vittoria di un brocco su avversari di alto lignaggio. R.i.p. Jinbe...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scienziato

    Group
    Marine
    Posts
    3,483
    Location
    Egghead

    Status
    CITAZIONE
    Invece darebbe credibilità al manga

    Forse un manga che non è One Piece.
    CITAZIONE
    e soprattutto toglierebbe di mezzo un mugiwara che di mugiwara non ha nulla

    Ma se Oda ha speso capitoli e capitoli a costruire e rinforzare il legame tra la ciurma e Jinbe e a rimarcare la volontà dell'ex-Shichi di unirsi ai Mugi, dandogli anche il sogno che tanti chiedevano.

    Farlo morire ora non ha proprio nessun senso narrativo, butterebbe solo nel cesso tutta la saga di Fishman Island e lo scopo dei due anni di allenamento di Rufy.

    CITAZIONE
    oltre a evitare qualche assurdo power up dell'ultima ora per giustificare la vittoria di un brocco su avversari di alto lignaggio.

    Non ho capito cosa intendi qui. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Non avrebbe il minimo senso se Jinbe si sacrificasse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Infatti io FI non l'ho seguita tanto mi ha attirato il plot ed è l'unico caso insieme alla parte su Foxy. Per me Jinbe è un mugiwara atipico, nonché un personaggio che non attira minimamente la mia empatia, potrei anche dire che mi sta antipatico. L'ultima parte vuol dire che Jinbe, quarantenne di livello medio-basso, da Mugi verrebbe innalzato di livello per poter combattere contro i nemici che si porranno sul cammino di Rufy..mi manca solo di vedere un Jinbe in un ipotetico scontro contro un ammiraglio o qualcosa del genere. Già a suo tempo si diceva che avrebbe combattuto contro Toro Verde visto che Rufy ha già Akainu, Zoro prenderebbe Fujitora e Sanji Kizaru...io già rabbrividisco, comunque non sono per nulla felice di questa new entry :oo:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 26/3/2017, 17:50) 
    Non li ha mai risvegliata e dubito lo farà mai.

    Considerando che fa diventare la sua gamba infuocata, direi che un pochino li ha risvegliati. Semplicemente la madre lo ha protetto dall'essere insensibile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Io penso che sanji li rivelerà completamente in questa saga, grazie a questo "riscatto" salverà i vinsmoke, forse venendo accettato da essi ma non sono sicuro che Oda voglia riscattare judge&co.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,522
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 27/3/2017, 09:38) 
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 26/3/2017, 17:50) 
    Non li ha mai risvegliata e dubito lo farà mai.

    Considerando che fa diventare la sua gamba infuocata, direi che un pochino li ha risvegliati. Semplicemente la madre lo ha protetto dall'essere insensibile.

    E gia stato spiegato come fa ad usare il DJ.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Sarebbe una schifezza immonda per me se Sanji palesasse un power up che non fosse frutto solamente della sua forza di volontà e del duro allenamento. Capisco la necessità di un riscatto per il personaggio dal punto di vista combattivo, tuttavia ritengo che trasformarlo in uno scherzo della natura al pari dei fratelli non servirebbe allo scopo (anzi, ai miei occhi sminuirebbe il valore dei suoi progressi).
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,522
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche perché finora non solo Sanji non ha dimostrato i veri frutti del suo allenamento, ma se risvegliasse ora a casaccio die poteri e non in mille situazioni in cui poteva farlo..... beh sarei deluso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Concordo con Horus e Homer, Sanji non necessità di alcun gene modificato, deve mostrare tutti i frutti del suo allenamento e da lì deve nascere il suo Power Up..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Amche io preferirei non lo risvegliasse ma magari lo risveglierebbe in una situazione estrema, non so come rejiu minacciata a morte da kataturi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Sarebbe proprio una gran paraculata se l'esperimento fosse fallito negli effetti collaterali negativi ma riuscito nei potenziamenti :sisi:

    Prima si poteva pensare che per Sanji l'esperimeto avesse funzionato a metà come per Reiju ma oramai mi sembra chiaro che invece sia completamente fallito. Narrativamente ha anche senso se si pensa all'impegno profuso nel sottolineare le differenze tra Sanji ed i fratelli.
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8204 views
  Share  
.
Top