Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,667
    Location
    Bhà

    Status
    Prego che Oda non lo faccia
    Se Sanji dovrà "affrontare" katakuri e non "sconfiggerlo" (impossibile per ora) che lo faccia senza geni.
    Per il resto come già detto sarebbe da folli per capone ideare un piano senza sapere dei questo haki-user
    Confido nel fatto che kata non "senta" le persone all interno del corpo di bege.
    Se il prossimo capitolo finirà con sanji che alza il velo a pudding e poi pausa mi sparo io :foxy:

    Edited by lemax88 - 27/3/2017, 12:23
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (lemax88 @ 27/3/2017, 11:26) 
    Se il prossimo capitolo finirà con sanji che alza il velo a pudding e poi pausa mi sparo io :foxy:

    No dai non possono farci questo :franky2:
     
    Top
    .
  3. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 26/3/2017, 19:38) 
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 26/3/2017, 19:31) 
    Sarebbe la più grande porcata narrativa nella storia dei manga se Jinbe si sacrificasse :mr2:

    Concordo. :eheh:

    ma purtroppo succederà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,667
    Location
    Bhà

    Status
    Anche io ho il sentore che qualcosa di strano accada a Jimbe
    Le sue parole mi lasciano molti dubbi :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Mi sa che al pesce conviene toccare ferro qua tutti lo danno spacciato :ooasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Se Jinbe proprio deve morire, che lo faccia alla fine del manga, non ora.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/3/2017, 12:29) 
    Se Jinbe proprio deve morire, che lo faccia alla fine del manga, non ora.

    Già ci starebbe a fine manga. Farlo morire adesso non avrebbe senso, tanto valeva farlo morire a MF
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 27/3/2017, 12:28) 
    Mi sa che al pesce conviene toccare ferro qua tutti lo danno spacciato :ooasd:

    Infatti :asd:
    Boh secondo me non muore, io più che altro ho il sospetto (per come Oda lo stà facendo parlare negli ultimi capitoli) accada qualcosa che lo convinca a non unirsi ai Mugi (magari si rende conto che senza di lui L'isola degli uomini pesce è troppo scoperta o cose simili)
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    Un giorno capirò da dove è venuta fuori la sicurezza che jimbe morirà, in rete lo si legge ovunque.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Che poi lui a parole è sempre il primo a sacrificarsi, ma alla fine non crepa mai. Se stavolta succede davvero stappo una bottiglia :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 27/3/2017, 13:34) 
    Un giorno capirò da dove è venuta fuori la sicurezza che jimbe morirà, in rete lo si legge ovunque.

    Più che certezza a me sembra una speranza
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Non ho mai capito da dove viene tutto questo astio nei confronti dello squalo balena.
    Secondo me è un gran personaggio, a me piace
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Anche a me piace e non capisco per lo volete morto, tant non morira e si unira alla ciurma. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Credo anch'io che il vedere Jinbe morto, sia solo una speranza, più che una certezza (?).
    Certo, è comprensibile che alcuni non lo vogliano in ciurma perché si unirebbe troppo tardi rispetto agli altri membri originari o perché semplicemente non piaccia come personaggio, ma scegliere di farlo morire adesso, dopo tutto il tempo che aspettiamo un suo ritorno, e dopo il suo discorso di voler unirsi ai mugiwara a FI, non avrebbe proprio il minimo senso.

    Cioè, ok farlo morire alla fine del manga (anche se boh, non mi farebbe impazzire vedere un nakama di Rufy morire prima di quest'ultimo), magari proprio tramite un sacrificio dove c'entri qualcosa FI, ma adesso, in questa saga, proprio non mi andrebbe bene. :nono:

    Poi, per quanto riguarda la sua frase: è vero che alimenti i dubbi, però potrebbe, come detto, riferirsi ad una sua eventuale fine verso la conclusione dell'opera. Già così potrebbe avere più senso.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Tripudio di doppie pagine... :wapol:

    Cover carina, se non sbaglio non è la prima richiesta di Yuu Moritobi, anche se non ricordo come fossero le altre; pare ci sia un nuovo richieditore seriale (non ancora ai livelli di Noda Skywalker, ovvio :xd:).

    Povero Pekoms, abbandonato come un sacco d'immondizia (ma con viveri). :xd:
    È ovvio che rispunterà fuori a breve (sarà lui il bastone tra le ruote nel piano?), ma per ora è un'uscita di scena molto poco dignitosa, soprattutto se paragonata all'esecuzione mafiosa. :asd:

    La parte con Jinbe e i Fishmen ribadisce cose già note, anche se il costante martellare di Oda sugli istinti suicidi di sacrificio del pescione potrebbe essere sospetto... se non fosse una cosa che fa da quando è apparso. :ooasd:
    Sinceramente penso che dovrebbe abbassare un po' i toni su questo punto, altrimenti il Cavaliere del Mare sembra tutto fumo e niente arrosto, uno che continua a dire "mi sacrifico!" e poi non lo fa mai... :asd:

    Abbiamo poi una carrellata degli ospiti. :hannyabal:
    Il Germa sempre inutile, più di bisticci da scuola materna non riescono a fare... :robin2:
    Molto più interessanti i Signori del Sottobosco Criminale, tutti con design interessanti e professioni particolari come "becchino" e "regina del quartiere del piacere" (non vedo tra l'altro come quest'ultimo possa essere definito un riferimento velato :evilasd:). Non riesco a capire cosa dovrebbe essere Morgans, i Mink se non sbaglio sono tutti mammiferi e l'unica razza potenzialmente ibrida rimasta (Colli di Serpente) dal nome parrebbe essere composta da rettili... è uno Zoan? Una cosa assurda tipo Pappagu? :look2:
    Comunque, se andate a rivedervi la spiegazione di Jinbe sugli invitati alle nozze del capitolo 857, vedrete degli abbozzi dei tizi presentati qui. :eheh:

    Gran bell'effetto anche la scena di Perospero (momento pedo a parte :oo:), il Lecca Lecca sembra un potere molto versatile, sarei curioso di vederne degli utilizzi in battaglia. :sese:
    Il premio figaggine va comunque a Katakuri, che ripaga ampiamente le attese. :barto:
    È vero che come design e -pare- caratterizzazione non sembri amalgamarsi molto col resto della ciurma/famiglia (sarebbe più a suo agio in Ken o Mad Max, o magari tra le fila di quei tamarri di Kaido), ma personalmente mi garba parecchio e sono sicuro che ci regalerà bei momenti. :sese:
    Specialmente se il suo potentissimo Mantra si rivelerà un altro ingranaggio impazzito nelle macchinazioni di Capone (che comunque a me ha dato l'impressione di conoscerlo bene, da come ne parla... l'ipotesi che ne fosse rimasto sorpreso non mi ha mai sfiorato nemmeno lontanamente, finchè non l'ho letta qui :look2:).

    Finale zeppo di stramberie dolciarie, ormai siamo a un passo dallo sbrogliarsi degli eventi... dai che si comincia! :bang:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 24/3/2017, 15:28) 
    P.S. Un sentito grazie a chi ha adattato "Porcozza". :asd:

    Lieto che ti sia piaciuta, è stata un'illuminazione estemporanea. true_story
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8204 views
  Share  
.
Top