Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 24/3/2017, 11:31) 
    Per me Rufy può uscire rafforzato da questa saga anche senza aver battuto BM ma semplicemente dando e ricevendo qualche legnata, anche perchè non vedo come possa batterla.

    Poi stavo anche pensando al famoso oggetto molto caro a BM: il tamatebako. Cosa sarà? Che cosa può far cambiare in questa saga? Magari una nami ( la sparo magari svegliando l'haki) lo potrebbe rubare?

    Manca ancora una settimana per i prossim avvenimenti e già sono impaziente :ace:

    Il Tamatebako è il forziere (ormai vuoto credo) in cui erano contenuti gli steroidi utilizzati da Hody e la sua banda. Nel forziere gli uomini pesce hanno messo una bomba per scongiurare futuri furti. Le possibilità che scoppi in faccia a Big Mom sono altissime
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Ah veramente? Non lo avevo capito. :)

    Bè allora apre ancora possibilità sul piano, magari quando arriva il botto del super forziere arriva anche Rufy :asd:
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsu94 @ 24/3/2017, 11:23) 
    Comunque io non voglio essere frainteso, per me la saga di Big Mom è questa e non ce ne sarà un altra a lei dedicata..

    Tuttavia ciò non significa che la mammona debba per forza essere sconfitta da Rufy e Capone, può benissimo uscire solo indebolita dallo scontro e restare sulla sua isola, oppure cercare vendetta a FI per poi magari essere tolta di mezzo da qualcun altro (Marina, Kaido ecc..)

    Non ne sarei tanto sicuro, c'è ancora la profezia dell'isola degli uomini pesce, isola che sta ancora sotto il controllo di big mom e che è molto cara a lei.

    Insomma non mi sorprenderebbe un ritorno li e una possibile sconfitta, ovviamente dopo Wa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 24/3/2017, 11:37) 
    Ah veramente? Non lo avevo capito. :)

    Bè allora apre ancora possibilità sul piano, magari quando arriva il botto del super forziere arriva anche Rufy :asd:

    Conoscendolo sicuramente :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Bel capitolo
    Clamorosamente di presentazione, ma vabbè.
    I vari personaggi d'ingresso, oltre ad essere dei criminali, vengono presentati come degli "affaristi". Come dire "siamo nel veleno fino al collo, ma ci crediamo comunque superiori". Tra tutti quello che mi è rimasto più impresso è stato il padre di tamago, vuoi vedere che alla fine il barone è un personaggio importante?
    Il capitolo è dominato ovviamente da Katakuri, il gatsu preferito che si rivela con una micidiale Haki e (un piccolo dettaglio) abbastanza forza per trapassare una testa con dei fagioli. Ne deduco uno stile corpo a corpo, anche per la forma fisica. E soprattutto senza frutto, mi pare un lottatore molto più "fisico e semplice", che si basa tutto sull'haki. Anche una gigaillazione: e se dopo il tea party kata si trovasse davanti ai Vinsmoke, iniziasse a menarli male per poi finire in 1vs1 contro Sanji che lo sconfigge riuscendo ad usare la sua stessa previsione contro di lui? Fin da quando ho letto gli spoiler, ho pensato fin da subito ad uno scontro di area D: il protagonista Jin contro un avversario che può prevedere con esattezza il futuro. E
    Jin vince perché si accorge che non può prevedere il futuro di ciò che non vede e che la sua visione si limita a 5 secondi"


    Una cosa del genere sarebbe bellissima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La presenza della stampa potrebbe essere dovuta alla volontà di Big Mom di far sapere la notizia dello sterminio della Germa al mondo intero...

    CITAZIONE (Reoh @ 24/3/2017, 11:46) 
    CITAZIONE (Natsu94 @ 24/3/2017, 11:23) 
    Comunque io non voglio essere frainteso, per me la saga di Big Mom è questa e non ce ne sarà un altra a lei dedicata..

    Tuttavia ciò non significa che la mammona debba per forza essere sconfitta da Rufy e Capone, può benissimo uscire solo indebolita dallo scontro e restare sulla sua isola, oppure cercare vendetta a FI per poi magari essere tolta di mezzo da qualcun altro (Marina, Kaido ecc..)

    Non ne sarei tanto sicuro, c'è ancora la profezia dell'isola degli uomini pesce, isola che sta ancora sotto il controllo di big mom e che è molto cara a lei.

    Insomma non mi sorprenderebbe un ritorno li e una possibile sconfitta, ovviamente dopo Wa.

    Ammazzarebbe tutto l'hype.

    Edited by Homer il vigilante - 24/3/2017, 13:57
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Curioso ma a me Katakuri suggerisce l'esatto opposto. Mi sa di un comandante fruttato che combatte a una certa distanza sfruttando l'haki dell'osservazione e frutto.

    Edited by Baba Yaga - 24/3/2017, 13:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 24/3/2017, 11:08) 
    Crocodile non è d'accordo... XD

    Croco è stato nabbo ad aver sottovalutato Rufy :sisi: inoltre essendo Rogia non era abituato ad incassare e infatti appena Rufy ha usato l'acqua è riuscito ad abbatterlo.

    BigMom è un mostro totalmente su di un altro livello rispetto a Rufy e agli Sweet Commander. Di questo ne abbiamo la prova a Marineford visto che i comandanti di Barbabianca sono stati umiliati dagli ammiragli, i quali sono sullo stesso livello degli imperatori :sisi:

    E se Rufy ha faticato contro Cracker non vedo come possa anche solo competere con la mammona
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 24/3/2017, 13:25) 
    Ammazzarebbe tutto l'ape.

    Non ho capito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Reoh, penso che con "ape" intenda "hype". :asd:

    Comunque, quoto Adry: il paragone con Crocodile è insensato. Va bene dire che si vuol andare avanti con la storia, ma non inventiamoci paragoni random per far filare una propria idea, please. :nono:


    Su Katakuri: mi piacerebbe se non fosse fruttato, ma la logica mi suggerisce che invece un frutto l'abbia ingerito, e per di più anche bello tosto (di categoria Paramisha).
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 24/3/2017, 13:36) 

    BigMom è un mostro totalmente su di un altro livello rispetto a Rufy

    2_0

    Manco a farlo apposta. :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Secondo me Katakuri combatte con "semi" e "piante".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si vede quanto è preoccupato Rufy mentre lo dice...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Certo :comeno:

    Come quando attacca Fuji e viene umiliato :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 24/3/2017, 11:31) 
    Poi stavo anche pensando al famoso oggetto molto caro a BM: il tamatebako. Cosa sarà? Che cosa può far cambiare in questa saga? Magari una nami ( la sparo magari svegliando l'haki) lo potrebbe rubare?

    Ecco questo potrebbe essere qualcosa che Katakuri non può proprio prevedere...
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8202 views
  Share  
.
Top