Capitolo 861

"Grandi attori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pezzo grosso non vuol dire per forza che avrà spazio eh....

    Basta guardare alla Ciurma di Barbabianca...
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Mayo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 31/3/2017, 11:06) 
    Ma se la forma del viso é la stessa, solo che Bakkin ha più rughe, visto che la foto di Carmelo potrebbe essere non recente :oo:

    è completamente diversa, mascella, sopraciglie, naso e labbra diverse, è evidente, non forzare cose inesistenti.
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 31/3/2017, 11:39) 
    Ma Bobbin non è stato fatto fuori dagli uomini di Capone?

    Apparentemente si,ma il "fare fuori" in One Piece è un concetto un po' strano,non mi stranizzerebbe se non fosse passato a miglior vita e tornasse con qualche proiettile in corpo per vendicarsi di Capone durante il trambusto.



    @HOMER il dubbio è proprio relativo a quello.

    Edited by Rob Lucci - 31/3/2017, 11:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Finora è stato talmente insignificante che non mi stupirei se non tornasse più XD
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 31/3/2017, 11:48) 
    Finora è stato talmente insignificante che non mi stupirei se non tornasse più XD

    A me invece aveva sempre destato interesse data anche la sua presentazione.
    Certo se non tornasse,come probabilmente avverrà,non starei a piangere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Veramente è sempre stato un personaggio macchietta.... cosi come l'80 & dei personaggi introdotti.....
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Giá a FI si rivolgeva alla Mammona in modo molto più confidenziale di quanto successivamente abbiano fatto altri,è particolarmente crudele,guida l'esercito infuriato,ma nella lotta di questo contro Rufy non viene minimamente mostrato.
    Pensavo Oda volesse dargli più spazio successivamente e ciò mi incuriosiva un po
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    No dai Oda, lo hai fatto riprendere e già lo rendi ridicolo con quegli schemi mentali? (e sì, mi associo a Pudding/Due facce)

    Io ormai sono rassegnato. :foxy:

    CITAZIONE
    Per evitare le solite critiche al comportamento di Sanji.

    Vorrei solo far notare che lui si comporta come sempre, pur sapendo che verrà sparato o che potrebbe mettere in pericolo il piano, davanti ad una donna avrà sempre quel comportamento.

    Lo ha avuto in situazioni ben più critiche, figuriamoci ora.

    Per cui meglio non meravigliarsi.

    Lo so ma questa situazione è veramente critica, stanno andando contro un imperatore ed alle spalle ne ha un altro sul piede di guerra.
    Non critico la facciata di sanji, è il carattere mi sta benissimo che faccia sempre il cascamorto ma le turbe mentali che gli sta facendo avere, no quelle no.

    Cioè questa scena a cosa è servita?



    E gli fai dire...Magari era tutto un sogno?
    SITO
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 31/3/2017, 11:53) 
    Veramente è sempre stato un personaggio macchietta.... cosi come l'80 & dei personaggi introdotti.....

    Più che altro, come spesso accade, ci sono personaggi che vengon strapompati di attese da noi lettori.


    Prendiamo la morte di jimbe, è un rumors stra-cliccato sulla rete perchè va molto di moda. Idem bobbin che ha un design molto "figo", per cui diversi lettori si aspettano qualcosa da lui, anche se magari non succederà nulla.


    Idem l'ossessione verso Monet......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie mille per la traduzione (apprezzo particolarmente la cura che dedicate al lessico di Capone) :sese:

    Capitolo di transizione abbastanza prevedibile così come prevedibile era la pausa

    Oda ti ricordi quelle cose divertenti che facevi all'inizio dei capitoli per raccontarci la vita dei personaggi fuori schermo? Com'è che si chiamavano? Mini Avventure forse? è passato così tanto tempo dall'ultima che non me lo ricordo più :rufy2:

    Tornando seri devo dire che sono abbastanza soddisfatto dalla gestione della ciurma di Big Mom.. Forse qualcuno se lo ricorda, tempo fà criticai l'esercito dell'Imperatrice sostenendo che fosse privo dei così detti "pezzi medi" (eravamo nel periodo in cui Chopper e Carrot shottavano Brulè e i suoi amici per intenderci :comeno: )..

    Noto con piacere che Oda sembra avermi voluto ascoltare rendendo più folta questa fascia di forza inserendo personaggi come Tamago, Perospero, Compote, Daifuku, Oven ecc.. che stiano appunto a metà strada tra gente come i Ministri inferiori e i Comandanti.. ottimo :sese:

    Un po' deludenti (almeno per ora) le interazioni tra gli ospiti, Ok che non siamo in HxH ma vederli parlare di questioni un po' tecniche dei loro settori mi sarebbe piaciuto moltissimo :homer: invece, almeno per ora, il party viene rappresentato con tavole (per carità ottimamente disegnate) senza dialoghi.. occasione sprecata secondo me

    Caramel potrebbe essere chiunque, per il momento io resto orientato sull'ipotesi di una Bonney invecchiata..

    La parte di Sanji e Pudding ammetto che mi ha strappato diverse risate :ride: anche se, ovviamente, spero che il cuoco non combini complicazioni per il piano (ma mi rifiuto di credere che Oda voglia affossarlo ulteriormente)

    ps: povera porta :franky2: Bege sempre meglio come personaggio..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    165

    Status
    Ho il presentimento che la tamatebako sarà l'espediente per permettere all'alleanza di scappare una volta he il piano sarà fallito.
    Il fatto che Bm la voglia aprire dopo e che Oda la stia sottolineando da moltissimo mi fa pensare che non potrà solo essere una gag.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ehhhhh....

    Però non possono mica solo scappare.

    Cosa può impedire a Big Mom di rifarsi sul Bararie a questo punto ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    O anche soprattutto su FI vista la provenienza.. ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da quello che sa lei la scatola è stata data da Rufy.

    Niente le impedirebbe di rifarsi sul Baratie o su altri cari della ciurma..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,060

    Status
    Grazie. Capitolo di transizione così così ma ci può stare.
    -sanji la cacca e i patetici tentativi di oda di riabilitarlo con le gag continuano :kizaru:
    -madre carmela pare un personaggio bello importante per Bm, in una vignetta m'è sembrato di leggere anche una certa tristezza negli occhi socchiusi dell'imperatrice :sisi: A sto punto penso che WCI avrà almeno un flashback.
    -bella la prima doppia scan nel finale :rufy2:
     
    Top
    .
105 replies since 30/3/2017, 21:07   4534 views
  Share  
.
Top