Capitolo 861

"Grandi attori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non ho una mazza da dire su 'sto capitolo... :ooasd:
    Non che non mi sia piaciuto, ma è talmente introduttivo che non c'è molto di cui discutere. :asd:

    Cover caruccia, anche se da Noda Skywalker però è lecito aspettarsi di meglio. :sese:

    Presentati un po' di figli nuovi, se vengono definiti "mostri" (titolo relativo, ma vabbè) potrebbero tirar fuori qualcosa... per ora design abbastanza generici comunque, tranne il copricapo di Compote e i capelli(?) di Oven... di alcuni figli della famiglia Charlotte inizia a interessarmi più il nome, per cercarne il riferimento culinario, piutosto che il personaggio in sè... :xd:

    Mostrata subito la Madre Carmel(itana), non mi aspettavo di vederla così presto. :oo:
    A vederla così, volendo potrebbe essere una Bonney versione vecchia. :ooasd:
    Però mi incuriosisce più il ruolo che avrà nel probabile flashback, chissà come sarà caratterizzata e se avrà a che fare effettivamente con le suore in qualche maniera...
    L'ipotesi di collegamenti con Bakkin non mi convince, invece. :nono:

    Il piano di Capone poco a poco inizia a muoversi, ormai tutte le pedine sono al loro posto; in quest'ottica mi è piaciuta la scena della Porta, con esecuzione stile mafioso di un testimone scomodo. :sese:
    Per il resto, è ancora presto per capire dove andrà storta la strategia, anche se il Tamatebako parrebbe escluso dalla lista di possibili ostacoli. :eheh:

    La scena di Sanji... bah, così su due piedi fa anche sorridere, è la caratterizzazione classica, però in questo contesto tutto ciò che riguarda il cuoco stufa; vale lo stesso discorso che feci col capitolo in cui menava Rufy (sublime a se stante, orrendo come snodo narrativo). :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Cmq...a proposito di Bonney...ma come cribbio è scappata da Sakazuki?

    Che poi se non ricordo male si faceva intendere che Bonney era qualcuno di importante...o meglio qualcuno che aveva un qualche legame/passato...ma con chi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,287
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Akainu dice che Bonney è scappata dal Governo..... c'era la teoria secondo la quale Bonney era tenuta dai cinque astri come filtro della giovinezza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 8/4/2017, 10:15) 
    Akainu dice che Bonney è scappata dal Governo..... c'era la teoria secondo la quale Bonney era tenuta dai cinque astri come filtro della giovinezza.

    A si, la teoria non era niente male e potrebbe purè starci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Ma io non ho capito una cosa: se Bonney può continuare a ringiovanire sé stessa significa che è immortale? E allora che differenza ci sarebbe tra la sua abilità e l'operazione dell'eterna giovinezza dell'Ope Ope? (che per altro comporta un costo enorme al contrario del potere della ragazza)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 8/4/2017, 12:56) 
    Ma io non ho capito una cosa: se Bonney può continuare a ringiovanire sé stessa significa che è immortale? E allora che differenza ci sarebbe tra la sua abiltità e l'operazione dell'eterna giovinezza dell'Ope Ope? (che per altro comporta un costo enorme al contrario del potere della ragazza)

    Ci sarà una limitazione al suo potere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 8/4/2017, 12:58) 
    Ci sarà una limitazione al suo potere.

    Me lo auguro, forse il potere di Bonney ha una durata temporale limitata (in pratica può ringiovanire o invecchiare sé stessa e gli altri solo per la durata di qualche ora)
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Non capisco la teoria su Bonney.

    Ci sono considerazioni da fare, tra cui la principale.

    BM è capace ad arrivare a tutti, mi sembra strano che non sappia che Caramel sia Bonney.
    Se invece sapesse, perchè non ha distrutto Teach? O la Marina per averla catturata? E perchè Bonney non è WCI?

    Le parole di Akainu chiariscono che Bonney sia legata ad un pezzo grosso del mondo di One Piece e sicuramente ci sarà un flashback importante su di lei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Beh, queste sono domande a cui non abbiamo una risposta solo per ora.

    In realtà ci potrebbe essere benissimo una spiegazione per tutto ciò.
    Caramel che ha chiesto di non essere rintracciata (e mom la rispetta e quindi ha voluto seguire questa regola), magari lei è proprio l'unica a non poter essere rintracciata da Mom, non ce ne sarebbe motivo poi, se cambia aspetto nome e via così, non vedo come Mom possa capire che sia lei.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Anche per me non c'entra nulla Bonney. Quest'ultima penso sia legata in qualche modo al Governo o agli astri di saggezza (che peraltro sono sempre uguali). E poi io Bonney me la immagino a mangiare cosciotti insieme a Shanks durante le domeniche.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,287
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 8/4/2017, 19:17) 
    .

    BM è capace ad arrivare a tutti,

    .
    Tranne che a Laura.

    CITAZIONE
    Se invece sapesse, perchè non ha distrutto Teach? O la Marina per averla catturata?

    Perché Big Mom forse non può distruggere ne Teach ne la Marina.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io penso che Bonney possa solo dare l'aspetto...non ringiovanire o invecchiare effettivamente (non so nemmeno se funzioni su altri).
    In pratica se uno ha 100 anni e sta per morire di vecchiaia, pure se lo riporta a 5 anni muore di vecchaia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Concordo con Train. :sisi:

    Poi per quanto riguarda Bonney, non nego che probabilmente sia anche lei una delle figlie di Big Mom (ed anzi, non mi sorprenderei qualora entrasse in scena anche lei al più presto), tuttavia in effetti a guardar con più attenzione questa Mother Carmel, presenta un'espressione fin troppo truffaldina, insomma non me la racconta giusta. Per me le possibilità che si tratti di Bakkin ci sono, e non ci vedrei nemmeno questa forzatura.

    Eh si Kai e Ad, alla fine le vostre teorie mi hanno convinto totalmente. :comeno:


    Piuttosto, cosa vi aspettate accada nel prossimo capitolo?
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Vado un attimo OT, per me il potere di Bonney è un tantino più complesso come il suo ruolo nel mondo di One Piece.
    Il pianto dopo la morte di Barbabianca, le parole di Akainu sulla sua importanza per il governo mondiale...
    Fine OT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Guarda per me possiamo pure restare a parlare di Bonney...tanto sto capitolo c'ha così poco da dire che è più in tema Bonney che qualsiasi altra cosa...non so che ne pensi il mod, ma pure lui si sarà fracassato le balls con questo capitolo introduttivo
     
    Top
    .
105 replies since 30/3/2017, 21:07   4534 views
  Share  
.
Top