Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lemax19
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,668
    Location
    Bhà

    Status
    Allora devo ricredermi sul commento fatto negli spoiler.
    Speravo che Pudding rimanesse malvagia ma come Oda ha diciamo architettato la questione non mi è affatto dispiaciuta.
    Non ricordo chi aveva scritto che la promessa sposa ha avuto un vero e proprio crollo psicologico e sono d'accordo, subito dopo la frase del biondino le lacrime scendono in aoutomatico...ben fatto Sanji :ok:

    Kata che si para davanti alla mamma...gran bella scena

    Approvo anche io l haki di kata....se si concentra su qualcuno vede il futuro (secondi)...nel marasma generale è da vedere, nel combattimento 1vs1 sarà veramente forte e temibile. (Un paio di capitoli fa sembrava potesse vedere minuti nel futuro...)

    CITAZIONE
    Un po’ ridicolo che gente come Big Mom, che fà della sua isola un posto per tutte le razze, discrimini la figlia per un terzo occhio ma vabbeh :comeno: ..

    quello che ho pensato subito...ti circondi di gente strana e una tre occhi ti da fastidio?

    E bravo Sanji con la schivata...dopo quello che ti ha fatto Oda ce ne vorrà ma come inizio va più che bene.
    Prossima scena: sanji dice a pudding che la salverà, si fionda giù dalla torta con lo skywalk e un kick course a kata :ohyes:

    Ottima entrata da parte di rufy.

    I vinsmoke si commentano con questa faccia ormai: :facepalm:
    SITO
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top