Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Travis.
     
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Gran bel capitolo, la lettura ha saputo tenermi in stato suspance dalla prima all'ultima pagina.

    Personalmente, ritengo che Oda ha saputo "spiazzarmi" in questo capitolo (cosa che non succedeva da un bel pò).
    Non mi sarei mai aspettato tale comportamento da Pudding, sebbene non fosse mai stato chiaro quel lato del suo carattere sin dall'inizio.

    Ottima dimostrazione di Haki da parte di Sanji, nonostante creda che sia riuscito a schivare quel colpo proprio perchè concentrato e in stato di avanguardia. Adesso mi aspetto un breve scontro con il vice e poi l'intervento di tutta la Germa non appena il biondino inizi ad andare in difficoltà.

    Ma quanto è figo Katakuri? Cioè ha preso in mano la situazione in una maniera eccelsa, anticipando le dinamiche e ponendosi infine dinanzi alla Mama.
    Davvero un gran bel personaggio.
    I vice si dimostrano la categoria migliore. :sisi:

    Prevedo un macello nel prossimo capitolo, tuttavia si è formata una scena nella mia mente:
    Pudding e Sanji che si baciano al centro del ring e fine della rissa con tanto di perdono da entrambe le parti.

    Spero non vada a finire così, voglio il sangue assai! :croco2:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top