Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeistSchatten
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Capitolo fighissimo! Grazie mille :rules:

    La gag di Rufy all'inizio è carina Il capitano senza la sua ciurma sarebbe proprio perduto :asd:

    La parte di Pudding a me è piaciuta. Inoltre considerato come aveva trattato male il tema del bullismo con la storia di Sanji, quella di questo capitolo mui ha fatto moltissima tristezza. Onestamente non mi pare neanche sia l'ennesimo cattivo diventato così perchè bullizzato da piccolo, anzi forse il primo. E Dofla non conta che tanto era già matto di suo. Tra l'altro non è che adesso il personaggio è diventato buono e stop. Oda si è aperto una possibile strada per la sua redenzione, ma sarà comunque una cosa abbastanza lunga prima che si possa dire che pudding non sia più piscopatica, perchè è questo che è e non "cattiva". Bello come Sanji la metta fuori combattimento con un complimento per l'occhio :sese:

    Kata è un boss in tutto quello che fa. Il suo Haki incredibile, davvero. Bellissima la scena in cui si mette a difesa della mamma, ricorda un po' Marco a MF. Onestamente il capitolo mi fa pensare ad un Sanji Vs Kata, ma a livello combattivo lo Sweet Commanders sulla carta dovrebbe essere proprio fuori scala. Dal prossimo capitolo voglio vedere bene anche Smoothie :sese:

    Rufy mitico. Ora Big Mom darà di matto, ed imho è proprio quello che pensa Kata di non poter fermare, altro che Rufy, una volta capito che non può salvare la torta :asd:

    Questo Tea Party è sempre meglio!!!

    EDIT: quasi dimenticavo, i Vinsmoke sono i personaggi più ridicoli di tutto One Piece...

    Ma sopratutto stima totale per quel "Katakuri della minchia", non credo che nessun altra traduzione avrebbe potuto rendere meglio la situazione :asd:

    Edited by Geist Schatten - 14/4/2017, 01:14
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top