Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :super:

    Capitolo che mi è piaciuto decisamente, e si preannuncia movimento

    Vedo che la gestione Pudding non ha riscosso successo, sarà che io ero rimasto deluso dal vecchio "Pudding non è buona", ma a me è piaciuta
    Potrà essere una cosa esagerata, forzata, scontata o già vista, ma non la definirei affatto una boiata. Non è che di colpo sia diventata buona, ma visto il flashback mi sembra una reazione sensata, anche se eccessiva, è stata colpita su un determinato tasto. Oltre a sembrarmi plausibile, preferisco di certo una Pudding che si può commuovere, più umana, che una 100% malvagia...

    Inoltre il modo in cui Sanji è riuscito a neutralizzarla ha del paradossale visto quanto è successo in precedenza; non mi aspettavo certo che Sanji la colpisse, ma questa vittoria morale è apprezzabile, soprattutto vista la spontaneità della scena (si può dire che i suoi ridicoli tentennamenti di questi ultimi 2 capitoli hanno almeno contribuito a questa scena...)
    A dirla tutta non c'erano molte alternative: Sanji che evitava semplicemente il colpo era tutto sommato abbastanza banale, mentre che Pudding avesse dei ripensamenti / sensi di colpa per altre ragioni dopo i pensieri precedenti non aveva alcun senso
    Potrei addirittura pensare che la sua preoccupazione prima del matrimonio potesse essere anche quella di essere chiamata mostro da Sanji per l'ennesima volta, ma sto azzardando troppo... :look2:

    Senza parole per la considerazione di Big Mom su Pudding, anche se dopo Chiffon non c'è affatto da stupirsi... :asd:

    Non mi è chiara una cosa di Katakuri: il non aver previsto la schivata di Sanji al SUO proiettile dipende che l'attacco è stato direttamente il suo? Oppure che dovendo attaccare, non era più concentrato fino a tal punto con la percezione, rendendola più limitata?
    Ho apprezzato comunque anche questa parte: Sanji ha schivato il colpo grazie alla sua skill con l'haki, ponendo già un inizio ad una "rinascita del personaggio", ma il piano non era comunque destinato a fallire a prescindere; pensando a Big Mom che si deve paralizzare con la foto, lo stesso imho sarebbe potuto succedere a Sanji con la sorpresa di Pudding

    Tutto quanto concerne la torta è stato spettacolare :xd: . Innanzitutto, ma quanto è grande? E' addirittura l'altare? Quanto è stupida la canzoncina dei cuochi? Ma che razza di torta è con teschi e crocifissi? E per finire tutti i Rufy che sbucano da lì... geniale :xd:
    Da segnalare inoltre che Pudding e Sanji stanno cadendo, con lui che la afferrerà al 200%, giusto per completare la sua galanteria... :eheh:
    Il piano B del prete che interviene era una buona trovata, ma ora con Rufy tutti si troveranno giustamente spiazzati, Katakuri compreso; non importa il suo potere, ad una cosa del genere era impossibile trovare una contromossa immediata... :asd:

    A quanto pare i Vinsmoke davvero non sospettavano proprio niente... :hancock: Vediamo come reagiranno nel prossimo capitolo...

    Quella vignetta di Brulee dell'altro capitolo era servita solo a depistare, ma giustamente non ha potuto fare nulla, o lo avrebbe già dovuto fare... lo specchio dal quale sono usciti tutti i Rufy dovrebbe essere stato piazzato dagli uomini di Capone...


    PS: Quel bambino aveva del fegato a bullizzare Pudding, una delle figlie di Big Mom, manco fosse uno dei fratelli... :xd:
    PPS: Il viso di Pudding me lo sarei aspettato più come quello famoso cattivo, ma evidentemente quegli occhi erano troppo "creepy" per essere considerati belli, questi erano cattivi ma più contenuti :eheh:
    Però sarebbe stato impagabile un Sanji che poco dopo diceva "guarda che stavo scherzando, in realtà sei un mostro :lol: " :asd:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top