Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Carina la cover, adesso Bagy perde pure a carte. Shanks gli ha veramente rovinato la vita! :shanks: :bugy:


    Dagli spoiler iniziali mi aspettavo di peggio, ma ho azzeccato solo in parte: Pudding :facepalm:
    Io non ci capisco più niente, speravo che fosse veramente cattiva come mostrato 12 capitoli fa, e invece mi ritrovo il classico: la bimba bullizzata :oo:

    Soprattutto per il fatto che, come hanno già fatto notare, Big Mom la discrimina..quando il suo sogno è un regno in cui coesistano in pace tutte le razze esistenti :?:


    Come previsto, Rufy esce dalla torta nuziale. Povera Big Mom, altro che Mother Carmel :asd:
    Non mi aspettavo invece che Brulè creasse delle sue copie. Magari Rufy affronterà i comandanti contemporaneamente :rufy:


    Nota lieta del capitolo: Sanji!
    Finalmente Oda gli ha fatto fare qualcosa di figo dopo qualcosa come 36 capitoli di delusione continua. Schivare in scioltezza un fagiolo (:ooasd:) random di un commander facendo colpire il prete è. una. figata! :rules:


    Ah già, partono subito i paragoni con l'haki di Katakuri, che con tale schivata non c'entra nulla in quanto...


    CITAZIONE (Rob Lucci @ 14/4/2017, 00:20) 
    Perché è riuscito a prevedere che deviasse quello del prete ma non il suo?

    CITAZIONE (Baba Yaga @ 14/4/2017, 01:48) 
    Ma praticamente Sanji schiva il colpo di Katakuri perché quest'ultimo usa l'haki come visione del futuro e non come lettura delle intenzioni? Della serie che Katakuri spara il colpo e fino al momento in cui esplode il colpo pensa di andare a segno, però Sanji ha letto le intenzioni di Katakuri e nel periodo di tempo che varia dall'esplosione del colpo all'impatto con il bersaglio fa la sua mossa? Non sarebbe limitante se fosse così? E se c'è un'altra spiegazione, quale può essere?

    ..Schivata = reazione a un colpo già partito

    Se prima il colpo non parte, Sanji non ha nulla da schivare, e quindi Katakuri non può prevedere la reazione.

    Diverso è se lui è spettatore. Lui può leggere il futuro se non dipende da lui (Sanji schiva il prete), ma reazioni ai suoi colpi, finché i colpi non partono, non può prevederle

    È un "limite" comune a tutti i Mantra user. Non va ad invalidare quello di Katakuri

    CITAZIONE (Natsu94 @ 14/4/2017, 08:36) 
    In alternativa, come dicevo nel topic spoiler, è possibile che Katakuri possa vedere nel futuro solo gli scenari riguardanti elementi esterni e non quelli direttamente influenzati dalla proprie azioni..

    Infatti è così, non è solo una possibile interpretazione :sisi:

     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top