Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Ogni tanto sono felice perché leggo un bel capitolo XD

    Anche la cover è carinissima *O* Speriamo Oda ne faccia di più sui personaggi secondari che a me personalmente i protagonisti più animali vari hanno rotto.

    Faccio una piccola parentesi su Pudding, prima di passare alle cose importanti del capitolo.
    Io l'avevo detto che c'era qualcosa che non mi tornava in lei e che speravo avremo visto di più, ma al contrario di altri che avevano previsto tutto non mi aspettavo quello che è successo, un po' perché come molti hanno detto 'sta cosa dell'occhio che la rende bullizzata pare un po' una forzatura, un po' (soprattutto) perché continua a sviluppare il personaggio solo in funzione di Sanji.
    E' buona? La donna ideale di Sanji!
    E' cattiva? Ha fatto soffrire il povero Sanji!
    Si commuove? Tutto merito di Sanji!
    Cioè, siamo a livello Vinsmoke qui XD

    Ed è un peccato perché in realtà come idea in generale non è nemmeno male - se rimani scottata da qualcosa di particolare e poi trovi una persona a cui questo particolare non importa ci sta che rimani un attimo sconvolta. Soprattutto perché eviterei di etichettare come buona una che reagiva al bullismo accoltellando gente :asd:
    Quindi non mi è dispiaciuto in sé, ma continuo a sostenere che se l'avessero fatta alleata di Capone contro Big Mom ci avremo guadagnato tutti.

    Ma veniamo ora alle cose più importanti del capitolo!

    In primis, la schivata di Sanji. Me ne frega niente dei discorsi su haki, percezioni e roba varia, è stata figa, punto XD Lasciatemela godere dopo capitoli e capitolo in cui mi sono dovuta sorbire Sanji il bbbuono, adesso voglio godermi un po' di sana figaggine e stop. Tra l'altro la scena è descritta benissimo, la faccia che fa Sanji è tutto un programma e lo stesso Kata non se lo aspettava, almeno a giudicare dalla sua espressione sorpresa, quindi ottimo.

    Tra l'altro Kata mi è piaciuto molto in questo capitolo (anche se trovo sempre questa visione del futuro un po' così), ma m'ha fatto morire soprattutto all'ultimo quando s'è rassegnato che non poteva più intervenire in quello che stava succedendo perché era troppo oltre persino per lui XD La sua faccia, io morta XD

    E vabbé, che Rufy uscisse dalla torta l'avevamo supposto un po' tutti, ma così... L'ho già detto quanto sua /geniale/ tutto ciò? Io veramente impressionata dalla cosa XD


    CITAZIONE (Zeus91 @ 13/4/2017, 21:18) 
    Confermato l'aiuto di Bruleè dunque, brava Akemi che l'aveva subito dedotto. :sese:

    Ma boh, io appena ho visto i cloni ho avuto l'associazione spontanea, sinceramente non capisco perché ci siano persone che hanno ancora dei dubbi, soprattutto dato che nel capitolo Brulé lo dice chiaramente... ^^'

    Tra l'altro su reddit hanno fatto l'ipotesi che siano tutti quelli del gruppo trasformati in Rufy, quindi Nami, Chopper, Carrot, Jinbe, ecc... Se così fosse nel prossimo capitolo potremo vedere cose simili a quando Law fece lo scambio dei corpi, sinceramente sarebbe una cosa fighissima XD
    SITO
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top