Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Eccomi in palese ritardo sul capitolo 862 (sono stato all'estero)

    Un capitolo entusiasmante finalmente i fuochi d'artificio sulla saga sono arrivati! :bang:

    Primo punto :
    Il colpo di scena a sorpresa su pudding, diciamo che mi ha sorpreso molto non avevo visto da nessuna parte sul forum questa possibile teoria e oda ci ha stupito. Diciamo che preferivo restasse malvagia ma alla fine la sua logica ce l'ha, visto che il nostro caro gentleman ha detto una frase semplice, efficace e sincera come solo lui saprebbe fare. Può essere una buona base per il riscatto di sanji finalmente, a metà capitolo con i ripensamenti continui avevo quasi perso le speranze, ma la fine oltre a quello che ho gia scritto anche il doppio colpo schivato è ottimo.

    Secondo punto:
    I cloni?! Interessante come prospettiva e completamente in linea con il ruolo che ha rufy nel piano ovvero quello di guastafeste (fantastico poi quello che mangia la torta :asd: ) Al momento non ho grandi idee al riguardo ora mi leggerò qualche teoria che avrete sicuramente gia scritto, comunque mi è piaciuto molto.

    Sul capitolo infine molto bella la tavola del prete e i due sposi, un senso di solennità che mi ha preso leggendola. Bella anche la scelta di mettere un rufy "in panne" per poi farlo spuntare fuori solo alla fine: Il guastafeste è arrivato! Penso che BM sia già molto oltre il suo limite di sopportazione.. la sua magnifica torta distrutta da cappello di paglia! :facepalm:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top