Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Stephan97 @ 15/4/2017, 17:50) 
    Concordo con te, solo questi 2 sono i piu fedeli e anche quelli che ci tengono di piu alla propria madre, e anche quello che ha la tazza in testa, segue tutti gli ordini della madre, credo che ci tenga anche lui.

    Intendi Tamago? Sì avevo dimenticato di nominarlo.. è da un po' che Oda non lo inquadra più..
     
    Top
    .
  2. FaustX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantagruel @ 15/4/2017, 10:46) 
    CITAZIONE (superpizzetto @ 14/4/2017, 23:50) 
    Ma è stato prima dell'850.
    Se voleva darci già da lì un indizio a cosa serve la parte dopo? A creare hype fine a sè stesso? Se ciò fosse vero, sarebbe un'altra prova della tendenza acquisita da Oda di cercare il colpo di scena fine a sé stesso. E non va bene, perché si rovinano poi le vere scene di hype

    Che Oda cerchi costantemente occasioni per creare Hype fine a se stesso è per me assodato (basti pensare a Zou ed a Wanda Roberts :asd:). Ultimamente, considerando che nessuno gli crede più, complica o allunga anche gli intrecci più lineari :sisi:

    Detto questo non vedo in che modo si colleghi l'ultima scena con il mini fb su Laura che scappava da WKI con una tre occhi ritornata buona. Mi sembra chiaro che la vera personalità di Pudding ancora non ci è stata mostrata (e forse si deve ancora formare). Non è né buona perché si, né cattiva perchè si ma finge il primo carattere con tutti ed il secondo con se stessa ed i più stretti familiari.

    L'unico collegamento che si può fare con Laura è una certa stanchezza della sua attuale condizione (che Oda ci mostro nella tavola finale di 2 capitoli fa) che la porta a ricordare con rimpianto una sorella che è fuggita per trovare una sua dimensione.

    Pudding è un personaggio in divenire. Sanji le ha fatto fare il primo passo ma quali saranno gli altri ed la destinazione finale è difficile da predire. Per me maturerà rapporti amichevoli con Sanji e gli altri ma non sarà mai buona come sono concepiti i Mugiwara (salvo destini improbabili di inclusione in essi :s: )

    Ottima analisi. Anche secondo me il suo vero carattere deve ancora venire fuori, perchè forse neanche lei lo conosce (tra l'altro non ci è ancora stata mostrata una vignetta di presentazione per lei con il suo nome, mentre per Rabian e Nitro invece si).
    Io spero almeno che non resti psicopatica come adesso, ma che grazie al complimento di Sanji capisca di non essere il mostro orribile che crede di essere, e la sproni a cercare il destino che desidera veramente. Si è visto qualche capitolo fa prima del matrimonio di essere giù di morale, lei lo attribuiva al lavoro che avrebbe dovuto fare dopo alle memorie di tutti i presenti, ma ora alla luce di questo capitolo si capisce meglio che, proprio come Laura, desideri fuggire da quella vita che non desidera, ma non aveva il coraggio di farlo credendo che per il suo terzo occhio nessuno l'avrebbe accettata a parte la sua "famiglia" (per così dire "famiglia" <_< ). Sarebbe veramente triste se invece restasse così com'è.
     
    Top
    .
  3. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsu94 @ 15/4/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (Stephan97 @ 15/4/2017, 17:50) 
    Concordo con te, solo questi 2 sono i piu fedeli e anche quelli che ci tengono di piu alla propria madre, e anche quello che ha la tazza in testa, segue tutti gli ordini della madre, credo che ci tenga anche lui.

    Intendi Tamago? Sì avevo dimenticato di nominarlo.. è da un po' che Oda non lo inquadra più..

    Si, Tamago, Oda lo aveva inquadrato quando si scontro contro Pedro, e da li non abbiamo piu sue notizie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ma Tamago non è un figlio di mamma no?
     
    Top
    .
  5. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geist Schatten @ 15/4/2017, 18:16) 
    Ma Tamago non è un figlio di mamma no?

    No, è un membro della sua ciurma, il suo ruolo principale è andare a riscuotere le caramelle nel isola degli uomini pesce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    La possibile arma di Katakuri, potrebbe essere una Cerbottana, voi che dite ? :)
     
    Top
    .
  7. Stephan97
     
    .

    User deleted


    A me sembra proprio un arma come quella di usopp, che lancia le cose (non mi viene il nome del arma)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Fionda ?
     
    Top
    .
  9. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 15/4/2017, 19:42) 
    Fionda ?

    Si esatto una Fionda, dalla forma penso che sia proprio questa.
     
    Top
    .
  10. benta
     
    .

    User deleted


    Scusate la ignoranza ma non ho compreso bene katakuri c'è il fatto che lui preveda per così dire il futuro è grazie al suo probabile frutto o ha all haki dell osservazione?perché capone parlo solo del suo haki dell osservazione però leggendo qui dite che prevede le cose grazie al frutto...spiegatemi perfavore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (benta @ 15/4/2017, 19:49) 
    Scusate la ignoranza ma non ho compreso bene katakuri c'è il fatto che lui preveda per così dire il futuro è grazie al suo probabile frutto o ha all haki dell osservazione?perché capone parlo solo del suo haki dell osservazione però leggendo qui dite che prevede le cose grazie al frutto...spiegatemi perfavore

    Pare proprio che sia legato esclusivamente all'haki dell'osservazione, così come appunto ci spiega Capone.
    Se questo particolare potere fosse legato anche ad un frutto, penso che Oda ce l'avrebbe fatto intuire in qualche modo.

    In realtà poi, anch'io ho avuto il dubbio, tuttavia pensandoci bene non vedo perché Oda dovrebbe omettere un dettaglio del genere, una volta che Capone ha già spiegato il come riesca a vedere il futuro.

    Edited by Zeus91 - 15/4/2017, 19:56
    SITO
     
    Top
    .
  12. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benta @ 15/4/2017, 19:49) 
    Scusate la ignoranza ma non ho compreso bene katakuri c'è il fatto che lui preveda per così dire il futuro è grazie al suo probabile frutto o ha all haki dell osservazione?perché capone parlo solo del suo haki dell osservazione però leggendo qui dite che prevede le cose grazie al frutto...spiegatemi perfavore

    Il futuro lo prevede grazie al suo haki del osservazione, l'haki lo ha allenato molto da renderlo cosi potente, se non mi sbaglio Katakuri non ha nessun tipo di frutto :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Stephan97 @ 15/4/2017, 19:55) 
    CITAZIONE (benta @ 15/4/2017, 19:49) 
    Scusate la ignoranza ma non ho compreso bene katakuri c'è il fatto che lui preveda per così dire il futuro è grazie al suo probabile frutto o ha all haki dell osservazione?perché capone parlo solo del suo haki dell osservazione però leggendo qui dite che
    prevede le cose grazie al frutto...spiegatemi perfavore

    Il futuro lo prevede grazie al suo haki del

    osservazione, l'haki lo ha allenato molto da renderlo cosi potente, se non mi sbaglio Katakuri non ha nessun tipo di frutto :sisi:

    Non si sa, per il momento non lo ha ancora mostrato, se c'è la. :)
     
    Top
    .
  14. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assop xxx Monet @ 15/4/2017, 19:59) 
    CITAZIONE (Stephan97 @ 15/4/2017, 19:55) 
    Il futuro lo prevede grazie al suo haki del

    osservazione, l'haki lo ha allenato molto da renderlo cosi potente, se non mi sbaglio Katakuri non ha nessun tipo di frutto :sisi:

    Non si sa, per il momento non lo ha ancora mostrato, se c'è la. :)

    Non credo che ha bisogno di un frutto, gia e potente senza, immagina con :oo: credo che se aveva un frutto Oda c'è lo diceva nella 1 volta che Katakuri è apparso nel manga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Sono un po' OT, ma pensavo...Pekoms e Tamago erano andati a prendere le caramelle per il tea party che si svolgeva dopo due settimane se non ricordo male...
    Se c'era già il tea party, probabilmente era già deciso il matrimonio (a meno che non sia un matrimonio lampo deciso in una settimana)...

    Dunque, perchè non hanno provato a prendere Sanji prima? (addirittura nella stessa isola degli uomini pesce)...

    Ovviamente se Oda vuole dice che ancora non avevano pensato a Sanji, e dunque chi sarebbe stato il prescelto? (e comunque jajii dice che non avrebbe dato alla mamma gli altri figli)...
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top