Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    si, non mi sogno di certo di credere che possa sconfiggerla (forse nemmeno luffy può al momento, a meno che non abbia qualche altro asso nella manica)
    ma già un sanji che attacca una donna (sebbene cessa) senza trattenersi, sarebbe un grosso step per lui
    anche perchè ha bisogno di riabilitarsi visto che dal time skip ha fatto solo figure dubbie (sebbene contro personaggi bestiali nel corpo a corpo - vergo e doflamingo - o in condizioni di disparità come contro il padre)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Io la vedo come Pantagruel su Katakuri anche se alla fine è un tema talmente complesso che forse avrebbe fatto prima a non inserirlo proprio. Per il resto non che ci sia molto da dire in realtà. Comunque Argenn, in realtà nemmeno lo Shinra Tensei necessitava di un tempo di recupero sempre uguale, cioè c'era un tempo minimo, ma il tempo massimo dipendeva sostanzialmente dall'ampiezza del colpo precedente.
     
    Top
    .
  3. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deuteros @ 14/4/2017, 13:02) 
    si, non mi sogno di certo di credere che possa sconfiggerla (forse nemmeno luffy può al momento, a meno che non abbia qualche altro asso nella manica)
    ma già un sanji che attacca una donna (sebbene cessa) senza trattenersi, sarebbe un grosso step per lui
    anche perchè ha bisogno di riabilitarsi visto che dal time skip ha fatto solo figure dubbie (sebbene contro personaggi bestiali nel corpo a corpo - vergo e doflamingo - o in condizioni di disparità come contro il padre)

    Ah si, in questo caso se riuscirebbe a colpire una donna anche molto brutta, sarebbe gia un grandissimo successo per un personaggio come Sanji che le donne non le sfiora nemmeno con un dito, in questo caso converebbe vendicare pudding, per tutto quello che gli hanno fatto e per gli insulti della madre, secondo me Sanji e Pudding sono simili, entrambi hanno avuto un passato di sfortuna e insulti da i propri famigliari..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Ma no, non avrebbe senso che proprio Sanji si metta a combattere contro una donna :oo: .. il cuoco mica rispetta solo le belle fanciulle (sarebbe ripugnante in quel caso) non tocca tutte le donne perché è stato istruito che è da vili farlo (la bellezza della sua galanteria stà proprio qui)

    Sanji, a TB, difese persino lo zombie rinoceronte che aveva l'ombra di Laura

    Al massimo il cuoco si scontrerà con Katakuri (e probabilmente sarà solo uno scambio di colpi ma niente di risolutivo)
     
    Top
    .
  5. Stephan97
     
    .

    User deleted


    Puo anche essere, forse per vendicare pudding ma dubito che tocchi le donne, infatti non è come i suoi "fratelli", ha ricevuto una buona educazione dal Chef che non ricordo il nome :bugy: . Katakuri nel prossimo capitolo forse usera tutte le proprie abilita per scontrarsi con Sanji, e Sanji fara lo stesso.
     
    Top
    .
  6. Thunder Z
     
    .

    User deleted


    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,118
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me farebbe piacere sinceramente.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Si scatenerebbe il panico semplice :usop3:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,879

    Status
    CITAZIONE (Thunder Z @ 14/4/2017, 13:23) 
    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?

    Che avremmo la conferma che in OP non esistono livelli di forza assoluti. :asd:
    Ma sarei comunque troppo felice se succedesse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Thunder Z @ 14/4/2017, 13:23) 
    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?

    Che smetterei di postare in Classifica Generale e nei versus. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Stephan97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thunder Z @ 14/4/2017, 13:23) 
    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?

    Mi farebbe molto piacere, vorrei vedere per la prima volta un Sanji serio che usi tutte le sue abilita : :barto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Vinsmoke Sanji @ 14/4/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (Thunder Z @ 14/4/2017, 13:23) 
    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?

    Che avremmo la conferma che in OP non esistono livelli di forza assoluti. :asd:
    Ma sarei comunque troppo felice se succedesse.

    Concordo su tutto :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    ma i cloni di Rufy hanno la stessa forza dell'originale?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Non credo proprio, anche se effettivamente Brulee trasformata in Rufy riusciva a pareggiarci, ma penso che fosse solo una tecnica particolare del Mira Mira
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    CITAZIONE (Thunder Z @ 14/4/2017, 13:23) 
    Una domanda: se Sanji dovesse affrontare e battere Katakuri voi cosa penserete?

    Dipende dallo scontro. Se Kata avesse un Paramisha di caramelle speciali deboli al fuoco(primo esempio venutomi in mente) e Sanji lo battesse sfruttando il suo stesso potere mi piacerebbe non poco. Riabiliterebbe Sanji ma non stravolgerebbe troppo i rapporti di forza.

    Se invece lo battesse in un regolare 1 vs 1 (cosa peraltro pressoché impossibile).
    Nell'ordine:
    -Argenn avrebbe sempre avuto ragione sulla forza del MT postTS :asd:
    -DD tornerebbe sulla fascia di forza dei Vice o quasi.
    -Rufy che sconfigge BM tornerebbe ad avere un senso
    -Perderebbe un senso invece lo scontro con Cracker, perché allora Rufy sarebbe stato troppo superiore a Cracker perché questi riuscisse a metterlo in difficoltà solo con l'interazione tra poteri.

    Nel DFF:
    -Flame war ignorantissime a gogo
    -Zoriani in lacrime, gente che rinnegherà Oda e si ritirerà nei topic non-versus
    -Riabilitazione di coloro che hanno sempre creduto nel biondo
    -Io che mi metto un set a riguardo :brook:
    -pagine e pagine di Argenn che cerca di far quadrare le nuove info con le sue precedenti teorie.

    Ma tutto ciò rimarrà nel campo delle ipotesi, perché un 1vs1 senza interferenze\interazioni favorevoli Sanji non può vincerlo :rufy2:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top