One Piece - Volume 85

"Bugiardo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 29/4/2017, 09:16) 
    Sarebbe interessante capire come Linlin possa dar vita a tutti questi figli ancora adesso che ha 68 anni :comeno: anche se vabbe', con Rouge che partorisce dopo 20 mesi, non dovrei stupirmi di nulla. :asd:

    Possibile che usi il potere del Soul Soul per aumentarsi l'aspettativa di vita e quindi aumentare gli anni di fertilità prima della menopausa?
    Se è in grado di rubare anni di vita è possibile che li possa anche aggiungere...

    Comunque mi fa piacere che Oda abbia dato una spiegazione pseudo logica a BM e alla sua famiglia :asd: Anche Kaido a questo punto avrà circa quell'età e saranno stati già tutti abbastanza famosi all'epoca di Roger, ma saranno diventati imperatori dopo la sua morte.

    Mi piace come Oda debba sottolineare roba ovvia tipo "quella persona è Pudding" o "Sanji non fa gli occhi a cuore perché Reiju è la sorella" :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Akemichan @ 29/4/2017, 10:03) 
    Possibile che usi il potere del Soul Soul per aumentarsi l'aspettativa di vita e quindi aumentare gli anni di fertilità prima della menopausa?
    Se è in grado di rubare anni di vita è possibile che li possa anche aggiungere...

    Potrebbe anche darsi, del resto lo si teorizzava tempo fa l'aumento dell'aspettativa di vita legato al Soul Soul.

    Comunque, come detto, il fatto che ogni anno per 42 anni abbia dato alla luce almeno un figlio non necessariamente implica che abbia avuto l'ultimo figlio in tempi recentissimi. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 29/4/2017, 10:13) 
    Comunque, come detto, il fatto che ogni anno per 42 anni abbia dato alla luce almeno un figlio non necessariamente implica che abbia avuto l'ultimo figlio in tempi recentissimi. :sisi:

    Sì, non abbiamo visto neonati ma solo bambini, ipotizzando che abbiamo sugli otto anni, potrebbe aver avuto l'ultimo a sessant'anni che è un po' tardi ma non impossibile. Poi potrebbero averne anche dieci/dodici...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Poi siamo in OP quindi non è che dobbiamo per forza attenerci alle leggi del nostro mondo, non penso che Oda si faccia problemi a fargli fare figli anche a 50/60 anni :xd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Non mi sembra così assurdo che BM abbia fatto figli fino a circa 60 anni, a volte capita anche nel nostro mondo (molto raramente).

    Sanji è più veloce di Rufy. :teach:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/4/2017, 12:04) 
    Sanji è più veloce di Rufy. :teach:

    Esatto :sanji2: Ora in tutti i versus con Argenn farò riferimento a queste SBS :asd: :xd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    In teoria Sanji basa tutte le sue tecniche su i calci, quindi potrebbe essere che sia più veloce, poi Brook va bè, corre sull'acqua :oo:

    Se Doflamingo toglie gli occhiali, ha sotto un altro paia di occhiali, ho capito bene? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    oddio il record di BM è di 10 gemelli :oo:

    A quanto pare il più veloce della ciurma è Brook :oo: Penso che Rufy sia considerato senza il G2, altrimenti non me lo spiego come possa essere il 3°.
    Anche Sanji solo 2°, uno che a 5000 m di profondità è veloce quanto un uomo-pesce non mi sembra lento.

    Zoro 5° :asd: (chissà cosa diranno i fan di Zoro)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    chopper è più veloce di zoro XD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Oda non conta la velocità degli attacchi, ovviamente, altrimenti Zoro, con i suoi fendenti affetta montagne a forma di Pika, starebbe ben più in alto, perché l'unica prestazione da sprinter di Sanji paragonabile agli attacchi a distanza di Zoro sopracitati è, forse, quella dello zampillo di sangue fuoriuscitogli a Fishman Island... Sarà contento Dellimellow

    Gli occhi di Flamingo?
    140b9ec2364cdb9ef35e876d1d422fcb

    L'ultima volta che a Oda gli venne chiesto di rivelare un tratto fisico di un personaggio perennemente celato da un indumento, il Sensei diede dei capelli orribili a Ener, chissà qui...

    Ma, sul serio, c'è gente che, dopo la pachidermica gestazione di Rouge, si stupisce per il tasso di fecondità delle donne di OP, mondo (in cui vorrei vivere) dove, tra l'altro, non esistono donne brutte (e se lo sono si sono incessate nel tempo)? Ci scommetto tutto che la mammona non è sempre stata cosi racchia e palla di lardo.

    Edited by Moria - 29/4/2017, 15:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Moria @ 29/4/2017, 14:23) 
    Ma, sul serio, c'è gente che, dopo la pachidermica gestazione di Rouge, si stupisce per il tasso di fecondità delle donne OP, mondo dove, tra l'altro, non esistono donne brutte (e se lo sono si sono incessae nel tempo)?

    Laura non è d'accordo con te....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 29/4/2017, 14:25) 
    Laura non è d'accordo con te....

    Ah, vero, tutte tranne Laura e sua sorella.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Quindi Mama è ancora super giovane! :mr2:
    Non mi stupisce assolutamente la cosa del figliare, dopo Rouge. :asd:

    Svelato il mistero dei sosia di Operà.

    Sanji più veloce di Rufy? Non avrà considerato il G2 e soprattutto il G4. :eheh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,529
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Chissà quanti anni ha Kaido.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Finalmente svelati i misteri legati all'età di Big Mom e ai suoi parti.
    Mi aspettavo che avesse intorno alla settantina d'anni e che partorisse decine di gemelli, ciò che mi ha sempre instillato un dubbio è quella strega di Brulée, che col suo aspetto da centenaria mi fregava con i calcoli. :asd:

    DD Oratio Caine confirmed.

    5d358285598ecca3bbf6a3a6384ba116_csi-meme-sunglasses-memesuper-sunglasses-meme-gif_280-264
     
    Top
    .
78 replies since 14/4/2017, 13:10   3313 views
  Share  
.
Top