Sondaggio Ufficiale di Popolarità dei Personaggi - DFF Version

Commentalo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 29/4/2017, 17:25) 
    Ma i 3 voti dove li do? :oo:

    Io ho votato solo una volta cliccando :oo:

    Ho sbagliato a leggere io, non si possono dare 3 voti allo stesso personaggio (come è giusto che sia) :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 29/4/2017, 17:28) 
    Sai che rischi il Ban per complotti alla luce del sole :sisi:

    Sì ma lo faccio per una giusta causa smokeing
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Si possono votare fino a 3 personaggi, ma non per dare 3 voti al solito personaggio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/4/2017, 17:32) 
    Si possono votare fino a 3 personaggi, ma non per dare 3 voti al solito personaggio.

    Ok, ora ho capito :ooasd:

    CITAZIONE (Natsu94 @ 29/4/2017, 17:32) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 29/4/2017, 17:28) 
    Sai che rischi il Ban per complotti alla luce del sole :sisi:

    Sì ma lo faccio per una giusta causa smokeing

    Anche i Mod lo fanno per una giusta causa :patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Magari la mia sarà un'idea stupida o troppo difficile da realizzare... ma non si potrebbero aprire 4/5 sondaggi per includere tutti i personaggi? Tanto voi potete vedere quanti voti ognuno di noi dà e potete segnalare eventuali errori.

    Inoltre secondo me sarebbe più giusto votare più di 3 personaggi (5 secondo me sarebbe il numero migliore) in modo da stilare una classifica più accurata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Anche io avrei voluto votare almeno altri 2 personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Abbiamo creato questo sondaggio con l'idea di coinvolgere più utenti possibile, per rendere il risultato più veritiero.
    Per questo non è spoiler e c'è solo il sondaggio, senza necessità di postare (il voto anonimo invoglia maggiormente anche i più "timidi" e meno partecipi al forum).

    Fare più sondaggi rende la cosa macchinosa, a quel punto avremmo potuto fare un topic libero con semplicemente un post per indicare il voto, ma abbiamo scartato l'idea per quanto detto sopra.

    Sul numero: dovevamo fare una scelta, se ne avessimo messi 5 ne avreste chiesti 7. :asd:

    Ci sono altri topic sul forum che permettono di valutare l'apprezzamento di tutti i personaggi, in primis la classifica gestita da Francis.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 29/4/2017, 17:34) 
    Anche i Mod lo fanno per una giusta causa :patpat:

    Sanji o Zoro? è iniziata la guerra per il trono :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 29/4/2017, 17:28)
    No, abbiamo stilato una nostra lista mettendo i personaggi che per noi sono rilevanti, il sondaggio giapponese non è stato preso in considerazione.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 29/4/2017, 17:31)
    esti, all'inizio pensavamo di usare come base l'ultimo sondaggio giapponese, ma ci siamo resi conto che i loro gusti erano troppo diversi dai nostri.
    Quindi abbiamo fatto una lista di quelli che dovevano esserci a prescindere (Mugi, Flottari, Imperatori, Ammiragli, Supernove) e poi per gli altri abbiamo valutato quelli che secondo noi sono più popolari sul forum, basandoci anche sul torneo di popolarità recente.

    allora dovevo essere consultato :rufy2:
    I personaggi flashback non dico che siano una categoria che dovevano esserci a prescindere ma sicuramente da considerare per tappare i buchi :eheh: perchè tutti nel forum non possono che conservarne un bel ricordo. O almeno questo è quello che ho riscontrato io da che frequento i/il forum.
    Non si possono accontentare solo i fans dei personaggi fighettini in poche parole :oo:

    CITAZIONE
    Ad esempio non capisco come tu possa pensare di escludere Ener e Crocodile. :oo:

    ma ener l'ha voluto palesemente isoka, è giusto per compiacere lui :oo:
    non ho mai conosciuto nessun'altro fissato con ener nè ho assistito a discussioni tra fans ed hater da che sono qui :oo: È un personaggio che non dice nulla nè accende dibattiti.
    Crocodile occhei in tal senso. Che poi lui ora che ci ripenso viene ripescato almeno.
    Ener sta parcheggiato sulla luna che c'erano ancora gli eiffel 65 :oo: solo isoka pensa a lui :mr2:

    in definitiva per me: arlong, ener, iva, garp, dragon, bartolomeo ecc evitabilissimi :oo: o cmq almeno due o tre potevano lasciare spazio a Tom, Hillk o zeff che avrebbero preso molti piu voti di loro.

    CITAZIONE
    Difficilmente però qualcuno che abbiamo escluso (Fisher Tiger, Noland e Calgara, Vergo, Hillk... se ne possono citare tanti) sarebbero finiti nelle prime posizioni.

    ho i miei dubbi :oo: ma vabè. Mi arrangio coi nomi disponibili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 29/4/2017, 18:24) 
    ma ener l'ha voluto palesemente isoka, è giusto per compiacere lui :oo:
    non ho mai conosciuto nessun'altro fissato con ener nè ho assistito a discussioni tra fans ed hater da che sono qui :oo: È un personaggio che non dice nulla nè accende dibattiti.

    Esti guarda che Ener stà vincendo il sondaggio :asd: (e io stesso l'ho votato)

    Se ne parla meno solo perché quasi tutti siamo d'accordo che sia un gran personaggio, non certo perché non interessa a nessuno..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Al momento Ener ha 5 voti, al pari di Sanji e Zoro. :ooasd:
    E non l'ha voluto Isoka, come main villain l'abbiamo messo nei sicuri da subito, al pari di Croco, Lucci e Moria.

    Per dirla in maniera spicciola, abbiamo preso i personaggi "da set", ovvero quei personaggi con cui l'utenza maggiormente si identifica.
    Nonostante i flashback siano molto apprezzati, difficilmente qualcuno ritiene uno dei protagonisti di essi il proprio personaggio preferito.
    Poi ci sta che qualche scelta sia stata infelice, per carità. Dai voti attuali sembra che i più snobbati siano Flottari e Supernove "secondari", vedremo poi come si evolverà il sondaggio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Via Ener e mettete Carrot :oo:

    :comeno:

    Curioso di vedere cosa uscirà.

    Ma un giro di scommesse sui vincitori? :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Heartless

    Group
    Pirate
    Posts
    575
    Location
    Modena (origini Pugliesi)

    Status
    Visto che esti ha parlato dei personaggi Flashback mi è venuto in mente Corazon...mi si è spezzato il cuore non vederlo nel sondaggio :franky2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,157

    Status
    Ed Ener balza in testa!
    :mr2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    Il rogia dei lampi ha indubbiamente un certo appeal, visto che viene ricordato anche dopo 550 capitoli.

    Votate Moria, Lucci, Crocco e Dofla :sisi:

    Non solo per contraddire esti, ma anche perché i cattivi sono sempre er meglio (non piangono mostrando quelle espressioni grottesche :oo:)
     
    Top
    .
674 replies since 29/4/2017, 14:53   16335 views
  Share  
.
Top