Capitolo 864

"Il piano per sterminare la Famiglia Vinsmoke"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristo96
     
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Buon capitolo
    Cose positive:
    Judge e i Vinsmoke. Mi sono piaciuti tantissimo nel confronto tra la loro inumanità e l'umanità di Judge. Judge è l'equivalente di un "re da operetta", come potrebbe essere un ipotetico re di Prussia al giorno d'oggi: con un pesante passato glorioso è un forte desiderio di tornare grande. Ha qualche aggancio ai piani alti, ma niente di che, sono anzi abbastanza convinto che sulla taglia di santi gli hanno fatto quasi "un favore per pietà". E alla fine, nel mezzo delle pistole puntate, si vede pure i suoi figli dargli del patetico, vede come la loro assenza di umanità (non di emozioni, ma di umanità) sia andata contro di lu. Aveva scommesso tutto, ma ha perso. È il nobile decaduto che punta tutto su un cavallo per vederlo cadere apposta all'inizio della corsa. Ha ripreso tantissimi punti per me
    Il tizio forno forno. Mi piace per il disegno e il potere, "semplice ed efficace". Imho abbastanza diverso anche dagli altri due frutti legati al fuoco, chi lo paragona al filerà si deve ricordare che è un filler. E che quel frutto nel filler poteva sorridere davanti ad akainu.
    Capone. Un po' troppo "sono l'unico celebrato qua" ma non male comunque.
    Carino il terzo figlio che togliendosi la cintura e sfregandosi fa uscire un coso nero enorme che colpisce Sanji, ma un po' troppo apparso dal nulla. Idem jimbe che si riocrda l'haki
    Bm sta diventando quello che è sempre stata: una bomba che colpisce tutti a prescindere, come una forza della natura, incontrollabile. Anche qua buona scelta, sta bene con la sua caratterizzazione di madre terra
    C'è altro, ma non me lo ricordo, quindi mi fermo qua
     
    Top
    .
129 replies since 2/5/2017, 22:04   5415 views
  Share  
.
Top