Capitolo 864

"Il piano per sterminare la Famiglia Vinsmoke"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    CITAZIONE (Natsu94 @ 3/5/2017, 09:12) 
    3) Un po’ troppi fruttati: Capisco che la ciurma di Big Mom si caratterizzi per avere molti paramisha ma qui stanno diventando davvero troppi, specialmente non ho gradito quello di Oven :s: Un tempo (mi riferisco proprio ai primi volumi) OP era bello perché ciascuno aveva il suo stile personale di lotta: c'erano i fruttati, gli spadaccini, gli utilizzatori di magie, gli esperti di arti marziale ecc.. Oggi invece sembra sempre che tutto ruoti intorno ai frutti (che per altro essendo aumentati vertiginosamente di numero iniziano tutti ad assomigliarsi un po' troppo perdendo di originalità)

    Sulla originalità di alcuni frutti sono d'accordo però si deve considerare che i sottoposti degli Imperatori sono caratterizzati da diversi stili (presunti) per cui ci sta che per ognuno vedremo la sovrabbondanza di una categoria di frutti (paramisha per BM, Zoan per Kaido, pochi o nessun frutto per Shanks e ricicli o il meglio in circolazione per Teach).

    Nel caso specifico di WKI Oda ha forse l'ultima occasione di presentare (e di sbizzarrirsi con) un gran numero di Paramisha che potrebbero diminuire andando avanti con la storia. Oltre alle Saga dedicate agli Yonko ci sarà Erbaf dove è difficile immaginare la presenza di molti fruttati e la Saga dedicata a Vegapunk che sarà incentrata sulla tecnologia e forse su frutti artificiali.

    Insomma le occasioni per mostrare frutti strani (ed in genere sono tutti paramisha :asd:) saranno molto rare. Non stupisce che Oda ne approfitti adesso spudoratamente.
     
    Top
    .
129 replies since 2/5/2017, 22:04   5415 views
  Share  
.
Top