Capitolo 865

"Ehi, Mother"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ero convinto di aver già commentato... :hancock:

    Simpatica la cover. :asd:
    Vedremo forse dei micro flashback di due-tre puntate su tutta la Flotta? :look2:

    Povero Katakuri, lui ci prova ma è solo contro tutti... :asd:
    Anche quando dice al fratello Perospero di darsi una mossa, questo si mette a fare il monologo creepy da villain dozzinale; figo preso in sè, ma nel contesto un po' ridicolo (come un sacco di cose in questa saga, purtroppo :oo:). :xd:
    Smoothie vabbè, almeno ha fatto finta di fare ancora parte del manga... è già qualcosa... :comeno:

    Da quant'è che non vedevamo un momento badass di Sanji?! :sanji2: La tavola in cui libera Jajji e si erge sopra di lui è fighissima. :sese: :rules:
    Peccato per la precedente pagina interamente dedicata a Sanji bbbuono custode degli agnelli smarriti, se si potesse bruciare sarebbe meglio. :facepalm:

    Molto bella la resa dell'urlo di Big Mom, dà il senso di potenza e caos nonostante le tavole mute. :sese:
    Personalmente ho adorato le prime vignette dell'ultima pagina, la transizione dei frammenti di foto che si ricompongono e diventano il ricordo di Carmel è un'ottimo esempio di regia. :eheh:
    Spero in un bel flashback corposo, mi interessa tantissimo per la location di Elbaf (finalmente :barto:) e per esplorare il personaggio di Linlin (non che mi aggradi particolarmente lei, ma sono curioso del suo rapporto con Mother Carmel e di cos'ha in mente Oda per l'Imperatrice). :bang:

    P.S. CC e Brûlée sono una gran coppia comica, meriterebbero una sit-com. :xd:
     
    Top
    .
132 replies since 11/5/2017, 17:10   6010 views
  Share  
.
Top