Capitolo 865

"Ehi, Mother"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Continua comunque a non convincermi :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bakkin= Caramel= Ex moglie del capo di Erbaf. :comeno: :trollface:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,149
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il bello è che sui forum inglesi tutti sembrano dimenticarsi il finale del 798..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,263
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    E fu così che Cavendish attirò su di sé le attenzioni delle MA raccontando la sua infanzia, mentre Suleiman e Farul se ne sbatterono altamente e pensarono ai fatti loro :asd:



    Tralasciando il solito elogio alla bbbontà di Sanji, finalmente Oda gli ha dedicato la prima scena veramente badass dai tempi di EL: la soddisfazione nel vedere il padre guardarlo dal basso verso l'alto - salvato da quello che considera un fallimento, ha rinchiuso in una cella e insultato ripetutamente - colpendolo nel suo orgoglio e quindi umiliandolo pesantemente, è qualcosa che nel suo profondo deve avergli donato una soddisfazione tale che verrà superata soltanto quando troverà l'All Blue.
    Io aspettavo questo momento da quando era apparso Jaiji, ho goduto nel vedere la tavola e confrontarla con la presentazione di Vinsmoke sr.

    E ora spero vivamente per lui che si alzi da quella sedia e incominci a menare qualcuno assieme agli altri scarti, magari mostrandoci di che pasta è fatta la tecnologia dell'ex collega di Vegapunk.


    Ma povero Katakuri..tutto lui deve fare? Insomma sta cercando di catturare Rufy da solo mentre: viene ostacolato da Capone, Pedro e Jinbe (che curiosamente lo colpiscono senza usare l'haki pur sapendo che è un Rogia. Geni :ooasd:); si preoccupa per sua madre; cerca di gestire eventi futuri; impartisce ai fratelli ordini che nessuno si prende la briga di eseguire.. ci vuole tanto a premere un grilletto, Perosupero? :oo:
    È dallo scorso capitolo che sta lì accanto ai Vinsmoke a minacciarli come nei peggiori cliché di film d'azione..

    Insomma, Katakuri è l'unico che sta facendo il suo dovere. Smoothie incommentabile..signorina, quando ha intenzione di muoversi ci avvisi eh :facepalm:
    Dato che stiamo parlando di un personaggio al livello di Rufy, non proprio un allocco.


    E ora, BOOM! Bordata di haki (dalla curiosa onda d'urto che schiaffeggia Rufy :rufy2:) e... nuovo Flashback a..

    :oo:

    Erbaf!!!! :super: :hannyabal:

    Pausa :rufy3:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    C'e la pausa? :foxy:
     
    Top
    .
  6. Stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsu94 @ 12/5/2017, 14:50) 
    Mi ha stupito che i boss della malavita abbiano resistito all'haki della mammona.. vuol dire che non sono poi così scarsi :oo:

    L'haki del re fa svenire quelli dalla volontà debole. Loro sono dei pezzi grossi della malavita organizzata nel NW, per stare dove sono devono averne fatta di strada...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    L'haki va anche saputo indirizzare, come ci insegna il buon re oscuro :sisi:
    Quella è stata una spazzata di haki sicuramente forte, ma non "concentrata"... ho reso l'idea? :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 12/5/2017, 21:26) 
    ho reso l'idea? :oo:

    Direi di sì, più o meno.. :asd:
     
    Top
    .
  9. Esse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infinity_S @ 12/5/2017, 21:26) 
    L'haki va anche saputo indirizzare, come ci insegna il buon re oscuro :sisi:
    Quella è stata una spazzata di haki sicuramente forte, ma non "concentrata"... ho reso l'idea? :oo:

    Concordo, quella era una spazzata di haki in preda all'ira, sicuramente la mammona non ha indirizzato/concentrato bene l'urlo visto che era furiosa e non riusciva a controllarsi.
     
    Top
    .
  10. Wolferino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sexy D. Teach @ 12/5/2017, 14:57) 
    Lampante è l'esempio della CP9, dove alcuni dei membri furono "costretti" a mangiare un frutto del diavolo senza conoscerne gli effetti.

    Ok soprattutto con questa frase mi hai convinto, però resto dell'idea che alcuni poteri siano fin troppo cervellotici, come questo di Katakuri. Prima del Mochi o come si chiama mi vengono in mente una decina di cibi più "popolari" che potevano essere usati come frutto :asd: Ovviamente è una cosa soggettiva, però personalmente preferivo roba più semplice tipo la sabbia o il fuoco :brook:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 12/5/2017, 14:25) 
    Comunque, mi piace molto l'accostamento di Wolferino per quanto riguarda Elbaf (letto al contrario, come sappiamo, vuol dire Fable) ed il personaggio di Big Mom. :sese:

    Grazie, mi stupisco che nessuno l'abbia detto con tutte le teorie che si trovano nei vari luoghi per parlare di OP :sanji2:


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 12/5/2017, 16:19) 
    Ah, ma cosa sono quelle tazze (?) numerate che gli danno? Magari sono armi speciali, ma non mi pare di ricordare nulla del genere, nel piano... :dubbio:

    Penso ci siano dentro le armature :look2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Ma quel "Qualcuno fermi Bege e i suoi, hai osato tradirci maledetto" è stato proferito da Smoothie o da qualche membro casuale della ciurma di BM li presente?
    Comunque credo che Smoothie giocherà un ruolo fondamentale la prossima volta che ci sposteremo sul versante Tea Party, ossia dopo il flashback. Non è un caso che almeno due vignette le siano state dedicate, seppur la sua appariscenza sia infima in continuità a ciò che non ha fatto dal capitolo in cui è stata presentata ad oggi :asd:

    Anch'io trovo inspiegabile la gestione di alcuni personaggi, come ha fatto notare Natsu. Perospero mantiene il suo atteggiamento supponente senza minimamente preoccuparsi di ciò che gli sta accadendo intorno, in ordine: torta nuziale distrutta dai vari animali 'trasformati' in Rufy con conseguente invasione degli altri, foto di Mother Carmel distrutta, tradimenti su tradimenti da Jinbe a Bege. Seppur si percepisce la frenesia della situazione (a differenza di Panta che comunque ha i suoi buoni motivi), trovo alcuni comportamenti dei figli di BM irresponsabili e poco diligenti. Già con Opera e la guardia che si addormenta a caso nel letto di Sanji dimostra che l'impero di BM è un castello di carte, basta un piccolo respiro e tutto è destinato inesorabilmente a cadere.
    Apprezzo la gestione di Katakuri invece così come quella del suo sviluppato CoO. Il futuro non ha un esito fisso se ti trovi al centro di tante variabili impazzite, mi sembra una scelta logica. Oltretutto viene enfatizzata la forza di un pirata di rilievo di un imperatore quando resta intangibile ai proiettili di Bege, una supernova, e sguscia via con estrema facilità a dui guerrieri di tutto rispetto quali Jinbe e Pedro. Mi aspetto di vedere qualcosa in più del suo apparato offensivo e spero che non venga deluso.

    PS. "Katakuri della mi...ia" di Bege è il top :xd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Smoothie potrebbe giocare un ruolo importantissimo, estraendo il veleno dal corpo di Mama
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 13/5/2017, 12:10) 
    Smoothie potrebbe giocare un ruolo importantissimo, estraendo il veleno dal corpo di Mama

    Mah un potere identico a quello di Reju? A livello di idea ci sta potrebbe farlo ma mi saprebbe di già visto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    ^Teoricamente potrebbe farlo, visto che sa "spremere" liquidi da qualsiasi cosa (:look:)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    ^

    Infatti ho scritto che potrebbe farlo :oo:, ma che a me saprebbe di già visto
     
    Top
    .
132 replies since 11/5/2017, 17:10   6010 views
  Share  
.
Top