Capitolo 865

"Ehi, Mother"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,650
    Location
    Bhà

    Status
    Mha, capitolo che mi è piaciuto per metà.
    Avevo visto velocemente gli spoiler quindi una vaga idea ce L avevo

    Capone mi sta piacendo sempre di più, e la traduzione è sempre bellissima.
    Non vedo l ora di vedere il passato di big mom...passato=sconfitta? :dubbio:
    Kata...poveretto...non sa che oda ha deciso che dovrà fare tutto da solo :brook:
    Speravo di vedere in azione qualcun altro ma tutti sono in balia degli eventi. Forse il fatto che tutto si svolga in pochissimi secondi e noi siamo tipo al 3 capitolo ci fa sembrare la situazione molto più lunga di quanto lo sia.

    Purtroppo credo di essere l unico a cui la tavola di sanji non è affatto piaciuta. Lo dico non per ciò che raffigura ma per come si è arrivati a quel momento. Molto badass, doppio dj, sigaretta, al centro del tavolo ecc...il problema è che prima vieni atterrato (seconda volta) dal tuo avversario e poi c'è l ennesimo monologo di reiju sulla sua gentilezza...abbiamo capito che sanji è buono.

    E poi...jimbe, capone, avete L haki e davanti un rogia, vabbè neanche continuo... :facepalm:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Spero che se ci sarà un Flashback su Erbaf, non duri mesi :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Secondo me dura massimo (ma proprio massimo) due capitoli :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 15/5/2017, 15:08) 
    Secondo me dura massimo (ma proprio massimo) due capitoli :sisi:

    Speriamo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Dubito che Oda si dilunghi molto considerando tutte le cose che deve fare da qui alla fine del 2017 :sisi:

    Inoltre non credo voglia rovinare l hype per ľ isola di Erbaf quindi probabilmente cercherà di mostrarla il meno possibile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Due Capitoli può starci, però conoscendo i flashback di Oda, ne dubito :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 15/5/2017, 15:57) 
    Due Capitoli può starci, però conoscendo i flashback di Oda, ne dubito :oo:

    C'è da dire che, in genere, i flashback dei villain sono più corti di quelli dei personaggi principali :sisi:
     
    Top
    .
  8. Esse
     
    .

    User deleted


    Per me massimo ma proprio massimo può durare 3 capitoli, ma spero in 2.:sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/5/2017, 16:34)
    Non si è mai visto un gigante con un Frutto e Hajrudin dice che un gigante con un Rogia sarebbe qualcosa di inedito, quindi non credo proprio.

    Non si è mai visto un gigante importante (famiglia reale) con un frutto.
    Potrebbe fiorire ad ogni morte di papa, ed essere una rarità.

    Anche se, ripeto, a me non piacerebbe, preferisco vederlo a Raftel o in zone inaccessibili.
    O magari è il tesoro del Governo.

    CITAZIONE (A¢e @ 14/5/2017, 18:53) 
    Potrebbe essere che l'albero dia un frutto ogni 1'000 anni (il lasso di tempo è indicativo) e che il frutto di questa epoca lo abbia mangiato BM, cosi da poi essere cacciata e abbandonata da mother visto che doveva andare ai regnanti di erbaf.

    Mi piacerebbe molto. :eheh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma cosa intendi per "fiorire ogni mille anni"?
    Perché sappiamo che i Frutti una volta morto il possessore si "reincarnano" in normale frutta.
    Credi che ogni mille anni dall'albero nasca un nuovo Frutto inedito, mai mangiato da nessuno?

    CITAZIONE (lemax88 @ 15/5/2017, 03:52) 
    E poi...jimbe, capone, avete L haki e davanti un rogia, vabbè neanche continuo... :facepalm:

    Se non sbaglio Capone non ha mai dato prova di saper usare l'Haki.
    Contro Caesar usa una lancia di Agalmatolite, non mi sorprenderei se prima o poi tirasse fuori anche proiettili. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,152
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/5/2017, 18:55) 
    Non si è mai visto un gigante importante (famiglia reale) con un frutto.

    Su questo avrei dei dubbi.
     
    Top
    .
  12. Wolferino
     
    .

    User deleted


    Nei flashback di solito accadono un sacco di cose interessanti tra rivelazioni e accadimenti, io sinceramente spero duri tanto (dove tanto vuol dire un 6 capitoli massimo, non 15 ovviamente).
    L'unica cosa è che spero che mostrare già Elbaf sia anche un modo per "hyppare" un futuro sbarco dei mugiwara, e che l'isola non sia limitata solo a questo flashback
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Akemichan In che senso Yggdrasil a Erbaf? Mi son perso qualcosa? :asd:

    EDIT: Ah già, l'albero in penombra a destra. Che sciocco, che poi l'avevo anche visto ma ero troppo preso da una teoria letta nel web a riguardo :asd:

    Edited by .Gianlu - 15/5/2017, 21:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo che Oda in alcune (no nsempre) situazioni, non faccia usare l'Haki quando la differenza è troppo elevata.

    Jinbe un capitolo prima si difende con l'Haki, contro personaggi che, presi singolarmente, non valgono un suo braccio.
    Ora non lo usa per colpire Katakuri?

    Non ha alcun senso logico ciò (ammesso che Oda non si sia dimenticato).
    Katakuri non si sarebbe fatto un graffio comunque, o l'avrebbe evitato comunque, quindi inutile usare l'Haki.

    Me la posso solo spiegare così.
    Mi rifiuto di dire e credere che Jinbe faccia sul serio contro quelli di prima e non contro un Mostro: sarebbe un idiota, e non è il suo caso.

    Capone senza Haki sarebbe una scemenza: ce l'ha il fratello di Sai, ce l'ha Bellamy... :ooasd:


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/5/2017, 20:37) 
    Ma cosa intendi per "fiorire ogni mille anni"?
    Perché sappiamo che i Frutti una volta morto il possessore si "reincarnano" in normale frutta.
    Credi che ogni mille anni dall'albero nasca un nuovo Frutto inedito, mai mangiato da nessuno?

    Semplicemente essendo un albero, e data la sua importanza ed essendo "magico" non smetterà mai di fiorire, produrrà sempre frutti nuovi.

    Sempre essendo un albero, così come si può giudicare quali frutti siano più maturi, morbidi ecc e quindi più buoni negli alberi normali, così forse è possibile che la civiltà che ha tale albero, lo abbia studiato così tanto, da capire quali frutti sono più potenti e quali sono inferiori.

    Così da dare quelli potenti ai più importanti, o venderli, o scambiarli ecc.
    Magari Linlin ha ciullato quello più potente di quel periodo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Gil: Mah, teoricamente hai ragione tu su Perospero, mi rendo conto che il comportamento sia forzato (come lo è quello di tantissimi personaggi in questa saga), però sarà che non ho grandi aspettative sulla gestione dei personaggi cosiddetti "secondari". :asd:


    Sul flashback: probabile che durerà massimo 2-3 capitoli (ma proprio al massimo), ma non mi dispiacerebbe qualora Oda lo facesse durare un po' di più, essendo che sono uno di quelli a cui il personaggio della Mammona interessa particolarmente.

    Continuo a dire che vedremo un personaggio molto più profondo di quel che sembra, o almeno spero. :asd:


    Sui Vinsmoke: ora voglio vedere quanto patetico sarà Jajji nei confronti di Sanji, visto il gran gesto del figlio nei loro confronti. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
132 replies since 11/5/2017, 17:10   6010 views
  Share  
.
Top