Capitolo 865

"Ehi, Mother"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Grazie staff! :rules:

    Capitolo abbastanza buono:
    Aspetti positivi:
    -Bege nei confronti di BM, vero comportamento da mafioso
    -la scena di Sanji: ok, è solo un inizio, ma che inizio :oo:
    Scena figa che mancava da non so quanto al cuoco, unita da Oda alla manifestazione della superiorità morale del cuoco
    -flashback di BM a Elbaf :*_*: Speriamo sia conciso ma ricco di spunti
    -l'urlo e l'haki che fanno una selezione. Almeno ci evitiamo i noiosissimi scontri coi fodder dell'inizio di EL

    Aspetti negativi:
    -i figli di BM. Cliché su cliché, il piano sventato per perdita di tempo è un classico da film :asd:
    Particolarmente negativo Perospero, che nok si accorge della situazione di Mamma e che quindi non agisce di conseguenza
    -Jimbe e Capone senza Haki contro un First Commander Rogia. Ok che Jimbe non lo usò neanche contro Akainu, però... :asd:
    -Sanji bbono. Ebbasta, l'abbiamo capito Oda :robin2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Katakuri ha un armatura sicuramente più forte di Jinbe e Bege quindi è normale che resti intangibile, non possono fargli niente :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Si ma Katakuri non si difende con l'haki nero, quindi a meno che non stessero entrambi utilizzando quello trasparente nemmeno in attacco lo usavano Bege e Jimbe. Ma il secondo ha usato quello nero lo scorso capitolo, quindi c'è un controsenso :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Non stà scritto da nessuna parte che l'haki di Katakuri sia migliore di quello di Jimbe :nono: e anzi non mi stupirei del contrario considerando che il pescione è un lottatore prettamente fisico mentre l'esperto dell'armatura nella ciurma di Big Mom era Craker (al contrario di Kata che è specializzato nella percezione)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mi stupirebbe se Katakuri fosse il più debole nella busou
    Non credo sinceramente :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Per me Katakuri avendo un haki della percezione così elevato non avrà un'armatura altrettanto forte proprio perché non è quel tipo di combattente.

    Concordo con Natsu, penso anche io che Jinbe la abbia più elevata, alla fine i suoi pugni sono molto potenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    "Specializzato nella percezione" non significa "mando al creatore il resto"

    Fujitora è costretto ad affidarsi in toto alla Percezione, eppure dubito che qualcuno reputi la sua armatura inferiore a quella di un comandante.

    La Busou è essenziale per potenziare i colpi, e Katakuri deve essere in grado di battere uno come Cracker, che è un busou shoku user mostruoso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Certamente, infatti io dico solo di non sbilanciarci troppo con paragoni attualmente basati sul nulla..

    Di Katakuri ci sono stati presentati molti talenti (rogia, Haki della percezione sviluppatissimo ecc..) tra questi, per il momento, l'haki dell'armatura non c'è :nono:

    Di conseguenza non vedo perché dare per scontato che lo possieda ad un livello migliore di Jimbe (che dallo stile di combattimento possiamo intuire ne sia abbastanza esperto)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Quoto Natsu, Katakuri non può avere un Haki dell'armatura sviluppato quanto quello della percezione, sarebbe troppo. Per me è inferiore a Creacker in quel particolare aspetto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Quoto completamente anche io Natsu, Katakuri come Haki completamente sviluppato a auello della Percezione, quello dell'Armatura invece no :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    grazie per il capitolo..
    mi intrometto un pochino anche io...

    io invece penso che per essere vice dei avere anche una fortissima armatura (un domani dovrai prendere il posto del capitano se succede qualcosa) quindi devi essere forte e completo su tutto!!!
    arrivati qui in questa parte del manga , ci sono solo i migliori in circolazione...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Ma è indubbio un livello elevato di Armatura. Tuttavia tra livello elevato e vicino ai top gamma nel parametro ne passa di acqua sotto i ponti....
    Mi aspetto anch'io che Kata abbia un'Armatura sviluppata e allenata, ma non ritengo necessario che abbia un'Armatura tale da far proferire a Rufy un complimento come quello dato a Cracker (anche perché sotto sotto ci spero ancora nel vs con Sanji :asd:), potrebbe come non potrebbe averla così forte. Anche perché essendo un Rogia chi ha un haki sotto il suo non può neanche toccarlo, quindi non è proprio così fondamentale per lui un livello di Armatura tale da impensierire i top gamma. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Concordo con superpizz, è un rogia non ha bisogno di averla molto sviluppata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    si ma i logia diventano inutili contro mostri di parigrado...
    quindi l armatura gli serve eccome a livelli altissimi

    Marco forse è l unica eccezione (forse ma non ne sono sicuro)

    il vice di kaido secondo voi non ha un armatura altissima , cosi come la percezione ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Cracker aveva un'Armatura probabilmente superiore al suo livello.
    Nel senso che se lui in un panorama generale vale 8 la sua Armatura era da 8.5.

    Per Katakuri vale un discorso analogo, per quel che riguarda la Percezione.
    Non mi stupirei se quindi il suo Haki dell'Armatura fosse più "normale" e quindi inferiore a Cracker.
    Ma tra Cracker e Jinbe c'è comunque uno spazio bello ampio IMHO, per inserire dei livelli intermedi di Armatura.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
132 replies since 11/5/2017, 17:10   6010 views
  Share  
.
Top