Capitolo 866

"NATURAL BORN DESTROYER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Più che disturbo mentale, la "piccola" Lin Lin era estremamente ingenua. :asd:

    Infatti sono curioso di conoscere maggiori dettagli circa il suo flashback proprio per capire meglio come sia passata da ingenua a temibile e crudele. :dubbio:
    Sicuramente c'entrerà l'espulsione forzata da Elbaf, tuttavia mi aspetto dell'altro sotto (e qui molto probabilmente entra in gioco l'importanza di Carmel per Big Mom).
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    In effetti potrebbe essere anche solo molto ingenua, ma l'impressione che ho avuto rispetto anche ad altri bambini non è stata un granchè... :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (SpinalBlood @ 31/5/2017, 00:55) 
    In effetti potrebbe essere anche solo molto ingenua, ma l'impressione che ho avuto rispetto anche ad altri bambini non è stata un granchè... :look2:

    Che sia diversa rispetto agli altri bambini, certamente. Dico solo che lei, a differenza degli altri, sia estremamente più ingenua, tant'è che la stessa Mother Carmel se ne rende conto e le dice di essere una brava bambina, e nel dirlo mi è sembrata parecchio convinta. :sisi:

    Comunque sia, concordo con voi che dite che Carmel abbia sbagliato nell'educarla. :sese:
    Certamente avrebbe potuto riprenderla quantomeno, per farle capire che in quel modo correva il rischio di fare del male alle persone/animali.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,217
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Oda non inserirebbe disturbi mentali in un manga come OP: anche perchè altrimenti la metà dei personaggi ne sarebbe affetta. :ooasd:

    è solo estremamente ingenua.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sono in un ritardo pazzesco.. :oo:


    Grazie per il capitolo! :robin:

    Solo ora mi accorgo che le MA non raccontano una storia del tipo "cosa stanno facendo ora?", ma sono un vero e proprio background dei protagonisti. Infatti è difficile che un principe amato da tutte le donne del popolo (complimenti :urouge:) sia al contempo un ricercato da 280 milioni che fa stragi quando dorme :asd:



    Linlin dunque non era una gigante nana, ma un'umana affetta da gigantismo. Mi ha fatto un po' pena per essere stata abbandonata dai genitori e averli inutilmente aspettati ignara del fatto che li aveva costretti lei a farlo..
    Chiamatela ingenuità, ma una che parte con questo piede di sicuro non ha tutte le rotelle a posto, soprattutto per rinchiudere insieme un Orso e un lupo che combattevano, o cercare di staccare un gomito a una persona.

    Da questo punto di vista, Carmel (che gnocca quando aveva 43 anni; se li portava molto bene :comeno:) è un'educatrice davvero pessima :oo:
    63 anni fa nelle scuole le suore percuotevano i somari e i casinisti e li facevano inginocchiare sui ceci, altro che "perdonateli e non fategli niente è solo una bambina bla bla bla" si vede che la nostra "Mother" era una raccomandata tutta belle parole ma zero fatti. Tutto il male che Big Mom ha causato non sarebbe successo se le avesse dato qualche sberla :zoro: :comeno:

    Non è che dei bambini in realtà non gliene fregava niente e c'era sotto qualcos'altro? :comeno:


    Veniamo a Erbaf.
    Carini il riferimento a Dori e Brogi e i campi di Oimo e Karsee e di un giovane Hajrudin (che dovrebbe avere 17 anni, anche lui se li porta molto bene :eheh:), ma soprattutto: quanto sono figli i due giganti anziani?? :rules:
    Si aggiungono due nuove barbe alla collezione, ma a giudicare dall'età entrambi al giorno d'oggi dovrebbero essere morti, almeno uno poi dovrebbe schiattare in questo flashback, o non ci sarebbe gusto a introdurli così, proprio in occasione di un digiuno e un banchetto... :comeno:


    Le soluzioni per me sono due: o la spada si rompe su di lei per la durezza del suo corpo, oppure lo distrugge. In un modo o nell'altro tanto la bambina non può morire :eheh:




     
    Top
    .
124 replies since 25/5/2017, 20:43   5237 views
  Share  
.
Top