Capitolo 866

"NATURAL BORN DESTROYER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolferino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/5/2017, 13:40) 
    E credo che non mostrerà tanto altro.
    Per me è già tanto se mostrerà il castello e i regnanti. :sisi:

    Deve tener l'Hype alto fino a quando Usoop non sbarcherà sull'isola. :sese:

    Ho tirato un sospiro di sollievo infatti, dopo lo scorso capitolo per un attimo ho pensato che Elbaf ci venisse mostrata solo in flashback... ma razionalmente non avrebbe senso considerando quanto Usopp sia voglioso di andarci da 700 capitoli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grossomodo però l'aspetto dell' isola lo conosciamo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Sulla questione "il villaggio" o "un villaggio"...

    Secondo me si intende "il villaggio (in questione, sottinteso) di Elbaf"... o Poi ce ne saranno anche altri...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,054

    Status
    grazie :rufy2:
    anche io divento una bestia se non mangio :oo: bigmom da questo punto di vista è il contrario di rufy e gli altri protagonisti shonen che invece fanno schifo quando hanno la pancia vuota :sisi: Come ha detto adry negli spoiler i bambini di punk hazard potrebbero avere qualcosa in comune con questo disturbo.
    In realtà non ho molto da dire per ora :oo: bigmom come altri personaggi pare abbia ereditato il sogno del suo benefattore flashback, si rivedono un po' di vecchie conoscenze e abbiamo uno scorcio di questa erbaf.

    43 years old carmela > quanto ben di dio sprecato dato a dio :oo: :sanji:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    'Sta situazione del nome mi ha scombussolato :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il capitolo!!!
    Sto già in parte odiando queste MA, speravo avessero u ntaglio diverso, vediamo.

    Come sempre Oda nei flashback tira fuori il meglio di sè. Da capire la stazza della Piccola Mamma visti i genitori umani, corna giganti? :urouge:
    Caramel stupenda da giovine, un pò meno da vecchia..... Credo sia quasi ovvio sia la "mamma" di Weevil, a questo punto, anche lui uno degli orfani?
    Spero proprio di poter rivedere qualcuno dei bambini, sono troppo strani, in pieno stile Oda!!
    Già adoro Erbaf, mi sa che farò fatica a scegliere tra la terra dei Giganti e Wano.....
    Bellissimo vedere i Giganti giovani, per non parlare dei sommi capi!!!!
    La Mamma ha in sè una forza spaventosa, spero che Oda ci spieghi come ha fatto a distruggere tutto, ok che sia forte, ma di fronte ha pur sempre i Giganti....e che ci mostri come abbia ottenuto il suo frutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'accezione di Big Mom come forza della natura che non ha conoscenza di cosa è bene o cosa è male vale solo per quando è bambina...

    La Big mom adulta a dispetto di alcuni comportamenti bizzarri, è pienamente consapevole del male che commette. Basti pensare all'inganno che mette in atto contro i Vinsmoke.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    potrebbe anche essere che Caramel si sacrifichi per Bigmom, e lei decida di portarne avanti il sogno.

    del resto anche il suo soprnanome, ricorda molto quello di Caramel, quindi secondo me il prcorso è questo.

    gran capitolo, anche io nei bambini di Mother ci ho rivisto alcuni personaggi recenti collegati a LinLin, il loro aspetto è troppo simile, non può esser eun caso :sese:

    Hype per il prossimo cap :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Dici che si sacrifica? Però mi pare troppo uguale alla mamma di Weevil!! Anche se è vero che l'ideale della Mamma è troppo uguale al suo....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    oppure alla fine Caramel finisce per odiare LinLin, e quest'ultima in un impeto di rabbia la uccide e pentita decide di portarne avanti il sogno cercando di dimostrare la sua redenzione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io spero che ci sia il collegamento con Weevil......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Linlin non sa dove lei sia sparita, dato che se lo chiede.
    Se si è sacrificata, l'ha fatto a sua insaputa.

    Oppure è morta durante le sue crisi, dato che quando le ha lei non si ricorda niente. :sisi:

    Sarebbe la prima volta in cui un personaggio uccide il suo benefattore direttamente. :rufy2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Detta così ricorda molta la storia di Goku che essendosi trasformato in scimmia e avendo perso il controllo uccide suo nonno e scopre il tutto diversi anni dopo :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Grande capitolo. :sese:
    Devo dire che molte cose me le aspettavo, altre mi hanno sorpreso.

    Dopo lo scorso capitolo ipotizzai che Big Mom non fosse una gigantessa, che fosse stata abbandonata da piccola e che i giganti, dopo una prima accettazione, si fossero resi conto che in realtà Linlin fosse pericolosa.
    Quello che non mi aspettavo è che fosse già così potente e che soffrisse delle crisi alimentari fin da bambina.
    Ma andiamo con ordine.

    Innanzitutto Linlin, per quanto bruttina, emette gioia con la sua goffaggine, è simpatica. :asd:
    Tramite il suo comportamento, ci rendiamo conto che non è un personaggio negativo, è solo estremamente ingenua, non si rende conto delle azioni pericolose che commette (poi aggiungiamoci le crisi per il cibo e il tutto si complica ulteriormente).
    Da adulta tutto ciò si è riflesso anche sulla sua vita da piratessa.

    Elbaf, grande figata. :sese:
    Le aspettative che avevo su questo popolo sono state ampiamente soddisfatte da poche pagine di flashback.
    Mi piace tutto, la concezione di guerriero che hanno, la loro vita semplice e rurale dedita al combattimento, le loro tradizioni...
    Bellissimo.
    E poi sono comparsi i miei due nuovi personaggi giganti preferiti, Yarle e Yorle. BefrFd5 MFCWdH1
    Mi hanno da subito trasmesso una sensazione di saggezza e potenza nello stesso momento, Oda con i character design ci sa fare. :sese:
    Non mi sembra che sia già stato detto, ma secondo me sono i rispettivi genitori di Dorry e Brogi.

    Lo penso perché:
    1) Si nota una certa somiglianza, uno è grosso e tozzo come Brogy, l'altro è più longilineo e snello, come Dorry;
    2) Sono gli ex capitani della ciurma dei giganti, ruolo che imho è stato ricoperto poi dai figli.
    Se fosse così mi piacerebbe molto, significherebbe che c'è una sorta di gerarchia anche per il comando dei pirati. :sese:

    Mother Carmel è proprio il classico personaggio buono.
    Nella combriccola dei bambini, come molti di noi hanno già notato, potrebbero esserci delle persone che già conosciamo.
    Il primo che adocchiai fu il bambino con la maschera, imho si tratta di Drug Peclo. Poi c'è il bambino "capetto" con gli occhiali da sole, potrebbe essere Du Feld.
    Insomma, Linlin può essere rimasta amica con loro fino ai giorni nostri.

    Devo dire che rivedere vecchie conoscenze come Oimo, Karsee e Hajrudin, che noi abbiamo visto quasi 70 anni dopo, alle prese con una piccola Big Mom, futura Imperatrice, fa strano. :asd:

    Come dicevo prima, Linlin si rivela essere tremendamente potente, e fa specie il fatto che sia riuscita a sconfiggere alcuni guerrieri fortissimi.
    E' vero che durante il capitolo viene rimarcata più volte l'innata forza della piccola, ma bisognerebbe spiegare meglio, questa situazione.

    Sono veramente contento di questo flashback, in attesa di vedere Elbaf meglio più avanti con i Mugi. :sese:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/5/2017, 16:03) 
    Oppure è morta durante le sue crisi, dato che quando le ha lei non si ricorda niente. :sisi:

    Sarebbe la prima volta in cui un personaggio uccide il suo benefattore direttamente. :rufy2:

    Mi piace. :sisi:

    Edited by Mugiwara Boy - 26/5/2017, 17:15
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    E poi sono comparsi i miei due nuovi personaggi giganti preferiti, Yarle e Yorle.
    Mi hanno da subito trasmesso una sensazione di saggezza e potenza nello stesso momento, Oda con i character design ci sa fare. :sese:
    Non mi sembra che sia già stato detto, ma secondo me sono i rispettivi genitori di Dorry e Brogi.

    Lo penso perché:
    1) Si nota una certa somiglianza, uno e grosso e tozzo come Brogy, l'altro è più longilineo e snello, come Dorry;
    2) Sono gli ex capitani della ciurma dei giganti, ruolo che imho è stato ricoperto poi dai figli.
    Se fosse così mi piacerebbe molto, significherebbe che c'è una sorta di gerarchia anche per il comando dei pirati. :sese:

    Sì Mugi, credo che tu abbia ragione. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 25/5/2017, 20:43   5237 views
  Share  
.
Top