Capitolo 866

"NATURAL BORN DESTROYER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 27/5/2017, 10:01) 
    Chiedo pro forma, giusto per escludere tutte le possibilità (:comeno:), Rode può essere un villaggio? In questo caso la frase risulterebbe: "sono nati a Rode, Gold e Berg".

    No, è da escludere, è Rode (o Lord) ad essere nato nel villaggio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,099

    Status
    Quanto adoro i flashback di questo manga.

    Il capitolo mi è piaciuto parecchio, se penso poi da quanti anni veniva nominata Elbaf... Una delle cose più belle è stata la comparsa di Dori e Brogi con quella che sarebbe stata la loro battaglia infinita (brividi) e Hajrudin. Quanto bellino era?? I due vecchi giganti sono meravigliosi, chissà se sono ancora vivi, erano già vecchi per essere dei giganti, no?

    Per la scena di Carmel che blocca l'esecuzione, io ho subito pensato a qualche potere e che lo avesse utilizzato per fare scena. Tipo qualcosa che controlla le nuvole o il tempo atmosferico, boh :oo:

    Concordo con il fatto che alcuni degli altri bambini dell'orfanotrofio sono poi entrati nella ciurma. Sono disegnati troppo bene e hanno caratteristiche troppo peculiari per essere anonimi :asd: poi uno di quelli che si vedono nella prima vignetta in cui nominano la Casa degli Agnelli sembra Tamago, ma è solo un'ombra, quindi è un po' buttata là come ipotesi. E parliamo di quello con la maschera, che sembra Deku Link :asd:

    Com'è stato già detto poi, Carmel per me viene uccisa involontariamente da Linlin durante una crisi, senza nemmeno che lei lo sappia. Chissà in questo caso come lo scopre (sempre che lo scopra), magari glielo dice uno dei suoi sottoposti che era presente all'epoca. E continuo a pensare che quell'enorme e vorace bambina non fosse così "naturalmente", ma magari è davvero frutto di un esperimento o qualche maledizione di sorta :oo: Poi mi chiedevo se i giganti stesi lì a terra non fossero morti ma svenuti per il re conquistatore. Se quando urla ora lo utilizza, poteva farlo già all'epoca, anche se dovrebbe essere comunque spropositatamente forte per stendere con l'haki dei bestioni così.

    Bakkin è troppo simile a Caramel, ma mi sembra strano che sia lei, anche scartando l'ipotesi della sua morte, a meno che non avesse un doppio fine sin dall'inizio... O è successo qualcosa di particolare che l'ha fatta cambiare completamente, ma mi sembra strano. oppure chissà erano gemelle :eheh:

    Comunque ho cercato il semla ed esiste davvero, sembra una pastina che ho preso settimana scorsa in pasticceria :bepo: buonissima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Amuro Tooru @ 27/5/2017, 14:07) 
    Quanto adoro i flashback di questo manga.

    Il capitolo mi è piaciuto parecchio, se penso poi da quanti anni veniva nominata Elbaf... Una delle cose più belle è stata la comparsa di Dori e Brogi con quella che sarebbe stata la loro battaglia infinita (brividi) e Hajrudin. Quanto bellino era?? I due vecchi giganti sono meravigliosi, chissà se sono ancora vivi, erano già vecchi per essere dei giganti, no?

    Direi di si, tipo Kureha.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/5/2017, 11:03) 
    Ormai pare chiaro che il nome "Mom" sia dovuto al fatto che abbia in qualche modo intenzione di seguire le gesta di Mother Carmel.

    Alla fine pure il suo sogno è il medesimo della suora.

    Già infatti non credo ci siano più dubbi. E apprezzo molto più questo motivo (oltre al fatto che ha partorito 1000 volte :asd:) piuttosto che il solo essere madre di tutte le razze.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 27/5/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 27/5/2017, 10:01) 
    Chiedo pro forma, giusto per escludere tutte le possibilità (:comeno:), Rode può essere un villaggio? In questo caso la frase risulterebbe: "sono nati a Rode, Gold e Berg".

    No, è da escludere, è Rode (o Lord) ad essere nato nel villaggio.

    Ok, grazie. Essendo stati nominati, comunque, questi bambini potrebbero avere una parte. Speriamo di saperne qualcosa nei prossimi capitoli senza dover aspettare chissà quanto :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Chissà se ci sarà una Saga ad Elbaf, oppure questo flashback fungerà da Saga stessa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Già anche io li voglio conoscere, magari questi bambini sono i Giganti e compagni di Hajrudin e fanno parte della ciurma. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Solo a me Mother Carmel sembra più retarded di BigMom? :oo:

    Già la odio sta pseudo sexy suora :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,217
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 27/5/2017, 11:17) 
    Maddai è dolcissima :snif: :snif:

    Vero? :barto:

    Una piccola binba gigante super affamata ed ingenua. :snif:

    Son curioso di vedere Kaido. :rufy2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    negli spoiler c'era scritto che Big Mom fosse alta 5 metri quando aveva 5 anni, ma nel capitolo non c'è alcun riferimento all'altezza :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,217
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    In questi giorni stavo pensando ad una cosa: ma se a lei venisse una voglia di un cibo particolare che i suoi figli non conoscono, tipo appunto la Semla, come cacchio fanno a calmarla? :ooasd:

    Addio a Totland. :shanks:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Immagino che i cuochi conoscano tutti i dolci del mondo per queste evenienze..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Se Big Mom avesse ucciso Carmel in preda alla follia, potrebbe essere l'ennesimo richiamo a Dragon Ball con Goku che uccide il nonno diventando uno scimmione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,217
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Magari c'è un manuale che tutti conoscono: "Cosa fare in caso di crisi" con scritto ogni ricetta possibile. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Questa è una cosa che magari qualcuno potrà domandare tramite le SBS. :comeno:

    @Train: Non ricordo da chi, ma fu già fatto notare. :sese:
    Secondo me, per quanto io ancora speri nel collegamento Bakkin-Carmel (anche se ormai pare assai più difficile, se non proibitivo), potrebbe essere assolutamente plausibile. :sese:

    Questo sarebbe qualcosa di assolutamente nuovo per un flashback su OP riguardante un personaggio positivo (o che comunque di base, cattivo non lo era per niente), ed aprirebbe le strade ad un ulteriore approfondimento psicologico sul carattere di Lin Lin.
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 25/5/2017, 20:43   5237 views
  Share  
.
Top