Capitolo 866

"NATURAL BORN DESTROYER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Pensavo che se quell'albero immane fosse veramente una specie di Yggdrasil (l'albero che, nella mitologia norrena, collega tutti i mondi), allora potremmo avere anche un villaggio di giganti nel cielo, sulle sue fronde :oo: cosa totalmente speculativa.

    Ah, a una seconda rilettura la scena di Hajrudin che combatte mi ha ricordato molto gli allenamenti di Gatsu da bambino con Gambino (aveva anche il cerotto sul naso :eheh: )
     
    Top
    .
  2. Wolferino
     
    .

    User deleted


    Su Reddit fanno notare un altro cameo che ancora non è stato nominato (credo)

    Il gigante bambino sullo sfondo in questa immagine



    sembra un gigante già apparso nella casa d'aste a Sabaody, Stansen



    Che belli questi dettagli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Anche io adoro queste piccole chicche che mette molto di frequente Oda. :barto:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    Gia mene ero accorto purè io, ODA è un genio, ci mette proprio tutto, allora e vero che è famoso per essere bravo con i FB :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Anch'io adoro il fatto che Oda nei vari FB riesca ad inserire personaggi già visti nel presente, creando collegamenti vari, senza fare forzature come in altri manga...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Infinity_S @ 27/5/2017, 18:21) 
    Pensavo che se quell'albero immane fosse veramente una specie di Yggdrasil (l'albero che, nella mitologia norrena, collega tutti i mondi), allora potremmo avere anche un villaggio di giganti nel cielo, sulle sue fronde :oo: cosa totalmente speculativa.

    Ah, a una seconda rilettura la scena di Hajrudin che combatte mi ha ricordato molto gli allenamenti di Gatsu da bambino con Gambino (aveva anche il cerotto sul naso :eheh: )

    Magari gli succede la stessa cosa che è successa a Gatsu :comeno:

    Comunque anche a me ha ricordato quella scena, anche se la faccia mi ricorda il giovane Law :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    un po triste però che hajrudin dopo 60 anni di allenamento sia a malapena in grado, rompendosi tutte le ossa, di sconfiggere un luogotenente umano di doflamingo con una specie di frutto kilo kilo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ Monkey Ð. Ðragon ~

    Group
    Revolutionary
    Posts
    117
    Location
    Baltigo

    Status
    Capitolo e flashback molto interessanti, sono curioso di vedere come si risolve la questione. Idem per le ambientazioni dei giganti!
    Anche se il fatto che Linlin a quell'età abbia una tale forza senza un motivo particolare.. non so mi fa storcere un po' il naso. È vero che gli imperatori sono personaggi particolari con forza e poteri che vanno ben oltre il normale, ma almeno che ci sia un fondamento a tale cosa, come non so... allenamenti o avvenimenti di vita particolari o un albero genealogico non comune. In questo caso non trovo nessuna di queste cose, solo una bambina toccata dalla fortuna in un certo senso. Chissà però quale altre sorprese ci saranno nella vita di Big Mom...

    CITAZIONE (Infinity_S @ 27/5/2017, 18:21) 
    Ah, a una seconda rilettura la scena di Hajrudin che combatte mi ha ricordato molto gli allenamenti di Gatsu da bambino con Gambino (aveva anche il cerotto sul naso :eheh: )

    Ora che mi ci fai pensare è vero! Anche se i contesti sono molto diversi, ma la scena di per se è molto simile
    CITAZIONE (Wolferino @ 27/5/2017, 19:13)
    Su Reddit fanno notare un altro cameo che ancora non è stato nominato (credo)

    Il gigante bambino sullo sfondo in questa immagine



    sembra un gigante già apparso nella casa d'aste a Sabaody, Stansen



    Che belli questi dettagli

    Solite perle di Oda XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sì, potrebbe essere davvero il gigante apparso alla Casa d'Aste!
    Piace molto anche a me quando Oda fa questo genere di collegamenti. :sanji2:

    Comunque sono d'accordo con Piero, sarebbe stato carino vedere un Hajrudin abbastanza più forte di quanto visto a Dressrosa. Magari comunque non è ancora arrivato nel pieno della sua maturità, alla fine ha 81 anni, che per un gigante sono ancora relativamente pochini; i suoi margini di miglioramento saranno senz'altro importanti.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    Comunque ha superato il potere del frutto di Machvise con la sola forza fisica... non è da tutti :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,242
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 27/5/2017, 19:44) 
    un po triste però che hajrudin dopo 60 anni di allenamento sia a malapena in grado, rompendosi tutte le ossa, di sconfiggere un luogotenente umano di doflamingo con una specie di frutto kilo kilo.

    Perché, Dori e Brogi ritenuti degli dei scesi in terra ad Erbaf e con un secolo di esperienza che vengono messi sotto da Mr 3 ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Quoto Homer, se Hajrudin è un problema di trama (perché sinceramente a me non frega niente che fra centotrenta anni sarà BB 2.0, mica lo vedrò :asd:) Dori e Brogi sono anche peggio :asd:
    Chiamalo adeguamento dei livelli, ma sempre una falla nei livelli di forza rimane
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    Perché, Dori e Brogi ritenuti degli dei scesi in terra ad Erbaf e con un secolo di esperienza che vengono messi sotto da Mr 3 ?

    vale un po di più la scusa che è un evento di 700 capitoli fa.
    li poi mr.3 riesce a immobilizzarlo da distratto, con un frutto abbastanza forte.
    hajrudin diventerà sicuramente più forte, ma a dressrosa... mhe, pure shottato dal g2 di rufy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,215
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Dori e Brogi hanno shottato un pesce grosso decine di volte un'isola e che defecava cacche grandi come isole. :rufy2:
    Mr3 aveva un frutto perfetto per immobilizzare chiunque.
    Qualora tornassero, Oda riadatterebbe la loro forza alla situazione.

    Hajurdin invece è stata una delusione ed è apparso recentemente, quando Oda sicuramente, ormai, aveva ben chiari i livelli di forza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Wolferino @ 27/5/2017, 19:13) 
    Il gigante bambino sullo sfondo in questa immagine



    sembra un gigante già apparso nella casa d'aste a Sabaody, Stansen


    Adoro queste cose :*_*:

    Oda é un maestro nel mettere questi dettagli
     
    Top
    .
124 replies since 25/5/2017, 20:43   5237 views
  Share  
.
Top