Capitolo 867

"HAPPY BIRTHDAY"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    Secondo me è tutto un piano di Madre Carmel per lasciare BM sola e farla "salvare" dalla marina. Durante la fuga da quell'isola MC verrà eliminata dalla CP e il suo frutto, rinato in uno dell'isola, verrà mangiato da BM
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    Da quello che ho letto in giro, pare che queste onomatopee siano di pianti e urla di dolore :oo:
    semla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    solo che poi non l'hanno mai rapita :rufy2:
    e il frutto di carmel, per puro caso è finito a linlin.

    le onomatopee le avevo notate, almeno una credo che sia un "aahhhh"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    Che crimine sarebbe "essere troppo popolare"? :asd:

    Beh? Tutto qua? Questo era il flashback su Linlin? Io mi aspettavo qualcosa che alla fine mi avrebbe fatto odiare Rufy e Brook per aver distrutto la foto di Mother e invece la storia è questa?

    Linlin era una bambina brutta e grassa. Una suora l'ha accudita in un orfanotrofio ma un giorno Linlin ammazzò un gigante e fu esiliata insieme alla suora. La suora in realtà era una trafficante di bambini. Un giorno, durante il compleanno di Linlin, tutti scomparvero.

    Ma cos'è? :asd: Ma poi perché Linlin capovolge i giganti anziani e poi invece i bambini riescono a tenerla ferma?
    Boh, sono sicuro che Oda ha in servo molto di più, ma messo così è davvero molto brutta la questione. :rufy2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 2/6/2017, 14:23) 
    Da quello che ho letto in giro, pare che queste onomatopee siano di pianti e urla di dolore :oo:
    semla

    Sì, esatto.
    "Ueeeh..." // "Aaaaah...."

    Ma non c'è alcun dubbio che se li sia mangiati, non avete visto come sono costruite quelle 3 pagine, anche con le parole del narratore? :rufy2:

    Edited by gilgaladviola91 - 2/6/2017, 14:34
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 2/6/2017, 14:23) 
    Da quello che ho letto in giro, pare che queste onomatopee siano di pianti e urla di dolore :oo:
    semla

    ahi ahi ahi :oo: Allora mi sa che li ha davvero divorati :zoro2: ..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,263
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 2/6/2017, 14:07) 
    carmel malvagia serve a dare un senso alla scena dell'indulto dei giganti del capitolo prima, oltre a rendere meno terribile il fatto che linlin l'abbia uccisa.

    Senza contare che cosi "giustifica" anche il fatto che i mugi abbiano distrutto la foto. Sapere che Carmel era una poco di buono rende il gesto di distruggerne l'effige meno cattivo...


    CITAZIONE
    Beh? Tutto qua? Questo era il flashback su Linlin? Io mi aspettavo qualcosa che alla fine mi avrebbe fatto odiare Rufy e Brook per aver distrutto la foto di Mother e invece la storia è questa?

    Appunto XD !!!!

    La ciurma non può apparire nel torto....

    Edited by Homer Incognito - 2/6/2017, 14:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    E non c'è nemmeno uno schizzo di sangue?

    Sicuri che Oda non fa il troll come al solito? Che sembra che Linlin se li sia mangiati e poi invece sono stati tipo portati via da un'imboscata dei giganti ma lei non vedeva nulla? :oo:

    Certo che se la cosa fosse davvero così è inquietante/interessante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Ma è chiaro che il flash back non è terminato qui... mi chiedo quando sarà mostrato il "continuo" però :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/6/2017, 14:33) 
    CITAZIONE (Kaidou @ 2/6/2017, 14:23) 
    Da quello che ho letto in giro, pare che queste onomatopee siano di pianti e urla di dolore :oo:
    semla

    Sì, esatto.
    "Ueeeh..." // "Aaaaah...."

    Ma non c'è alcun dubbio che se li sia mangiati, non avete visto come sono costruite quelle 3 pagine, anche con le parole del narratore? :rufy2:

    Quoto, più che dalle urla lo si capisce da come Oda ha strutturato le vignette e il racconto :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non escludete a prescindere il fatto che siano stati rapiti. :rufy2:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,054

    Status
    ma è stato mostrato piu volte che bigmom quando ha fame o cmq trova qualcosa che le piace non capisce piu nulla :oo: così come non ha alcun tatto.. ammazza l'orso con una manata quando il suo intento era solo punirlo appena ecc

    infine, non si può dire sia sveglia e intelligente (per usare un eufemismo :oo:) rispetto ad altri personaggi bambini che abbiamo conosciuto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 2/6/2017, 15:03) 
    Non escludete a prescindere il fatto che siano stati rapiti. :rufy2:

    Si ma le vesti di Carmel sono strappate :oo:

    Non penso l'abbiano portata via nuda :comeno:

    L'unica cosa è l'assenza di sangue, tuttavvia BM è abbastanza grande da ingoiare intere delle persone :rufy2:

    Inoltre vi ricordo che quando ci viene presentata a FI, la mamma divora un suo sottoposto :oo: e poi anche quando stila la lista di ingredienti leggiamo di una cercta marmellata di sangue :comeno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, potrebbero avergli fatto male o spaventati durante il rapimento. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 2/6/2017, 15:14) 
    ma è stato mostrato piu volte che bigmom quando ha fame o cmq trova qualcosa che le piace non capisce piu nulla :oo: così come non ha alcun tatto.. ammazza l'orso con una manata quando il suo intento era solo punirlo appena ecc

    infine, non si può dire sia sveglia e intelligente (per usare un eufemismo :oo:) rispetto ad altri personaggi bambini che abbiamo conosciuto.

    Ma Carmel sapeva che Big Mom non fosse una comune bambina, per cui mi aspetto che anche in quel frangente, nonostante sorridesse, fosse piuttosto guardinga. Non è tanto Big Mom il problema (sulla quale concordo con te), quanto Carmel, appunto.

    Poi, come detto, non è nemmeno chiaro se quello del compleanno di Linlin fosse il giorno della sua consegna al Governo, pertanto avrebbe potuto essere che Carmel, conscia del fatto che quando Linlin mangia qualcosa che le piace perda totalmente il lume della ragione (che già di base ne aveva molto poco, essendo estremamente ingenua), abbia escogitato appositamente la preparazione del dolce per tenerla impegnata, e svignarsela, lasciando Big Mom alla mercé dei governativi.

    Anche i bambini avevano paura di Big Mom, quindi anche loro potrebbero essere stati dei complici del piano di Carmel.

    Io sinceramente ci vedo una grande quantità di ipotesi per sviluppare la faccenda, ed anche il fatto che nel riquadro Oda ha scritto che Big Mom vedeva a malapena a causa delle lacrime, può tranquillamente nascondere qualcosa.


    Poi come detto sia qui che nell'altro topic, anche la faccenda del cannibalismo non mi dispiacerebbe, però al netto di quella scena, non mi sembra sensato focalizzarsi solo su quella senza dare spazio ad altre ipotesi, ecco (sia chiaro, non mi riferisco a te, ma in generale). :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
182 replies since 1/6/2017, 21:23   5863 views
  Share  
.
Top