Capitolo 868

"KX Launcher"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 9/6/2017, 17:43) 
    Big Mom nello stesso capitolo in cui proclama ciò terrorizza innocenti tenendo in mano un re ucciso e dichiara chi non la pensa come lei è un nel torto.....personaggio positivo ?

    La felicità e la pace certo, ma come la vuole lei. Se poi è vero perché fa devastare i regni per capriccio ?

    Se Oda avesse voluto far cadere Big Mom per mano di Rufy l'avrebbe descritta come il solito villain il cui scopo finale è negativo.. Il fatto che invece l' abbia creata con un sogno diametralmente opposto è un campanello di allarme che dovrebbe farci intuire come il personaggio in questione subirà un destino diverso
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 9/6/2017, 17:43) 
    Personalmente qualsiasi ipotesi sarebbe buona purché faccia sparire Big Mom dalla trama.

    Per me infatti il ruolo principale di Big Mom è finito con questa saga, non sono uno di quelli che pensa che i Mugi la affronteranno nuovamente a Erbaf :nono: Ritengo molto più probabile una sua caduta per mano di terzi e magari anche per la maggior parte off screen...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 9/6/2017, 17:49) 
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 9/6/2017, 17:43) 
    Big Mom nello stesso capitolo in cui proclama ciò terrorizza innocenti tenendo in mano un re ucciso e dichiara chi non la pensa come lei è un nel torto.....personaggio positivo ?

    La felicità e la pace certo, ma come la vuole lei. Se poi è vero perché fa devastare i regni per capriccio ?

    Se Oda avesse voluto far cadere Big Mom per mano di Rufy l'avrebbe descritta come il solito villain il cui scopo finale è negativo.. Il fatto che invece l' abbia creata con un sogno diametralmente opposto è un campanello di allarme che dovrebbe farci intuire come il personaggio in questione subirà un destino diverso

    Per me è anche peggio, è un personaggio che maschera la sua malvagità con ipocrisia.....poi ok il sogno, ma il problema è come lo porta.

    Non puoi dire che Big Mom sia un personaggio positivo quando le sue azioni non lo sono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Nonostante il fine ultimo di Big Mom sia la pace (anche se non mi spiego perché abbia discriminato Pudding per quella storia dei 3 Occhi), le azioni che compie per ottenerla sono assolutamente malvagie ed egoistiche.

    Il flashback ha messo bene in chiaro ciò.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Mi è balenata in mente un'idea e se intervenissero i giganti di Erbaf per sconfiggere Big Mom? Ci sarebbe da spiegare le tempistiche e in che modo possano essere avvisati, però a mio modo di vedere sarebbe interessante vederla sconfitta dagli stessi giganti che così si vendicherebbero.
    Comunque non capisco chi afferma sicuro, che il ruolo di Big Mom si esaurisca in questa saga. Ricordo il Tamatebako e l'isola degli uomini pesce... chissà.

    Edited by Behemoth° - 9/6/2017, 18:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/6/2017, 18:04) 
    (anche se non mi spiego perché abbia discriminato Pudding per quella storia dei 3 Occhi)

    Credo sia perché Big Mom ragiona come una bambina, vuole che le persone siano tutte uguali, Pudding ha un occhio in più? Le ordina di coprirlo.. In questo modo, dal suo punto di vista, ha eliminato la differenza :asd:


    Lilin non è cattiva è stupida, è una bambina fortissima e quindi impone la propria volontà ma i principi che la muovono sono nettamente migliori rispetto a quelli di un qualsiasi altro villain di questo manga :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    In poche parole, sta minacciando, obbligando e terrorizzando gli altri per la pace.
    Vi sembra buono? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Behemoth° @ 9/6/2017, 18:12) 
    Mi è balenata in mente un'idea e se intervenissero i giganti di Erbaf per sconfiggere Big Mom? Ci sarebbe da spiegare le tempistiche e in che modo possano essere avvisati, però a mio modo di vedere sarebbe interessante vederla sconfitta dagli stessi giganti che così si vendicherebbero.

    Non sarebbe affatto male :sese:

    Potrebbero essere stati avvisati dal famoso gigante che aveva visto tutto (che qualcosa dovrà pur fare) oppure dalgi uomini pesce.
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 9/6/2017, 09:35) 
    Il discorso Reoh, è che se voleva fare la fuga e basta, era sufficiente mostrare i missili rotti e loro che scappavano con lo specchio per poi scontrarsi altrove.

    Che senso ha rompere le vie di fuga per farli fuggire cmq senza botte aggiuntive tra due tre capitoli?

    Penso di riassumere il pensiero comune dicendo che qualche scontro ora ci sarà per forza, così come ci sarà una fuga perché il festino a WCI sembra ridicolo in caso di vittoria.

    Restano invece le due "fazioni" tra chi pensa che BM finisce qui e chi no. E quello lo scopriremo solo in futuro.
    Io propendo per la sua sconfitta, che non vuol dire che deve morire e non possiamo rivederla in futuro, ma in quanto boss/step da superare si.

    Del resto anche Croco e DD a loro tempo sembravano invincibili...e anche con DD il piano era di NON SCONTRARSI...poi sappiamo come è finita

    Ho capito, ma non casca il mondo per due capitoli in più. Questa guerra per trovare i punti negativi che va in scena nel nuovo mondo non la condivido proprio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,373
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 18:14) 
    In poche parole, sta minacciando, obbligando e terrorizzando gli altri per la pace.
    Vi sembra buono? :asd:

    Direi di no
     
    Top
    .
  10. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    ma come si spiega il fatto del frutto "assimilato"?
    se BM avesse mangiato due persone fruttate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 9/6/2017, 18:56) 
    ma come si spiega il fatto del frutto "assimilato"?
    se BM avesse mangiato due persone fruttate?

    Sarebbe crepata.. :asd:
     
    Top
    .
  12. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    si, ma il meccanismo..?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Più che altro com'è possibile che crescendo Big Mom non si sia resa conto di aver ucciso Carmel? Avendo lo stesso frutto dovrebbe capire che la suora è morta, no? :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 9/6/2017, 19:12) 
    si, ma il meccanismo..?

    Eh se mangi due frutti muori :asd:

    @natsu non è un mostro di intelligenza, e conoscendo quanto può essere pericolosa se perde il senno io non glielo andrei a dire.
     
    Top
    .
  15. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A¢e @ 9/6/2017, 19:17) 
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 9/6/2017, 19:12) 
    si, ma il meccanismo..?

    Eh se mangi due frutti muori :asd:

    si questo lo sapevo grazie..
    intendevo che mangiando una persina fruttata si acquisisce il potere
     
    Top
    .
179 replies since 8/6/2017, 21:51   5887 views
  Share  
.
Top