Capitolo 868

"KX Launcher"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,342
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si, la SBS diceva che se una persona mangiasse Rufy finirebbe intossicato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 21:32) 
    Magari lo sa ma non lo vuole accettare. :oo:

    In effetti considerando la devozione che Lilin ha per Carmel se scoprisse che è stata proprio lei a ucciderla probabilmente impazzirebbe :oo: (magari arriverebbe anche al suicidio)..

    Potrebbe starci che la sua mente, pur avendo razionalmente compreso come siano andate le cose, cerchi inconsciamente altre spiegazioni non volendo accettare la realtà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 21:32) 
    Ah sì? Questo non lo sapevo proprio.
    In quale SBS viene detto?

    nel vol. 16:
    D: Se mangio RUFY POSSO DIVENTARE DI GOMMA ANCH'IO?!!!
    R: Avresti solo un intossicazione alimentare.
     
    Top
    .
  4. Portgas .D. Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 9/6/2017, 21:40) 
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 21:32) 
    Ah sì? Questo non lo sapevo proprio.
    In quale SBS viene detto?

    nel vol. 16:
    D: Se mangio RUFY POSSO DIVENTARE DI GOMMA ANCH'IO?!!!
    R: Avresti solo un intossicazione alimentare.

    Ecco bravo,vorrebbe dire cambiare le regole ovvero smentirsi,poi magari è ptoprio cosi,da accettarlo e basta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    È passato parecchio tempo da quel volume, però in effetti se ha detto così i dubbi sarebbero legittimi. :dubbio:

    Dunque come avrà fatto ad acquisire il Soul Soul? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,342
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari era solo un affermazione scherzosa...

    O forse come gia dato avendo un corpo non di carne Rufy non sarebbe digeribile al contrario di Caramel. Può essere :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,445

    Status
    Io ho sempre pensato che fosse una cosa scherzosa, un po' quando un altro lettore gli ha chiesto se fosse lui il padre del bambino di Makino :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 9/6/2017, 21:40) 
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 21:32) 
    Ah sì? Questo non lo sapevo proprio.
    In quale SBS viene detto?

    nel vol. 16:
    D: Se mangio RUFY POSSO DIVENTARE DI GOMMA ANCH'IO?!!!
    R: Avresti solo un intossicazione alimentare.

    E cosa dovrebbe dire da negare la teoria? A quell'epoca probabilmente nemmeno pensava ancora a come far passare il potere da un pg ad un altro. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma è palesemente non serio, è come dire che se mangi una persona poi ti viene un'indigestione... :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Natsu94 @ 9/6/2017, 21:38) 
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 21:32) 
    Magari lo sa ma non lo vuole accettare. :oo:

    In effetti considerando la devozione che Lilin ha per Carmel se scoprisse che è stata proprio lei a ucciderla probabilmente impazzirebbe :oo: (magari arriverebbe anche al suicidio)..

    Potrebbe starci che la sua mente, pur avendo razionalmente compreso come siano andate le cose, cerchi inconsciamente altre spiegazioni non volendo accettare la realtà.

    Penso che se un giorno vedremo una Linlin che si dimostra a conoscenza di ciò che ha fatto, ed è proprio per questo che sta seguendo con tanta follia
    questo sogno "rubato" per fare ammenda; potrei dire che Oda darebbe una caratterizzazione un tantino più interessante.

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 9/6/2017, 21:56) 
    Ma è palesemente non serio, è come dire che se mangi una persona poi ti viene un'indigestione... :asd:

    Infatti neppure la domanda era seria. Non vedo davvero come prendere sul serio una sbs del genere. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2017, 22:01) 
    Infatti neppure la domanda era seria. Non vedo davvero come prendere sul serio una sbs del genere. :asd:

    L'ho postata perchè richiesta, non ho aggiunto commenti. Se serve eccolo, è anche per me uno scambio ironico che non esclude ancora nulla relativamente al capitolo attuale (ma rimango comunque orientato più sulla reincarnazione in un frutto vicino al banchetto)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Non mi riferivo a nessuno in particolare Deep Impact. :oo: Commentavo solo l'affidibilità della sbs con il contesto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Era just in case, nessun problema :hannyabal:
    (Credo che avremmo un'intossicazione anche mangiando una vecchia intera come Carmel ma LinLin avrà un'ottimo metabolismo :s: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma sì, forse avete ragione. Certe volte sto sempre a cercare il dettaglio anche nelle piccolezze come questa. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Buon capitolo. Il flashback non l'ho trovato nulla di eccezionale, così come i personaggi presentati (eccezion fatta per Yorle e Yarle). Carmel boh personaggio che mi ha lasciato a bocca asciutta, anche quando si è saputo che i suoi sentimenti indulgenti fossero solo la superficie che celava le sue reali intenzioni. Big Mom tutto sommato ha avuto degli sviluppi interessanti; nonostante provasse ad essere buona e coltivasse un carattere socevole ha passato tutta la sua vita sotto la custodia di veri e propri criminali che l'hanno resa una bestia ma così facendo ha conquistato il titolo di Yonkou e creato un impero rispettato (forse) e temuto in tutto One Piece. Vorrei sapere qualcosa a riguardo sulle sue crisi isteriche però; passi per le sue dimensioni e la forza sovrumana che sono caratteristiche shonen che non necessitano di chissà quale approfondimento o didascalia a mio avviso, secondo me qualche breve appunto su cosa le provochi quelle crisi isteriche dovrebbe esserci. Io credo che qualsiasi persona abbia avuto a che fare con lei ha soddisfatto per intero tutti suoi vizi, sentendosi minacciata da ella stessa e ciò l'abbia resa particolarmente sensibile e insofferente alle proprie richieste.

    Il piano è fallito (ma va?) e Capone si gioca quello che a tutti gli effetti è il suo asso nella manica. Sicuramente il mafioso divenuto una fortezza ha un aspetto esteriore simpatico, vedremo la sua utilità. Cioè, io ancora mi chiedo cosa avrebbe combinato senza i Mugi e gli altri :asd:

    Sulla questione cannibalismo e il Soul Soul ereditato: per me si è pappata la suora acquisendo così i poteri del frutto. Easy insomma :comeno:
    Magari divorare un fruit user è uno dei vari metodi per sottrarre il potere.
     
    Top
    .
179 replies since 8/6/2017, 21:51   5887 views
  Share  
.
Top