Capitolo 869

"Sotto assedio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ottimo capitolo, grazie! :idolo:

    Direi che non ci sia niente da ridire, tutte le scene le ho apprezzate. Sembrerà anche assurdo, ma per la prima volta non ho niente da dire nemmeno a quelli del Germa! Fighissima la tavola dove compaiono tutti al competo! :*_*:
    Così come ho gradito particolarmente le tavole mute tra Sanji e suo padre, che zitto, sottosta alle indicazioni del figlio. Va bene, lo dico: voglio proprio vedere come andrà a finire 'sta situazione tra il biondino e Jajji, pare che ultimamente Oda la stia gestendo parecchio bene la faccenda. :oo:
    Ah, pare evidente che ormai Pudding si sia invaghita del tutto di Sanji, quella tavola con lei in modalità gelosia on, ne è la prova. Ma era chiaro da tempo che si sarebbe innamorata del biondino, suvvia. :asd:
    Chissà cosa farà anche lei. :comeno:

    Ho ben poco da rimproverare a Nami e Chopper, i quali erano finiti contro Smoothie e Daifuku, due avversari (specie il 1°) fuori dalla loro portata (ricordo che Daifuku ha messo in difficoltà anche Sanji, quindi figuriamoci cosa dovrebbe fare la renna). Molto bello il salvataggio dei nostri da parte dei Vinsmoke. :sese:

    Stupenda la faccia di Du Feld nel vedere volare via il Tamatebako! :xd:
    Avrei due domande al riguardo:

    1) Lo scrigno è stato sbalzato via dalle bordate d'haki del re della Mamma? Penso che le onomatopee potrebbero aiutarci a capire un po' la situazione...facendo una breve ricerca, mi pare che quelle usate da Rufy a MF, siano un po' diverse da queste. Quindi, non saprei. Attendiamo il parere di Gillo. :dubbio:

    2) Perché Oda continua a rimandare l'apertura di questo benedetto scrigno? Inizio a pensare che dentro vi sia ben di più di una semplice bomba, che potrebbe causare danni estremamente ingenti. Chissà che i nostri non la sfruttino come via di fuga, più avanti. :comeno:


    Andando avanti, apprezzo sempre di più il Big Father, è troppo figo, così come è 'na figata di personaggio Capone! :asd:
    Anche le contromosse di Perospero e soprattutto di Katakuri mi sono piaciute. Bloccare i cannoni con il mochi è stata proprio una tattica importantissima, che ha permesso di ribaltare in maniera immediata le sorti dello scontro (anche se probabilmente, alla lunga, Big Mom non si sarebbe fatta niente lo stesso). Ed ora comincia il bello! Big Mom all'attacco, Capone sanguinante, ed i nostri circondati dalla famiglia della Mamma!
    SITO
     
    Top
    .
185 replies since 15/6/2017, 19:19   5992 views
  Share  
.
Top