Capitolo 869

"Sotto assedio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo che per Oda Sanji sia già a posto. :ooasd:
    Al massimo quando tutto sarà finito, scoppierà a piangere davanti a tutti ringraziandoli per il tempo sprecato a causa sua.
    Scommettiamo? :shanks.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/6/2017, 21:32) 
    Al massimo quando tutto sarà finito, scoppierà a piangere davanti a tutti ringraziandoli per il tempo sprecato a causa sua.



    Vedrete che andrà esattamente così :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Con tanto di plagio al Baratie XD

    Chissà come avrebbe reagito Zoro a tutta questa faccenda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,252
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Finalmente Barto è venuto a spaccare di brutto! :barto:

    E finalmente cominciano anche le mazzate. Ora che Katakuri ha recuperato Brulè, non possono sfruttare eventuali specchi nel castello per scappare, ergo Capone deve fare la sua mossa in fretta, anche perché il comandante gli ha bloccato i cannoni. Best commander evah :rules:
    Con un Katakuri così, Smoothie e Cracker possono accompagnare solo (lei lo sta già facendo :trollace:). L'assenza del Gran Pavesi mi turba, che sia lui a creare le condizioni di fuga per i nostri amici? Non mi piace che dopo la performance con Rufy venga relegato al ruolo di un Satori qualsiasi :rufy3:


    Ma veniamo al fulcro del capitolo: I Power Rangers il Germa. Sono proprio curioso di vedere come rappresenteranno la scena nell'anime, verrà di sicuro una trashata senza precedenti :mr2:
    A quanto pare non sembrano così inutili: Yonji picchia il Genio (che tre capitolo fa pestava Sanji :oo:, segno che un pugno =/= superiorità. Probabilmente verrà distrutto), Niji Oven e Ichiji Perospero.

    Che significa: Perospero > Oven > Daifuku? :comeno:
    Tanto il lecchino (:asd:) ha solo un livido, quindi per quanto mi riguarda può anche usare Ichiji come straccio per il pavimento, mi farebbe solo un favore.


    Intanto Big Mom come prevedibile ha iniziato a darle a BF, e contemporaneamente a Capone..


    PS. Vedo che molti si sono soffermati sulla reazione di Pudding dopo l'eroico salvataggio di Nami diparte di Sanji-principe azzurro. Mmhh.. indizio? :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Stavo rileggendo anche questo e: pa_0. :mihawk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pandaman è un figlio di Big Mom ?
     
    Top
    .
185 replies since 15/6/2017, 19:19   5992 views
  Share  
.
Top