Come riusciranno Rufy & Co....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (specificare)
    30.77%
    4
  • Qualcuno farà esplodere il Tamatebako
    23.08%
    3
  • Combatteranno e vinceranno
    7.69%
    1
  • Qualcuno si sacrificherà per il bene degli altri
    7.69%
    1
  • Altri figli tradiranno Big Mom
    7.69%
    1
  • Big Mom avrà un'altra crisi
    7.69%
    1
  • Il Germa 66 sfodererà un'arma particolare/il suo esercito
    7.69%
    1
  • Big Mom lancerà involontariamente il Castello-Capone dal tetto
    7.69%
    1
  • Pudding cancellerà la memoria a tutti i presenti del Tea Party
    0.00%
    0
  • Arriveranno aiuti esterni imprevisti (Marina, Giganti di Elbaf, alleati di Rufy, eccetera...)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Come riusciranno Rufy & Co....

...a salvarsi e a fuggire da Whole Cake Island?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 17/6/2017, 14:31) 
    Non sarebbe cosi facile, son in un arcipelago controllato dal nemico senza contare che il Rengo del Germa sta proprio nel cortile...

    Controllato o non controllato sarebbero dovuti andarsene in ogni caso, e, ripeto, il fatto che siano tutti sul tetto dà un enorme aiuto per la fuga quasi indisturbata.
    Al massimo si ritroveranno contro pesci piccoli come i soldati.

    Non ho capito il punto sulla Germa, vuoi dire che rimarrebbero nemici?
    Perché se sì non avrebbe molto senso, ormai si è capito che il ruolo volutogli dare da Oda è quello di alleati.
    Spero momentanei, perché Sanji deve prenderli a calci sul muso, ma di sicuro non li attaccherebbero nel momento in cui anche loro sono braccati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ok ma resta il fatto che sono nel bel mezzo di un territorio nemico piu volte lodato per la sua efficenza (lasciamo perdere che per forza di cose questa efficenza si è poi rivelata nulla). Anche se scappassero dal tetto resta il fatto che la fuga non sarebbe per nulla semplice...

    Ok infiltrarsi, ma scappare alla nave con tutta la ciurma alle calcagna ? Anche se raggiungessero la Sunny ci hanno messo giorni a fare tutto l'arcipelago, come fanno a passare le torri di guardia ?

    Non sono nemmeno sicuro del fatto che Rufy voglia scappare....

    Inoltre Il Regno del Germa sta ancora nel cortile di Big Mom, quindi i nemici hanno questo vantaggio (non credo che a fine saga i Vinsmoke abbandonino li il loro preziosissimo esercito)....

    CITAZIONE
    Non ho capito il punto sulla Germa, vuoi dire che rimarrebbero nemici?

    Non mi pare di averlo scritto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 17/6/2017, 14:49) 
    Inoltre Il Regno del Germa sta ancora nel cortile di Big Mom, quindi i nemici hanno questo vantaggio (non credo che a fine saga i Vinsmoke abbandonino li il loro preziosissimo esercito)....

    Ma questo può essere spiegato in mille modi, magari Jajji si contatta con loro attraverso un lumacofono dicendogli di smantellare tutto e prepararsi a salpare o chissà cos'altro...
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non ho capito il punto sulla Germa, vuoi dire che rimarrebbero nemici?

    Non mi pare di averlo scritto....

    Stavo cercando di interpretare appunto le tue parole, non avendo inteso. :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Di solito Oda in queste situazioni ficca un DeusExMachina imprevedibile :oo:

    Quindi boh, potrebbe essere qualsiasi cosa :oo:

    Che sia la volta buona per vedere in azioni i famosi PX modificati? :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    preparatevi per l'arrivo di Shanks con tanto di :

    " sono giunto fin quì, per porre fine a questo matrimonio!"

    :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per far fuori BM adesso, che è sana al 100%, in piena forma fisica... Px0 levatevi, dovrebbe arrivare Toro verde a bordo di una meteora di Fuj incendiata da Akainu prima di partire. :oo:

    Se deve intervenire un Big da 90, spero in Toro verde. :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Infatti è proprio ciò che spero succeda, dopo che i Mugi sono fuggiti arriva la Marina guidata da Ryokugyu e rade al suolo WKI :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sembra quello che vogliamo tutti l'arrivo della marina, il problema è perchè dovrebbe andare a WCI?

    perchè proprio ora? perchè ha saputo del Tea party e dei tanti personaggi presenti del sottobosco criminale?

    sarebbe anche una grande idea per mostrate l'imposizione della nuova marina di Akainu nel NW

    ma onestamente me la aspetto più cheblocchi BM in mare mentre questa è presa ad inseguire i Mugi con le navi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 17/6/2017, 21:01) 
    Per far fuori BM adesso, che è sana al 100%, in piena forma fisica... Px0 levatevi, dovrebbe arrivare Toro verde a bordo di una meteora di Fuj incendiata da Akainu prima di partire. :oo:

    Se deve intervenire un Big da 90, spero in Toro verde. :oo:

    Non dico abbatterla ma rallentarla :oo: magari con Toro Verde al seguito :oo:

    Anche se la mia ipotesi preferita è la fuga con l'aiuto di Absalom :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/6/2017, 21:14) 
    ma onestamente me la aspetto più cheblocchi BM in mare mentre questa è presa ad inseguire i Mugi con le navi.

    Ma infatti per me la Marina giungerà a WKI dopo la fuga dei Mugi (che avverrà per altre ragioni tipo il Tamatebako e il potere di Pudding).. Solo in seguito alla fuga dei nostri ci sarà un violento scontro tra l'esercito della mammona e la Marina che finirà in favore di quest'ultima.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari... sarebbe la soluzione ideale per levare Linlin dalla storia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,155

    Status
    Maaa, a me è venuta in mente una cosa.

    E' da quando è stato rivelato il nome completo di Law che circolano teorie/interpretazioni sul fatto che questo personaggio, per via dei nomi delle battaglie perse da Napoleone contenuti nel suo nome, simbolizzi la fine di un impero. Ora come ora questo indicherebbe la sconfitta di un imperatore e si è sempre pensato che fosse Kaido, dato che è stato Law a proporre a Rufy l'alleanza con lo scopo di sconfiggerlo (che vabbè era una scusa, ma ormai se lo sono messo contro), quindi al momento è lui il loro nemico principale.


    Ma se invece l'imperatore in questione fosse proprio Linlin? Cioè, ha un cappello uguale a quello di Napoleone che ha vita propria e si chiama perfino Napoleon :oo: (anche qui, avevo sentito tanti teorizzare la comparsa di un personaggio con questo nome da collegare al chirurgo :eheh: ). Senza contare che tutti i nomi in questa saga richiamano decisamente la Francia.


    Fatte queste premesse, dato che le coincidenze sono tante e che mi diverto a pensare alle cose più assurde e improbabili, ecco qui :eheh:

    -Law e il suo gruppo tornano indietro per soccorrere Mugi&co. Ormai le vivrecard le usano e Rufy ha la sua, quindi potrebbe averla data a quelli diretti a Wa per ogni evenienza. I Mugi in teoria avrebbero solo dovuto recuperare Sanji e raggiungerli, ma una vivre card che brucia in questo caso vuol dire "imperatore arrabbiato" :comeno: Se gli altri hanno la vivrecard di sicuro non lasciano il loro capitano con mezza ciurma ad affrontare una situazione simile

    -Ora riescono a scappare in qualche modo (magari appunto grazie a Law) e per tutta una serie di motivi ci sarà il secondo scontro con Big Mom a Elba. Pardon, Elbaf :trollface:

    -Magari poi Napoleon nasconde qualcosa di più di quello che è stato fatto vedere, chissà :comeno:

    -Dato che le battaglie in cui Napoleone perde sono due, ci starebbe anche l'essere fermata ora con fuga degli obiettivi+sconfitta definitiva altrove

    -Assedio di Tolone? :ooasd:



    E niente, con questo penso di meritare il premio per teoria più assurda del momento, ma dovevo dar voce a questi pensieri perdonatemi, le coincidenze erano terribilmente invitanti :asd:

    Edited by Amuro Tooru - 18/6/2017, 12:57
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    E niente, con questo penso di meritare il premio per teoria più assurda del momento, ma dovevo dar voce a questi pensieri perdonatemi, le coincidenze erano terribilmente invitanti :asd:

    E questo è l'ennesimo esempio che le teorie migliori vengono nei momenti meno pensabili :asd:

    La coincidenza Elba-Elbaf-Fable(l'isola di WKI è una fiaba) mi ha definitivamente convinto che accadrà come dici tu. Anzi, il piano di Law ideato per abbattere Kaido ad oggi non ha funzionato per niente, quindi anche nella saga di Wa imho il ruolo del Chirurgo potrebbe essere modesto.

    Per caso qualche Charlotte importante è stata legata a Napoleone?

    Perché chiuderebbe il cerchio :asd:

    Comunque confido davvero nell'impostazione generale della tua ipotesi, che è davvero ben fatta. Magari Law salva i Mugi questa volta con una chiamata al lumacofono stile DD a PH :sisi:

    EDIT: un altro motivo per cui lo scontro finale debba essere a Elbaf è Usopp. Elbaf sarà pa saga di Usop, tutti d'accordo no? Quale miglior metodo per far ben figurare il personaggio che dimostrare il suo non aver paura di fronte a un personaggio ultraforte che ti toglie la vita se hai paura di lui? Imho vedremo proprio questo, e sarà uno degli ultimissimi passi di Usopp sulla via del coraggio :sisi: Affrontare BM e non provare paura di fronte a lei porterebbe il personaggio ad un livello superiore a mio avviso :sisi:

    Edited by superpizzetto - 18/6/2017, 10:55
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    Combatteranno e vinceranno: aka "quello che è avvenuto nel 90% degli arc di questo manga" :oo:
    Non è che escluda a prescindere la fuga ecc eh.. ma le altre opzioni non mi convincono. Tipo perospero, ha incollato castelpone al pavimento, non vedo poi perchè bigmom dovrebbe lanciarlo via, così come non vedo chi possa arrivare a sbrogliare la situazione (anche Laura rischia la pelle se torna).
    Gli invitati al tea party chi doveva arrivare sono arrivati, i giganti penso che a WCI non ci vogliano proprio mettere piede visti i trascorsi e gli alleati di rufy sono occupati nelle miniavventure. La marina non vedo il perchè (così random fa un attacco a un imperatore a casa sua? :oo:).
    Bigmom ha gia perso quanto di piu caro aveva a cuore, cos'altro può farla tornare in crisi? :dubbio:
    Il germa è chiaro che deve sfoderare qualche chicca, ha il regno parcheggiato di là e i vinsmoke hanno tutto da mostrare :sisi:
    Un figlio/alleato che può tradire bigmom.. sicuramente pekoms.
    Il tamatebako esploderà per certo :oo:
    Il padre di sanji potrebbe fare una scenata intenzionato a sacrificarsi ma spero ce la risparmi oda :sisi: perchè rufy e il cuoco matematicamente non lo permetteranno e non ci farà piacere.
    Se pudding cancella la memoria a tutti è di una forzatura inimmaginabile senza considerare che cancella un'intera saga così.. per i 5 minuti buoni di una psicopatica :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me le probabilità che Judge muoia sono medio-alte.
    Non credo si sacrifichi in un gesto di bontà, ma bensì che Mamma lo acchiapperà in mezzo al caos e lo farà fuori.

    Tanto il suo sogno è stato spezzato, è un personaggio finito.
     
    Top
    .
43 replies since 17/6/2017, 00:21   1615 views
  Share  
.
Top