Il meraviglioso mondo delle serie tv
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Poche ma buone
    91.67%
    11
  • Tante serie
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il meraviglioso mondo delle serie tv

serial addicted?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    ^Quindi sarei da "Opzione 1": Tante Serie.

    Ma in realtà, se il discorso è solo quantitativo ma non qualitativo sarei anche d'accordo.

    Nel momento in cui entrano in gioco fattori quali qualità o ricordarsi cosa sia successo, mi trovo in una situazione intermedia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    che poi dipende anche da cosa si intende per tante\poche

    io ho votato la seconda opzione perché non seguendone mai più di 5 contemporaneamente credo di rientrare nella categoria "poche ma buone" ma 5 sono tante o poche? in oltre ne seguo 5 contemporaneamente, ma in realtà ne seguo più del doppio, solo che essendo per lo più serie netflix, mi guardo una stagione e poi prima della successiva passo a seguire una stagione di un'altra serie quindi in contemporanea ne seguo per l'appunto 5, ma devo considerare tutte le serie che seguo, o solo quelle che seguo in contemporanea?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Penso si intenda quante serie stai guardando in contemporanea, tra una puntata e l'altra, senza includere quelle di cui hai finito una stagione completa :comeno:

    Penso di non essere mai arrivato a 5, comunque, massimo 4 e una l'ho droppata di sicuro :asd:
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    In contemporanea penso di non essere mai andato oltre alle 5 :oo:
     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2017, 23:26   303 views
  Share  
.
Top