Capitolo 870

"Separazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stannis king
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quante critiche per partito preso :robin2: non voleva lasciarli morire perchè non è il tipo di persona da fare cose del genere, non è stato educato in questo modo e se l'avesse fatto con quale faccia si sarebbe ripresentato davanti a Zeff?
    Questa di fare da diversivo è una decisione di Judge non un obbligo impostogli da Sanji.
    E poi Sanji interviene poche pagine dopo.
    Quindi dove starebbe l'incoerenza?
    Comunque a me questo capitolo è piaciuto tantissimo: il discorso con cui Sanji liquida definitivamente la sua ""famiglia"" nella sua semplicitá è meraviglioso e si incastra perfettamente nella narrazione.
    Mi sono piaciuti molto anche i Vinsmoke che finalmente danno l'idea di essere un'armata temibile: Judge e figli ricambiano il favore senza peró chiedere scusa a Sanji ne rinnegare ció ce sono per il solo fatto di essere stati salvati. Bene.
    Judge nella sua stoica semplicità sta semplicemente a sentire Sanji senza pretese parernalistiche, manfrine, minacce squallide o pentimenti. Ottimo.
    Anche Big mom mi è piaciuta: mi piace il fato che sembri divertirsi da matti all'idea di annientare ogni singolo membro dell'alleanza: dopotutto deve rifarsi di tutto il divertimento che le è stato sottratto e il modo migliore per farlo è rivalersi sulla pelle dei diretti responsabili; mi sembra che calzi molto al personaggio.
    Che Capone tenga alla sua famiglia e ai suoi compagni non mi ha colpito troppo, per me era assai intuibile: mi è piaciuto molto peró il fatto che non abbia di certo fraternizzato coi mugi e che infatti affermi chiaramente di fregarsene di loro :asd:

    Edited by Stannis king - 30/6/2017, 00:26
     
    Top
    .
192 replies since 29/6/2017, 20:59   5746 views
  Share  
.
Top