Capitolo 870

"Separazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    - Dofla il G3 lo para con la Ragnatela.
    - Cracker con uno scudo della sua armatura.

    Non affrontano il G3 fisicamente.
    Mamma sì.

    Cracker para il colpo con lo scudo, poi schiaccia Rufy a terra con un solo braccio dell'armatura. Sicuramente va contata anche la sua durezza difensiva, però è una prova di forza che un po' stona con la scena finale del capitolo.

    Passando alle cose serie!

    Grazie mille allo staff, e ancora complimenti per la resa dei dialoghi di Capone che mi sta piacendo davvero tantissimo! :)

    Bella la MA, Barto e il suo romanesco non deludono mai (quanto mi dispiace non aver letto DR sul DFF, mi sarei fatto delle belle risate su Barto :asd:)

    Povera Chiffon, "continui ad avere la faccia identica a Laura" mi ha steso :xd:
    Bellissimo Capone vero mafioso, se ne frega degli alleati ma vuole proteggere la propria famiglia e ciurma, sto apprezzando moltissimo questo pg! Per la cronaca, la sua difesa è migliore di BB, le cannonate non gli fanno niente

    Rufy che vuole combattere, ma ovviamente gli ricordano che senza Zoro non si può fare niente, obviously :asd: Mi domando quando inizierà a fare anche il caffè con quelle spade :comeno:

    Finalmente Sanji tira fuori gli attributi, e questa scena risolve definitivamente la questione Vinsmoke. Mi è piaciuto il richiamo a non voler deludere Zeff, da un po' più di senso a tutta questa pacchianata dei Vincosi, che rimangono coerenti e vanno fuori a sacrificarsi.

    Ichiji deve essere di una pasta ben più dura del previsto, se in una situazione del genere si permette di tirare simili spacconate (d'altronde lo scorso cap fu l'unico a far sentire per bene i suoi colpi al suo avversario Perospero)

    A questo punto manca solo la scena finale: e mi è piaciuta davvero. A parte che è la prima gag di Sanji che mi piace da moltissimi volumi a sta parte, visto che non coinvolge occhi a cuore e sangue dal naso, ma la scena in sè per quanto confusissima è stata bella, con le due testecalde che ci ricordano quanto la programmazione sia il punto debole del capitano dei Mugiwara :asd:
    Speriamo in un altro paio di scene di combattimento belle per i Mugi, poi possono anche andarsene.

    Caesar è OP (che significa sia overpower sia One Piece :asd:), le sue scene oltre a farmi morire lo rendono centrale per la fuga :sese:
     
    Top
    .
192 replies since 29/6/2017, 20:59   5746 views
  Share  
.
Top