Capitolo 870

"Separazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    grazie, piu o meno un buon cappio :sese:
    mi quoto da altrove:
    CITAZIONE (esti. @ 18/6/2017, 12:26) 
    Il padre di sanji potrebbe fare una scenata intenzionato a sacrificarsi ma spero ce la risparmi oda :sisi: perchè rufy e il cuoco matematicamente non lo permetteranno e non ci farà piacere.

    I vinsmoki come immaginavo sembrano impossibilitati a sacrificarsi. Se avesse voluto organizzare una fuga grazie a un sacrificio penso avrebbe fatto fare loro qualcosa di nascosto come mr2 a impel down :sisi: con sanji che poi si rende conto sulla nave d'esser stato ricambiato e quindi scoppia in lacrime per la ex-famiglia ecc ecc. Poi durante una miniavventura avremmo scoperto in futuro che si sono salvati in qualche modo e hanno aperto un bar gay-rangers o simile :comeno:

    Poi vabè ci sono tante di quelle cose rimaste in sospeso.. pudding, pedro coi suoi anni di vita mancanti, zepo, pekoms, tamatebako, pound, il regno del germa (tra l'altro non gli basta dire "scudo!" per far arrivare out of nowhere un kamivergokaze a prendersi i colpi per loro? :oo: :teach: )..

    nel prossimo capitolo mi auguro escano in fretta tutti da capone e si mettano in posizione per gli scontri :sisi: non esiste che facciano i codardi rimanendo dentro :oo: ..nami cof cof chopper cof cof..

    ma come facciamo!? non c'è zoro..
    ^worst momento zorofagger di oda :oo:
     
    Top
    .
192 replies since 29/6/2017, 20:59   5746 views
  Share  
.
Top