Capitolo 870

"Separazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci @ 30/6/2017, 10:58) 
    È un personaggio che si è trovato in balia di eventi più grandi di lui,trascinato in direzioni opposte e apparentemente senza una via d'uscita,messo alle spalle,costretto a fare i conti con una ferita ancora aperta anche se si ostinava ad ammetterlo,illuso da una via d'uscita che era la "migliore" per tutti tranne che per se stesso e costretto ad accettarla,che si riscatta attraverso la sua umanità per ritrovare la pace e chiudere i conti solo e unicamente con se stesso.

    Cosa avrebbe dovuto fare per non uscirne con le "ossa rotte?"

    Non mi sono piaciute diverse cose di sanji in questa saga, e sono diversi i motivi per cui sta uscendo dalla "sua" saga a parer mio peggio di quanto c'era entrato ma ti dico il principale: la coerenza.

    Durante questa saga ha cambiato idea e sponda ogni due per tre, come già aveva fatto notare mugi, se leggi il suo commento all'inizio.


    CITAZIONE (Natsu94 @ 30/6/2017, 11:03) 
    Personalmente ritengo che Sanji abbia fatto benissimo a uscire e a portarsi dietro Rufy.

    Dopotutto il loro attuale obbiettivo é quello di guadagnare abbastanza tempo da permettere la fuga di Cesar e mi pare chiaro che tale obbiettivo, considerando le forze in campo, non possa essere conseguito dai soli Vinsmoke..

    Tanto sia il cuoco che il gommoso potranno volare via autonomamente quando ce ne sarà bisogno :sisi:

    Ma se fosse stato quello l'intento di Sanji sarebbe piaciuto anche a me, invece esce per non far morire i vinsmoke e non ha avuto minimamente idea di chiedere aiuto a rufy.

    Edited by A¢e - 30/6/2017, 11:05
     
    Top
    .
192 replies since 29/6/2017, 20:59   5746 views
  Share  
.
Top