Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baba Yaga
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Se la traduzione inglese (che spesso è sbagliata) è corretta, a voler essere pignoli, si capisce che Kaido ha sfidato gli Imperatori quando NON era uno dei 4 Imperatori. Questo vuol dire che quando è stato sconfitto, potrebbe anche essere stato meno potente di quanto non lo sia adesso e quindi potrebbe non esser riuscito a ferire nessuno di loro seriamente proprio per questo motivo. Non a caso, comunque, ho voluto sottolineare che non credo molto all'ipotesi dei 4 Imperatori che combattono tra di loro, perché non conviene a nessuno di loro e andrebbe a minare l'equilibrio. Non credo affatto che Shanks vada a combattere con Big Mom o che Big Mom vada a combattere con Teach e così via. E infatti fa notizia anche il solo possibile incontro tra due imperatori. Ricordo cosa è successo quando si sono incontrati Shanks e BB. Detto questo, Kaido va a intercettare BB per un motivo preciso. Non è che non avesse semplicemente nulla da fare. Noi non conosciamo quel motivo con certezza, ma è probabile che pensasse che BB fosse l'unico che avrebbe potuto ucciderlo. Big Mom si sarebbe ferita al 2000% se avesse combattuto con un parigrado, non scherziamo :asd: Il fatto è che, probabilmente, non lo ha fatto. Al massimo avrà avuto uno scontro di colpi come BB con Shanks...
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top