Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Oh, che bel capitolo!

    Mi era calato un po' l'hype con tutte le forzature che c'erano state e che avevano fatto mal risaltare BM e la sua ciurma, meno male che Oda ha deciso di ricordarsi di quello che sono e li ha fatti figheggiare alla grande :asd:

    Al contrario di molti, non me n'è fregato niente che i Vinsmoke siano stati pestati :asd: Interessante però che Jajji rifaccia riferimento al passato - la sua storia potrebbe essere l'unica cosa interessante di questi personaggi e spero che ci venga detto entro la fine della saga.

    La cosa più interessante del capitolo è sicuramente Stussy parte del CP0, un bel colpo di scena che però ci sta tutto (ecco come si fa una vera cattiva figa XD). Mi chiedo se fosse lì per conto del governo (che magari è in bancarotta dopo tutte le spese folli di Akainu :asd:) o dei Draghi Celesti che erano interessati al Tamatebako... Bello anche il suo dialogo con Morgans. Certo sapevamo già che le notizie non erano affidabili, ma è stato bello leggerlo.

    Finito il commento al capitolo, volevo fare una piccola disgressione sui livelli di forza. Cioè, secondo me Oda li ha incasinati abbastanza, fin da dopo il time skip :asd: Nel senso che io mi aspettavo che Rufy, dopo il time skip, fosse già a un livello abbastanza decente, non certo imperatore, ma nemmeno così basso com'è adesso, tant'è che speravo che la vittoria contro Doflamingo fosse abbastanza "di misura".
    Ovviamente l'obiezione può essere, ma Akemi, non puoi dire che è un errore se non è successo quello che ti aspettavi. E io sono d'accordo. Il problema è che secondo me un po' parrà sempre forzata l'evoluzione di forza di Rufy (mentre dopo il time skip farlo partire da un livello più alto sarebbe sembrato normale), un po' perché risultano ridicole tutte le sparate di Rufy (che a questo punto sono sparate e basta) dato che fino a questo momento non ha combinato una mazza tranne scappare ed essere aiutato. Non è proprio bellissimo a vedersi.
    Però ormai Oda ha deciso così e allora sì, questo capitolo è coerente con quello che ha stabilito ed è anche più giusto così.
    SITO
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top