Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Naaa per me non è molto potente. Non so se vale un EL Thor che faceva crateri al suolo. Però una scossa in testa fa danno sempre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 8/7/2017, 17:41) 
    Ma solo a me l'attacco elettrico di BM è sembrato davvero di alto livello? Cioè è uno Yonkou e tutto ma per one-shottare Jajji così imho dev'essere paragonabile almeno a un 60 million volt di Eneru :oo:
    Visto che i suoi colpi da meno non shottavano nessuno a Skypea

    Beh considera che al danno elettrico si aggiunge anche la potenza del pugnazzo di Big Mom che para senza problemi gli attacchi in G4. Quindi l'attacco di per se può essere molto potente senza avere per forza un voltaggio elevatissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Ma il braccio abbassato non è troppo indietro per colpire Jajji? A me sembrava che servisse tipo per direzionare il colpo, non che avesse tirato lei stessa un pugno a Jajji... Ho letto male io la scena? :dubbio:

    Se è stato colpito solo dal fulmine, vorrei ricordare che per stendere Robin preTS Ener usa i 15 mln, quindi per Jajji dovrebbe servire qualcosina in più. Ok che è scarso, ma dallo scontro con Sanji sembrerebbe essere al livello del cuoco a mezzo servizio, che per gli standard dei pg presenti a Skypea è abbastanza altino :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Ma parliamo sempre di preistoria. Anche a livello grafico gli attacchi elettrici di Ener sono su un altro livello. Poi, in realtà, Sanji mi pare venga messo giù con un colpo base e Zoro e Wiper sono resistenti già nel Pre TS.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Non saprei, personalmente a me ha dato l'impressione di essere un potente colpo fisico potenziato con il fulmine che un fulmine puro, inoltre sarebbe di più nello stile "cattiveria e ignoranza" di Big Mom che ricordiamo usa il povero Prometheus come se giocasse a dodgeball :asd:. Se fosse stato un semplice fulmine sarebbe bastato Zeus a scatenarlo come quando lo usa contro Carrot quando recuperano Brook di notte :sese:.

    Edited by GeistSchatten - 8/7/2017, 18:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anche Robin viene shottata da un fulmine random, Ener usa solo su Wiper e Zoro i 30 milioni di volt..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 8/7/2017, 18:03) 
    Ma parliamo sempre di preistoria. Anche a livello grafico gli attacchi elettrici di Ener sono su un altro livello. Poi, in realtà, Sanji mi pare venga messo giù con un colpo base e Zoro e Wiper sono resistenti già nel Pre TS.

    Sanji, già parecchio ferito, si becca un El Thor in pieno e dopo riesce ancora a dire due frasi prima di cadere.

    Comunque siamo parecchio OT, dovremmo spostarci in classifica generale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Sempre KO va. Pure Ace e BB parlano da più morti che vivi. Non è una novità in OP. Se poi vogliamo paragonare i fulmini del rogia del fulmine con i fulmini di una nuvoletta di modesta entità facciamolo...

    In classifica generale qualcuno deve uppare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E Pudding che fine farà ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ A questo punto, potrebbe anche fuggire con i Mugi. Tanto se resterà con Big Mom probabilmente verrebbe punita duramente (non uccisa, visto il potere del 3° occhio).

    Poi in effetti ci sarebbe anche il fatto di Pekoms (e magari anche di Tamago): potrebbe aiutare i nostri per una fuga? :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A quel punto verrebbe ucciso e non credo che Rufy lo permetterà...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ Vabbe', però non è detto che debba fare in stile Mr.2 (sarebbe ridondante, tra l'altro). Certo, c'è da dire che un'eventuale aiuto in questo senso da parte sua, sarebbe alquanto complesso da portare a termine, però a me pare chiaro che un certo ruolo dovrà ancora averlo...non penso che Oda l'abbia lasciato da parte per tutto questo tempo senza dargli alcuno scopo, sostanzialmente.

    Non escluderei che nei prossimi capitoli imminenti i riflettori vengano puntati nuovamente verso Pekoms. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anche Pound deve ancora giocare un ruolo nella storia, se è stato introdotto ci deve essere un motivo :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io credo che chi risolverà la situazione creata saranno appunto Pudding,Pekoms & Pound e una morte che salva i nostri. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Vorrei porre l'accento su un particolare, perché altrimenti qua sembriamo tutti degli stupidi. :ooasd:
    O perlomeno, parlo per me.

    In giro ho letto un po' dappertutto dei commenti sulle persone che hanno dato un'interpretazione sbagliata alle parole di Big Mom su Kaido, dicendo che che i due siano sullo stesso livello e che non si parlava di porre la creatura sopra Mama, ma semplicemente che Rufy non avrebbe avuto l'occasione di sconfiggerlo, dato che sarebbe morto a WCI.

    E... ok, è ovvio, è la prima cosa che si capisce, è palese e non c'è bisogno di commentarla.

    Ma a mio modo di vedere da quelle parole si percepisce proprio un'ulteriore cosa.
    Prendendo solo l'espressione "quella cosa".

    Se ha usato quelle specifiche parole significa che conosce Kaido, conosce i suoi punti di forza, conosce quanto meno le sue peculiarità, non può essere che sappia che non sia un umano solo per sentito dire.
    Ergo, si comprende che ci si è scontrata, e conosce la sua terribile forza.

    Tutto questo, ribadisco, non perché ha detto "Voi non potrete mai abbattere quella cosa", ma solo per "quella cosa".
    E visto che nell'1 VS 1 Kaido è imbattibile, si fa 2+2.

    Tutto qui. :asd:
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top