Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anche per me non ha riportato alcun danno, ma dall'espressione e dal modo in cui solleva la mano sembra essersi accorta che l'attacco era potente..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    e quelle specie di nocche sono nocche oppure qualcos'altro? :comeno: #gomplott

    o mi sto dimenticando che bigmom porta degli anelli :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Esti è stato assunto per partecipare a Mistero, non c'è altra spiegazione :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Però sarebbe figo se potesse manipolare l'anima altrui facendola stancare. :eheh:
    Però sarebbe troppo OP. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,471
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Decisamente troppo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/7/2017, 12:28) 
    Però sarebbe figo se potesse manipolare l'anima altrui facendola stancare. :eheh:
    Però sarebbe troppo OP. :asd:

    Ma forse può farlo eh, dopotutto abbiamo visto poche delle abilità del Soul Soul :asd:

    Io dico solo che non mi sembra aver usato un potere simile contro Rufy, Oda normalmente non nasconde le mosse dei personaggi ma le mette bene in chiaro..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,081

    Status
    se bigmom è in grado di levare anni di vita non mi sembrerebbe strano fosse altrettanto in grado di togliere un po' di .."vitalità" :comeno: intesa come voglia/energia sul momento.

    non sarebbe il primo fruit user dopotutto che ci si deve guardar bene dal toccare :comeno: (magellan, vari rogia ecc)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 10/7/2017, 12:22) 
    e quelle specie di nocche sono nocche oppure qualcos'altro? :comeno: #gomplott

    o mi sto dimenticando che bigmom porta degli anelli :oo:

    Si sono nocche indurite o qualcosa del genere :oo:

    Nelle altre scan non ha mai avuto anelli :comeno:

    Tra l'altro dopo che ha parato il pugno vediamo la mano di BigMom avvolta da una specie di aura simile a quanto prende le anime :oo:

    E non mi sembra tanto del fumo derivante dall'impatto del colpo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Già, non può essere il fumo derivante dall'impatto o quello dello stesso Gear 4th, tanto meno l'attivazione dell'haki (dato che era già attivo), proprio per via dell'onomatopea nel balloon.

    Credo che Big Mom stesse per attivare il Soul Soul per tentare di prendere la vita di Rufy, ma nello stesso istante è stato afferrato da Sanji e ha dovuto annullare il processo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    L'ipotesi di Muriwara Boy non è male infatti l'immagine di Big Mom più che indicare che ha preso e pronta a togliere, questo potrebbe portare che il frutto a altre abilitá. :mmm:
     
    Top
    .
  11. Thomhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/7/2017, 12:28) 
    Però sarebbe figo se potesse manipolare l'anima altrui facendola stancare. :eheh:
    Però sarebbe troppo OP. :asd:

    Sarebbe un potere troppo sgravo. Per me in quella scena non stava facendo nulla di insolito.
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Flotta dei Sette
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Spoiler
    Posts
    6,357

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 10/7/2017, 14:02) 
    Già, non può essere il fumo derivante dall'impatto o quello dello stesso Gear 4th, tanto meno l'attivazione dell'haki (dato che era già attivo), proprio per via dell'onomatopea nel balloon.

    Credo che Big Mom stesse per attivare il Soul Soul per tentare di prendere la vita di Rufy, ma nello stesso istante è stato afferrato da Sanji e ha dovuto annullare il processo.

    Ci aveva già provato con Jimbe se non erro e si è scoperto che per levare l'anima l'avversario la deve temere. Opterei più all'ipotesi che faccia togliere le energie a contatto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    ^ Però Mama non poteva sapere se avesse potuto funzionare anche su Rufy, non avendoci mai provato.

    Che poi avrebbe fallito siamo d'accordo.
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Flotta dei Sette
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Spoiler
    Posts
    6,357

    Status
    Comunque solo una cosa non ho capito riguardo alle sue 3 anime. Abbiamo visto che la nuvola di fuoco spara fiammate, l'altra i tuoni fino a dio solo sa quanti volt e... il cappello che :censored: fa :oo: ?

    Edited by Zeus91 - 10/7/2017, 20:11
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Sladan: sul forum è meglio evitare di usare parole volgari. Se proprio vuoi inserirle, usa la faccina ":censored:" o gli "**". ;)
    SITO
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top