Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Flotta dei Sette
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Spoiler
    Posts
    6,357

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 10/7/2017, 20:12) 
    @Sladan: sul forum è meglio evitare di usare parole volgari. Se proprio vuoi inserirle, usa la faccina ":censored:" o gli "**". ;)

    ops chiedo scusa :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io non lo escluderei del tutto, d'altronde è impossibile che il suo potere si riduca solo a strappare l'anima se hai paura e ad animare le cose.
    Un uso in combattimento ci sarà, ovviamente, non può mica solo combattere con i 3 Homies, che contro un Imperatore farebbero probabilmente il solletico.


    @Sladan Napoleon serve sia per captare ogni comunicazione, sia come arma (è una spada gigante).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/7/2017, 21:27) 
    Io non lo escluderei del tutto, d'altronde è impossibile che il suo potere si riduca solo a strappare l'anima se hai paura e ad animare le cose.
    Un uso in combattimento ci sarà, ovviamente, non può mica solo combattere con i 3 Homies, che contro un Imperatore farebbero probabilmente il solletico.

    Beh, a me sembrano armi temibili onestamente.

    Poi non scordiamoci che parte quello Linlin ha anche la sua forza e resistenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma va là, in sta saga li ha usati solo contro i fodder. :asd: Si capisce perfettamente che li usa quando non vuole far sul serio.
    Non è un caso che appena Rufy l'attacca con il G4, lei manco li usa. :eheh:

    Contro i 3 Imperatori, un po' di fuoco e fulmini non rappresentano un problema.
    Sicuramente c'è dell'altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Io sono d'accordo con Ammi, non è da escludere l'ipotesi. Magari BM non può creare una stanchezza cumulativa che sarebbe davvero OP, però una cosa tipo che tramite il contatto ruba"l'essenza" di un colpo, e quindi lo indebolisce diminuendo il danno per se stessa :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/7/2017, 21:38) 
    Non è un caso che appena Rufy l'attacca con il G4, lei manco li usa. :eheh:

    Sarebbero anche abbastanza inutile se consideri che Zesu a Rufy gli fa un baffo XD
     
    Top
    .
  7. Crackehr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/7/2017, 21:27) 
    Io non lo escluderei del tutto, d'altronde è impossibile che il suo potere si riduca solo a strappare l'anima se hai paura e ad animare le cose.
    Un uso in combattimento ci sarà, ovviamente, non può mica solo combattere con i 3 Homies, che contro un Imperatore farebbero probabilmente il solletico.


    @Sladan Napoleon serve sia per captare ogni comunicazione, sia come arma (è una spada gigante).

    Ci sarà,ma la tipologia che stavate citando tu ed altri è troppo sgrava.

    Zeus e prometheus non sono stati usati al massimo, i fulmini sono un arma potentissima anche contro avversari molto forti.

    A questo bisogna aggiungere che Big Mom vada la sua forza soprattutto sulla forza fisica mostruosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Magellan, CC, Akainu... di frutti sgravi con tecniche sgrave da Oneshott ce ne sono diversi, non sarebbe la prima volta che Oda disegna un potere che se non stai attendo di Shotta o quasi.
    BM si è contesa i mari con mostri come BB e se li contende con mostri come Kaido, non credo proprio che avere una difesa e forza fisica eccezionali dalla nascita, e sventolare una nuvola e un sole, possano bastare per tener testa a mostri di questo calibro. :eheh:

    Parliamo di un Imperatore, se non ha lei tecniche sgrave non le ha nessuno.
     
    Top
    .
  9. Crackehr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/7/2017, 01:25) 
    Magellan, CC, Akainu... di frutti sgravi con tecniche sgrave da Oneshott ce ne sono diversi, non sarebbe la prima volta che Oda disegna un potere che se non stai attendo di Shotta o quasi.
    BM si è contesa i mari con mostri come BB e se li contende con mostri come Kaido, non credo proprio che avere una difesa e forza fisica eccezionali dalla nascita, e sventolare una nuvola e un sole, possano bastare per tener testa a mostri di questo calibro. :eheh:

    Parliamo di un Imperatore, se non ha lei tecniche sgrave non le ha nessuno.

    Già usare i fulmini ti dà un potere formidabile. Sono sicuro che il soul soul ha altri usi, ma quello descritto da te o da altri non mi convince.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Magellan, CC, Akainu... di frutti sgravi con tecniche sgrave da Oneshott ce ne sono diversi, non sarebbe la prima volta che Oda disegna un potere che se non stai attendo di Shotta o quasi.
    BM si è contesa i mari con mostri come BB e se li contende con mostri come Kaido, non credo proprio che avere una difesa e forza fisica eccezionali dalla nascita, e sventolare una nuvola e un sole, possano bastare per tener testa a mostri di questo calibro. :eheh:

    Secondo me sei un po' prevenuto a dire che zeus e prometeus siano solo "sventolare una nuvoletta e un sole".

    Vorrei ricordare che quei due sono in grado di scatenare tempeste a grandezza naturale.
    Se tutto quel potere venisse concentrato in un solo colpo...
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Flotta dei Sette
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Spoiler
    Posts
    6,357

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/7/2017, 01:25) 
    Magellan, CC, Akainu... di frutti sgravi con tecniche sgrave da Oneshott ce ne sono diversi, non sarebbe la prima volta che Oda disegna un potere che se non stai attendo di Shotta o quasi.
    BM si è contesa i mari con mostri come BB e se li contende con mostri come Kaido, non credo proprio che avere una difesa e forza fisica eccezionali dalla nascita, e sventolare una nuvola e un sole, possano bastare per tener testa a mostri di questo calibro. :eheh:

    Parliamo di un Imperatore, se non ha lei tecniche sgrave non le ha nessuno.

    Vorrei ricordati che per poco Akainu non shottava BB grazie alla sua lava xD era un miracolo che fosse ancora vivo con mezza testa ma l'avesse preso in pieno, imperatore o meno, sarebbe morto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    A me sembra chiaro che Big Mom, oltre Zeus e Prometheus, possa contare anche su diverse applicazioni del suo frutto in battaglia.

    Insomma, stiamo pur sempre parlando di un Imperatore :oo: ciò comunque non toglie che gli attacchi a "base di" Zeus e Prometheus, siano fortissimi. Tanto per dire, secondo me l'Imperatore Tonante non è nemmeno l'attacco di Zeus più forte.

    Comunque, continuo a pensare che la scena principale del capitolo, potrebbe spostarsi ben presto su Pekoms...
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Chissà il risveglio che paura farà :wapol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,468
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Forse lo abbiamo gia visto....... magari una sorta di risveglio potrebbero essere le incarnazioni.....o una tecnica simil Shadow Asgard che coinvolge tutte le anime.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!

    Ma che continuo a considerare così così, me le aspettavo molto diverse.

    Visto che l'ho letto quasi una settimana dopo l'uscita, quoto in toto Zeus, la penso proprio come lui. Un sacco di roba in poche pagine, molto soddisfacente come capitolo.
    Forse un pò assurdo che con l'esplosione si possa creare un danno (parrebbe) così grande.
    Ma almeno, spero, si trovi l'occasione di poter fuggire, senza rimetterci la pellaccia.
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top