Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Katakuri best Commander.

    Il miglior personaggio di WCI :sese:

    Marco, Shiryu, Beckman, King, levatevi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Anche secondo me Rufy ha volutamente disattivato il G4, del resto aveva detto a Sanji "solo un pugno", giusto per ribadire a Big Mom che non fosse assolutamente un codardo.
    Se non si fosse "trattenuto" però, dubito che avrebbe potuto continuare a combattere per chissà quanto, avrebbe potuto sferrare altri 2-3 colpi magari, questo sì.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque l'ipotesi di Ammiraglio Kizaru sul castello che cade in mare mi piace..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma è possibile che "voi non lo batterete mai", sia piuttosto da intendere "voi non arriverete mai a batterlo perchè vi ammazzo prima"?

    Lo chiedo ai traduttori...cioè se la frase è un "voi non riuscirete mai a batterlo", potrebbe essere intesa anche in questo senso o no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 7/7/2017, 10:58) 
    Comunque l'ipotesi di Ammiraglio Kizaru sul castello che cade in mare mi piace..

    Al momento sembra plausibile. :sisi:

    Deve pur succedere qualcosa per permettere agli altri di salvare la pellaccia, dato che altrimenti il manga finirebbe al prossimo capitolo. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Comunque Rufy cede alle provocazioni di Big Mom esattamente come fece Ace con Akainu a Marineford..

    Non che mi vada tanto a genio questa cosa..
     
    Top
    .
  7. Thomhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 7/7/2017, 11:01) 
    Ma è possibile che "voi non lo batterete mai", sia piuttosto da intendere "voi non arriverete mai a batterlo perchè vi ammazzo prima"?

    Lo chiedo ai traduttori...cioè se la frase è un "voi non riuscirete mai a batterlo", potrebbe essere intesa anche in questo senso o no?

    Lo dice proprio per questa ragione, li ha davanti e non vuole farli scappare, logico che pensi che non batteranno mai kaido proprio perchè non arriveranno nemmeno a vederlo.
     
    Top
    .
  8. Hazuki Ryo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemistocle @ 6/7/2017, 22:38) 
    Grazie per il cap , velocissimi .

    Sono rimasto un pò deluso dalla sconfitta off screen , anzi deluso proprio dalla differenza dei rapporti di forza da un imperatore e rufy, che dopo 20 anni di manga la prox settimana ancora non riesce a scalfire un big , non dico che doveva sconfiggere big mom ora , ma un minimo in difficolta poteva anche metterla , invece come al solito è li senza forze in coma che deve farsi trascinare dagli altri , alla faccia di non lascierò più nessuno e non scapperò davanti a nessuno , insomma due anni di allenamento inutili

    per me è andata così..non è che rufy sia stato battuto off screen..ma semplicemente aveva chiesto di tirare a big mom un solo pugno il quale poi è stato parato dal braccio di big mom hakizzato..a quel punto sapendo di dover scappare rufy ha disattivato il g4 ....ora credo che indipendentemente da quanto lo si usi il g4 consumi molta energia e per me il tempo che rufy impiega a riprendersi dall'utilizzo è proporzionale a quanto tempo l'ha utilizzato.....cioè da come la vedo io non avva senso non mostrare lo scontro tra i due se c'è stato e l'unica schermaglia si è ridotta a quel pugno
     
    Top
    .
  9. Thomhas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 7/7/2017, 09:44) 
    Alla luce di ciò potrebbero servire molte meno forzature in futuro, visto che per ora non abbiamo visto niente (in particolare Oda potrebbe far tirar fuori a Rufy tecniche già in cantiere, che ora non poteva usare per via delle energie...senza contare il power up di Sanji che tutti aspettano ancora)...
    Classica trollata di Oda, che ha praticamente voluto evitare lo scontro serio, per lasciarsi margini per intervenire...

    Io l'avevo scritto negli spoiler che la scelta fatta era giusta, e la ribadisco ora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No, sono due frasi distinte.


    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 7/7/2017, 11:07) 
    Comunque Rufy cede alle provocazioni di Big Mom esattamente come fece Ace con Akainu a Marineford..

    Non che mi vada tanto a genio questa cosa..

    Ho pensato esattamente la stessa cosa fin dalla prima lettura. :facepalm:
    Ed anche qui i suoi amici rischiavano grosso, esattamente come quelli di Ace a MF. :facepalm:

    Hanno un neurone in 2.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Thomhas @ 7/7/2017, 11:15) 
    Io l'avevo scritto negli spoiler che la scelta fatta era giusta, e la ribadisco ora.

    Era la cosa più logica e sensata che doveva accadere. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    DOMANDA:
    Jajji accenna a "brevi 66 giorni di speranza"... Sappiamo a cosa si riferisce?
    è qualcosa relativo al flashback che non ricordo? :?:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 7/7/2017, 11:16) 
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 7/7/2017, 11:07) 
    Comunque Rufy cede alle provocazioni di Big Mom esattamente come fece Ace con Akainu a Marineford..

    Non che mi vada tanto a genio questa cosa..

    Ho pensato esattamente la stessa cosa fin dalla prima lettura. :facepalm:
    Ed anche qui i suoi amici rischiavano grosso, esattamente come quelli di Ace a MF. :facepalm:

    Hanno un neurone in 2.

    Anche a me ha fatto un pó storcere il naso come scelta :s:
    Perché dimostra che Rufy ancora non é maturato..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ah allora non sono stato l'unico a pensarlo :asd:

    Anche se quella di Ace resta ancora più grande, per il peso che ha avuto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Sono comunque situazioni diverse questa è quella di MF.
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top